Tatuaggi con l’ancora e i fiori da guardare e da copiare!

tatuaggi ancora

Ancora e fiori? Sono sicuramente due “miti” della old school dei tatuaggi, e sono straordinariamente popolari anche nel tempo presente, nonostante abbiano fatto la “storia” di questo settore. Diffusi soprattutto tra gli uomini (ancora) e universalmente (fiori), non tutti hanno probabilmente visto con completezza che questi due elementi possono essere adeguatamente integrati in maniera davvero fantastica, donando all’ancora una nuova vita più romantica, delicata o… aggressiva e grintosa, a seconda dei fiori che andrete a scegliere e dello stile da adottare.

Ma perché val veramente la pena valutare le ancore con i fiori se volete inaugurare un nuovo tatuaggio sul vostro corpo? Cerchiamo di saperne di più, andando alla scoperta di una idea meravigliosa che vi consigliamo di tenere sotto controllo…

Ancora, un tattoo super popolare!

Se ben ci pensate, sarà molto difficile cercare un disegno più comune e popolare dell’ancora nel mondo dei tatuaggi. Una volta apparentemente riservata ai marinai e agli uomini di mare, l’ancora è in realtà diventata super nota e super diffusa anche nelle persone che probabilmente non hanno mai solcato i mari. Dai minuscoli tattoo minimalisti a quelli più grandi che coprono ampie porzioni di pelle, l’ancora è ancora oggi uno dei disegni più comunemente richiesti dal settore.

floral-anchor-tattoo-design1

Fiori, ottimo tattoo per donne e uomini

Nel mondo dei tattoo e della body art, i fiori sono prevalentemente utilizzati dalle donne per esprimere alcuni aspetti della propria personalità. Niente però vieta ai maschietti di farne largo uso, considerato che i fiori sono oramai un simbolo universale piuttosto potete e incisivo.

Peraltro, unire i fiori all’ancora risulterà essere straordinariamente utile alla parte femminile delle nostre lettrici, per poter convertire quello che è considerato tipicamente un oggetto maschile in qualcosa di più delicato e raffinato. L’ancora e i fiori che si abbracciano e si integrano in un unico disegno può infatti contribuire a formare delle eleganti opere d’arte, un fantastico connubio che molte persone probabilmente potrebbero trovare di loro gradimento, anche in maniera inaspettata.

Come potreste già intuire, questi spunti di partenza non possono che concludersi con una valutazione di fondo: l’ampiezza dei termini di personalizzazione di questi elementi di design permette di poter creare un’infinità di tatuaggi a tema ancora + fiori, lasciando quindi il campo sgombro per la vostra creatività, che non avrà certamente difficoltà nel ricreare quel che sta in questo momento elaborando.

Se poi vi occorre una piccola mano d’aiuto, di seguito vi proponiamo una interessante gallery con tantissime varianti di tatuaggi con ancora e fiori, che potete utilizzare non solamente per poter ampliare la vostra conoscenza su questa materia di body art, quanto anche per poter cercare di pianificare un eventuale intervento in quest’area, cercando di comprendere come poter personalizzare adeguatamente il vostro tattoo nella maniera più utile per poter soddisfare le vostre esigenze di stile.

Ricordate, in tal proposito, che non vi è alcun limite alla vostra creatività. Come la gallery sarà ben in grado di dimostrarvi, infatti, potete cercare di optare per un tatuaggio più minimale o uno più complesso, uno piccolo o uno maxi, e così via. Quel che dovrete fare voi è sicuramente cercare di capire quale dei modelli che sotto abbiamo anticipato risulta essere di maggiore gradimento per comunicare i vostri sentimenti e le vostre emozioni.

Chiarito quanto precede, non ci rimane che lasciarvi con questa bella serie di scatti fotografici, e invitarvi a dirci che cosa ne pensate dei vari modelli che abbiamo scelto e pubblicato per tutti voi. C’è qualcosa che vi piace particolarmente? Il mix tra ancore e fiori vi piace o no? Diteci la vostra usando lo spazio dei commenti!

[elfsight_instagram_feed id=”14″]

Impostazioni privacy