30 meravigliosi tatuaggi di animali e paesaggi

Una bella collezione di 30 meravigliosi tatuaggi di animali e di paesaggi: quale sarà il vostro tattoo preferito? Fatecelo sapere!

tatuaggi animali e paesaggi

tatuaggi animali e paesaggi

Cosa c’è di meglio di un bel tatuaggio con un animale? Probabilmente, un tatuaggio che ha un vero e proprio panorama inglobato nell’animale! E se l’idea vi sembra troppo complicata, aspettate a giudicare: i migliori tatuatori del mondo possono assicurarvi un risultato davvero straordinario, e la gallery con cui concludiamo il presente approfondimento vi proporrà 30 diversi modelli che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche e i vostri amici, alla scoperta del tattoo che potrebbe arricchire di maggiore fascino e personalità la vostra personalissima body art!

Un connubio fantastico

Il mix tra animali prevalentemente selvatici, come quelli che potreste vedere nella nostra fotogallery, e paesaggi di “frontiera”, con laghi, montagne e cieli stellati, è una scelta straordinariamente evocativa che solleticherà la vostra fantasia. D’altronde, si tratta di una ghiottissima opportunità per poter manifestare all’esterno (e, naturalmente, ancor prima a voi stesse) delle sensazioni e delle emozioni particolarmente profonde, che andranno a rinnovare e a legare in maniera ancora più stretta il vostro rapporto con la natura. La gamma di potenziali alternative è talmente ampia che non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’individuare quella che appaga maggiormente il vostro animo!

fox-landscape-tattoo

Dove realizzarlo

Una volta che avrete individuato il giusto tattoo per voi, non dovrete far altro che scegliere il luogo dove poterlo realizzare. Di norma questo genere di tatuaggio è di dimensioni almeno medie, anche se non si escludono i ricorsi ai tatuaggi più piccoli e stilizzati. Ne consegue che il luogo dove realizzarlo dovrebbe essere sufficientemente ampio da poter contenere tutti i dettagli che desiderate riporre nella creazione di body art: tra i più pratici e seducenti, il luogo che sembra essere preferito nel corso dell’ultimo anno per questa categoria di tattoo è il fianco sinistro o quello destro. Niente vi vieta naturalmente di optare per altre alternative. A voi la scelta!

30 modelli per voi!

Concludiamo, come nostra abitudine, proponendovi una bella gamma di diversi modelli di tatuaggi che uniscono le immagini di animali selvatici con straordinari paesaggi naturali. Sfogliate la gallery con la dovuta calma e, se vi piace qualcosa, tenetelo a mente per poter realizzare una bozza dell’immagine che potrebbe andare a finire sulla vostra pelle. Parlatene poi con il tatuatore, realizzate con lui una nuova bozza, e riflettete su di essa con la dovuta calma. Cercate dunque di personalizzarla e di costruirla su misura per voi, e fateci sapere come è andata a finire! Buona scelta!

2

3

7

8

10-1

14

19-1

22

25-1

26

27

30

34-1

35

36

bear-landscape-tattoo

capricorn-landscape-tattoo

colorful-stag-tattoo

dotwork-landscape-bear-tattoo

flamingo-tattoo

fox-landscape-tattoo

landscape-animal-tattoo

landscape-beach-scene-tattoo

landscape-bear-tattoo

landscape-cat-tattoo

landscape-fox-tattoo

landscape-stag-tattoo

wolf-landscape-tattoo