Style

40 tatuaggi dedicati alla danza e alle ballerine!

Una gallery con 40 diversi tatuaggi dedicati al mondo della danza e alle ballerine: ecco tante idee per una nuova opera di body art!

tatuaggi danza

Sia che si tratti di un tatuaggio di grandi dimensioni, sia che si tratti di un tattoo minimale e piccolo, non c’è alcun dubbio: la raffigurazione di una ballerina sulla propria pelle è un simbolo di sicura attrattività, che può donarvi un’immagine e un’impressione di leggerezza, di dinamismo, di movimento e di grazia. Ma da chi sono scelti i tatuaggi con le ballerine e dedicati al mondo della danza? Quali sono gli spunti che sarebbe opportuno considerare se volete realmente valutare di applicare un bel tatuaggio con una danzatrice sulla vostra pelle?

Cerchiamo di saperne di più su questo tema che potrebbe interessare moltissime nostre lettrici, e condiamo il tutto con una bella gallery con 40 diverse foto che potrebbero costituire un utile modello base per la realizzazione del vostro prossimo tattoo dedicato alla danza!

Chi si tatua una ballerina?

Per poter arrivare a rispondere puntualmente a tutti questi quesiti, ricordiamo innanzitutto che generalmente i tatuaggi con la ballerina sono scelti da quelle persone che hanno un forte collegamento con il mondo della danza, sicuramente in grado di rappresentare una delle forme d’arte più antiche, diffuse e apprezzate del mondo.

Naturalmente, niente vieta anche a chi non è un ballerino o una danzatrice di farsi un bel tatuaggio di questa categoria sulla propria pelle, mostrando in tal modo tutta la propria ammirazione nei confronti di una forma d’arte di sicuro impatto!

Che cosa raffigurare sulla pelle

Ma che cosa ci si può raffigurare sulla pelle se volete realmente manifestare sulla vostra pelle un bel tatuaggio dedicato al mondo della danza? Anche in questo caso, val la pena rammentare che avete realmente l’imbarazzo della scelta, considerato che le opportunità sono tantissime e tutte ben nutrite!

Di solito, però, si preferisce tatuare sul proprio corpo una forma artistica e acrobatica di movimento, che possa idealmente riprodurre sulla pelle la grazia e il dinamismo di una balletto, e le forme più classiche ed eleganti di danza.

Intuibilmente, niente vi vieta di fare altre scelte. Potete pertanto scegliere di tatuarvi degli altri simboli appartenenti al mondo della danza, come ad esempio delle tipiche calzature da ballerina, oppure potete cercare di richiamare alla mente altri simboli e altri aspetti della danza. Insomma, cercate sempre e comunque di far premiare la vostra fantasia e la vostra creatività, e siamo certi che il risultato finale non andrà certo a tradire le vostre aspettative!

Dove tatuarsi?

A questo punto, ci si potrebbe altresì domandare dove convenga tatuarsi un tattoo appartenente a questa categoria. Ebbene, anche per tal frangente non c’è un must have, visto e considerato che molto dipenderà dalle vostre preferenze. Molto spesso le donne si tatuano queste vere e proprie opere d’arte su schiena, gambe, braccia. Provate a valutare il luogo ideale, anche sulla base dell’ampiezza del vostro tatuaggio e di eventuali vincoli che dovreste cercare di tenere in considerazione (come ad esempio un lavoro in cui i tattoo visibili potrebbero non essere interpretati con la giusta serenità!).

Concludiamo il nostro approfondimento con una bella gallery di 40 diversi modelli che potete utilizzare come bozza per poter realizzare un nuovo tattoo sulla vostra pelle. Provate a comprendere quali siano le varie opportunità che ritenete possano essere preferibilmente spese su di voi, e cercate sempre di valutare in che modo poter personalizzare il modello che avete individuato e che vi sembra più attraente. Parlatene poi con un bravo tatuatore con il quale condividere gli ultimi dettagli, e fateci sapere che cosa avete deciso di fare, e quale è stato il modello che vi è piaciuto talmente tanto da averlo copiato (o quasi!).

Previous ArticleNext Article