30 tatuaggi con i velieri e i loro significati!

tatuaggi-velieri

Il tatuaggio di un veliero rappresenta uno dei principali simboli dell’old school in tema di body art. I tatuaggi tradizionali prendono infatti a piene mani spunto dal mondo marittimo e, tra di essi, uno dei più utilizzati e apprezzati non può che essere quello della barca a vela, il simbolo del mare e dei marinai, e di tutto ciò che può rappresentare. Ma quali sono i significati che è possibile attribuire a questa immagine fortemente evocativa? Quali sono i motivi per cui questo tatuaggio classico viene periodicamente rispolverato sulla pelle di tantissime persone?

Un richiamo vecchia scuola

Come abbiamo già anticipato, il tatuaggio del veliero è uno dei più comuni della vecchia scuola, sviluppatasi – non a caso – partendo dall’originaria traduzione marinara dei tattoo, dove il tema del mare e delle barche (e non solo) sono ricorrenti. Dalle ancore ai pesci, il mondo marinaio e i suoi riflessi sulla body art sono innumerevoli e proprio per questo motivo il tattoo con il veliero fa frequente comparsa. Naturalmente, non è necessario essere dei provetti marinai per poter apprezzare questo genere di tatuaggio e i suoi significati. A proposito, ma quali sono?

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Significati tatuaggio veliero

Il veliero per i marinai rappresentava la “casa”, il lavoro, la sicurezza. Dunque, era ben di più che un semplice mezzo per poter attraversare il mare. Ma non solo: il veliero trae la propria forza e la propria spinta dal vento, anche burrascoso: è dunque sinonimo di coraggio, di volontà di andare avanti anche in condizioni difficile, di esaltazione nelle criticità, e così via. Pertanto, se siete persone coraggiose e con grande forza di volontà, che davanti alle avversità non vi scoraggiate, probabilmente il tatuaggio con il veliero è una buona ipotesi da tenere in debita considerazione. Tenetelo a mente, la prossima volta che valutate un nuovo tattoo!

30 modelli da cui prendere ispirazione!

Se desiderate saperne di più sui tatuaggi con i velieri e sui loro tratti distintivi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla gallery che segue. Al suo interno troverete infatti ben 30 diversi modelli da cui prendere libera ispirazione: valutateli con attenzione e, se desiderate, cercate di personalizzarli e di renderli ancora più unici e vicini alla vostra personalità. Fatto ciò, condividete con il vostro tatuatore una bella bozza, sulla quale riflettere per tutto il tempo necessario prima di confermare il lavoro. E voi che ne pensate? C’è qualche stile tattoo tra quelli sotto proposti che ritenete possa fare al caso vostro?

best-ship-tattoo-on-bicep

60 tatuaggi per fratello e sorella: tanti consigli da condividere!

tatuaggi-fratello-sorella

Se avete un fratello / sorella e volete stringere con lui / lei un rapporto ancora più forte, un bel tatuaggio potrebbe essere quel che fa per voi. Con un tatuaggio da dedicare al fratello o alla sorella potreste ad esempio evidenziare quanto sia importante per voi, e quanto tenete alla sua presenza, al suo supporto, alla sua pazienza e alla sua disponibilità. Pertanto, se siete interessate a suggellare con un’opera grafica tale relazione, provate a dare un’occhiata nelle righe che seguono: tantissimi consigli e 60 diversi modelli vi attendono!

Che cosa fare?

Come intuibile, la principale domanda che dovrebbe assillare la vostra mente è: che cosa posso tatuarmi? Al di là dei clichè più utilizzati (molti li trovate anche nella gallery che sotto vi proponiamo), potete scegliere dei design che siano molto importanti e molto significativi per il fratello o per la sorella. Per esempio, se amate entrambi la musica, potete puntare a realizzare una piccola nota musicale. Se siete amanti entrambi di Star Wars, potete realizzare una piccola spada laser, e così via.

sister-brother-tattoo-ideas

Trovate un significato “unico”

Naturalmente, è molto importante cercare di rappresentare sulla vostra pelle, e su quella del fratello / sorella, qualcosa che possa essere abbinata a un significato unico o, comunque, estremamente importante. Il tatuaggio dovrebbe infatti servire a stringere una relazione ancora più stretta e, dunque, dovrebbe essere qualcosa di immortale, così come speriamo sia il rapporto con i vostri familiari.

Come già detto, puntare su interessi comuni potrebbe essere un buon livello di partenza. Tuttavia, niente vieta di scommettere su un tatuaggio più giocoso e sbarazzino, che comunque sarà di grande gradimento per tutti coloro i quali vogliono condividere qualcosa con una persona cara. Valutate altresì se realizzare due tatuaggi identici, o un tatuaggio che vada integrarsi con quello del fratello / sorella!

60 modelli da valutare!

Vi lasciamo ora con una bella gallery che contiene 60 diversi modelli di tatuaggi da fare insieme al vostro fratello o alla vostra sorella. Si tratta di una gamma estremamente varia e diversificata, all’interno della quale riuscirete certamente a trovare qualcosa che possa fare sicuramente al caso vostro. Puntate tuttavia sempre alla personalizzazione, evitando di replicare senza particolare creatività e flessibilità le immagini che sotto trovate. E ricordate: è necessario che il tatuaggio sia di gradimento di entrambi. Non vorrete mica costringere vostro fratello o vostra sorella a farsi qualcosa che non apprezza realmente?

E voi che ne pensate? C’è qualche idea curiosa che vi ha conquistato?

anchor-tattoos-between-brother-and-sister

90 tatuaggi con pinguino che troverete irresistibili!

tatuaggi-pinguino

I tatuaggi con i pinguini sono sempre più diffusi tra le giovani donne italiane… e non solo! Il pinguino è d’altronde un animale molto particolare e bello da rappresentarsi, e può prestarsi molto volentieri a diverse rappresentazioni grafiche in materia di body art. Ma perché sempre più persone desiderano potersi tatuare un bel pinguino sulla pelle? Quali sono le motivazioni che rappresentano la base di questa scelta? Cerchiamo di saperne un po’ di più, e sveliamovi dei piccoli e grandi segreti su questi meravigliosi e teneri animali!

Un bel design!

In primo luogo, è bene ricordare che il pinguino è spesso scelto come animale da tatuarsi per la sua bella forma. Questo animale ha infatti una testa molto piccola e arrotondata, con becco ben visibile, piccole ali e piumaggio folto e impermeabile. Di colore bianco e nero, ha una forma “ovale” e una tipica camminata ondeggiante, con la quale si sposta sui ghiacci. Solamente sulle distese ghiacciate i pinguini abbandonano questa buffa andatura per preferire le lunghe scivolate sulla pancia.

adorable-penguin-tattoo-designs-73

Un bel caratterino!

Un’altra cosa che dovreste sapere sul pinguino – e che rappresenta uno dei motivi per cui questo animale attira così tanti ammiratori e ammiratrici – è che il pinguino, per quanto apparentemente inoffensivo, è in realtà un animale dotato di grandissimo coraggio: per poter difendere il proprio compagno/a o i propri piccoli, non ci pensano certamente due volte a tirare beccate anche molto forti. Per quanto concerne la loro abitudine comportamentale, ricordiamo inoltre che i pinguini amano vivere e nidificare in colonie, dove ritornare dopo una stagione passata in mare a pescare.

Un animale stra-usato!

Ricordiamo come nella cultura di massa il pinguino sia utilizzato largamente come mascotte o simbolo di attività sportive, politiche e industriali. Uno dei più famosi è quello che appare in Linux, nella Original Penguin (un’azienda di abbigliamento americana) o nella casa editrice britannica Penguin Books. Ma non solo!

90 foto per voi!

Concludiamo questo breve approfondimento sui migliori tatuaggi con i pinguini proponendovi una collezione di ben 90 diverse alternative tra le quali potreste probabilmente individuare il vostro prossimo tattoo, ammesso che abbiate voglia e desiderio di tatuarvi un bel pinguino sul corpo. Provate a sfogliare con attenzione la gallery che sotto trovate, e cercare di comprendere quale stile possa fare al caso vostro. Preferite i tatuaggi piccoli o quelli più grandi? Quelli molto colorati o quelli che usano solo il nero? Diteci che ne pensate, utilizzando lo spazio tra i commenti!

adorable-penguin-tattoo-designs-1

35 tatuaggi Mehndi che cattureranno la vostra attenzione!

tatuaggi-mehndi

Avete mai sentito parlare dei tatuaggi Mehndi? Si tratta di tatuaggi temporanei, originari dell’India, realizzati con hennè naturale rosso, dipinti tradizionalmente su mani e piedi (ma oramai i tatuatori, esaudendo le richieste delle clienti, sono disposti a farli anche in altre parti del corpo!). Utilizzato largamente in Oriente e nell’Africa mediterranea, è oggi diffuso anche nel nostro Paese, nel quale comunque i significati sono ben diversi da quelli primordiali, quali quelli di buon auspicio per la persona che li indossa.

Quanto dura il tatuaggio Mehndi

Il tatuaggio Mehndi è un tatuaggio provvisorio, il cui colore progressivamente si attenua con il tempo. Di norma, in un clima freddo e secco, la tinta rimane piuttosto scura per molto tempo, mentre in un clima umido e caldo la tinta schiarisce più rapidamente. Inoltre, come intuibile, lavaggi frequenti della zona possono attenuare il colore. Tra gli altri elementi che influenzano la durata del tatuaggio c’è anche il pH della pelle, la natura del sapone e dei cosmetici utilizzati.

mehndi-mandala-tattoo-293

È pericoloso?

Il tatuaggio con l’hennè è generalmente ben tollerato da tutte le persone. Ad ogni modo, è bene ricordare che può essere potenzialmente pericoloso per i malati di favismo o per le persone che sono allergiche a questo prodotto. Purtroppo, è la seconda delle due situazioni a non essere spesso preventivabile e individuabile. Pertanto, è consigliabile effettuare con il proprio tatuatore una prova di allergia applicando una quantità ridotta di sostanza su una porzione di pelle non in vista, prima di poter passare a realizzare il tatuaggio vero e proprio, di solito in aree ben visibili.

Sottolineiamo altresì che l’hennè puro è di colore marrone o rosso arancio a seconda del grado di concentrazione e del tempo di posa, ma è possibile comunque che nel prodotto commerciale, anche per migliorare il fissaggio, siano inglobati altri additivi chimici: sono a volte proprio questi additivi a scatenare le reazioni allergiche più sgradite e ritardate.

35+ foto da ammirare!

Concludiamo infine proponendovi una bella collezione di oltre 35 modelli di diversi tatuaggi realizzati con l’hennè. Vi suggeriamo di guardarli e di comprendere se effettivamente siano di vostro gradimento, tenendo sempre in considerazione che potrebbero essere delle buone opportunità per potervi avvicinare al mondo dei tatuaggi, attraverso un marchio “temporaneo”. Parlatene poi con un buon tatuatore che sia esperto nell’utilizzo di questo genere di applicazione, e condividete con lui ogni dettagli sul tattoo che volete ricreare sulla vostra pelle, e sulla cura che dovreste cercare di riprodurre per prolungare gli effetti e l’efficacia della creazione.

6-3

40 tatuaggi da farsi sul fianco: una gallery imperdibile!

tatuaggi-fianco

Avete mai pensato di realizzarvi un bel tatuaggio sul fianco? Si tratta di una delle zone preferite dalle donne di tutte le età, grazie alla possibilità di prestare una zona del proprio corpo ampia e discreta a una realizzazione di body art. Ma quali sono le accortezze che dovreste tenere in considerazione prima di farvi un bel tatuaggio sul fianco? E quali sono le aspettative che dovreste riporre su questa zona? E, ancora, quali sono i migliori tatuaggi da farsi sul fianco nella stagione autunnale invernale 2016/2017? Cerchiamo di saperne un po’ di più con nuovi approfondimenti e nuove foto!

Perché proprio sul fianco?

La scelta di tatuarsi una bella immagine o una scritta sul proprio fianco rappresenta una delle tendenze crescenti da parte delle donne italiane. Naturalmente, bisognerebbe altresì cercare di comprendere che cosa si intenda per “fianco”: molte donne infatti preferiscono tatuarsi di fianco nella parte superiore, compresa tra la spalla e il bacino, mentre altre vogliono tatuarsi di fianco sulle gambe. Molto dipenderà da voi e dal risultato finale che desiderate ottenere: generalmente, un bel tatuaggio nell’area del bacino è giudicato in modo molto sensuale, e potrebbe rinvigorire il vostro sex appeal!

side-tattoos-ideas-for-girls-7

Grande o piccolo?

Sempre argomentando in termini di tendenze contemporanee, negli ultimi mesi abbiamo visto una vera e propria esplosione di tatuaggi di piccole dimensioni sul fianco. Tuttavia, tenete conto che spesso i tatuaggi di piccole dimensioni hanno i migliori risultati in aree altrettanto proporzionalmente piccole del proprio corpo (il polso, il collo, le dita, la caviglia, ecc.). Di contro, una zona così ampia come il fianco potrebbe esser maggiormente fruita per un look più ampio e complesso. Si tratta comunque di gusti personali: una bella chiacchierata con il vostro tatuatore preferito vi chiarirà le idee su cosa ci sia di meglio!

Perché scegliere proprio l’inverno?

L’inverno è uno dei momenti preferiti da parte delle donne che desiderano farsi un tatuaggio, soprattutto se in una zona che d’estate sarebbe spesso scoperta. Appena realizzato, infatti, il tatuaggio necessita di un po’ di attenzione e di cure iniziali, che d’estate sarebbe difficile poter riprodurre con identica efficacia: pensate ad esempio alla necessità di disinfettarlo e di tenerlo lontano dai raggi solari. Durante la bella stagione sarebbe davvero molto, molto arduo poter dedicare le stesse attenzioni che invece potreste riporre in maniera più comoda e pratica durante l’inverno, no?

side-tattoos-ideas-for-girls-8

40 foto per voi!

Concludiamo, come nostra abitudine, proponendovi una bella gallery di 40 diverse foto di donne che hanno scelto di farsi un bel tatuaggio sul fianco. Noterete che il ventaglio di possibili opportunità è vastissimo: alcune donne hanno ad esempio pensato di compiere tatuaggi di piccole dimensioni, altre ne hanno fatti di grandissimi. Altre ancora hanno scelto un monocromo, mentre altre hanno realizzato tonalità molto complesse. Insomma, trovate una panoramica piuttosto ampia, all’interno della quale probabilmente non faticherete poi tanto per orientarvi, dirigendovi dirette verso le opportunità che ritenete possano essere di maggiore gradimento per voi. E non dimenticate di farci sapere che cosa avete scelto!

arcticmonkeys-side-tattoos-for-girls

90+ tatuaggi con la volpe e il loro significato!

tatuaggi-volpe

La volpe è spesso protagonista di tatuaggi per donne e uomini, con identica soddisfazione. Ma per quale motivo la volpe è divenuta una degli animali più tatuati? Perché tantissime persone stanno preferendo la volpe per poter comunicare all’esterno determinati pensieri e sensazioni? Cerchiamo di svelare alcune particolarità su questo animale e sui significati che sono ad esso ricollegati, e cerchiamo altresì di arricchire la gamma delle vostre potenziali alternative di scelta fornendovi una maxi gallery con più di 90 modelli che potete utilizzare per poter prendere libera ispirazione per un prossimo tattoo animalesco!

Significato della volpe

Come intuibile, il principale significato che viene attribuito alla volpe – anche perché, in fondo, così vuole la credenza popolare – è quello della furbizia. Effettivamente, una buona parte della nomea della volpe è meritata, considerando che questo animale è effettivamente scaltro e riesce a muoversi con disinvoltura anche in ambienti che vengono considerati da altri come pericolosi. Si tenta tuttavia conto che non è certo questo l’unico elemento significativo della volpe: l’animale è infatti tendenzialmente pacifico, e raramente si muove con cattive intenzioni. Per questo motivo, e per l’accortezza delle sue azioni, spesso il tatuaggio della volpe vuole significare saggezza.

red-fox-tattoo-ideas-on-thigh

Ad ogni modo, è sbagliato ritenere che i significati della volpe siano prevalentemente attribuibili alla sua natura intelligente e sveglia. Compiere una simile semplificazione significherebbe infatti sminuire l’importanza della volpe e, soprattutto, le sensazioni che un tatuaggio di questo animale è in grado di regalare. Cerchiamo allora di indagare sul significato di questo animale nelle varie culture.

La volpe nelle culture internazionali

Cominciamo dall’Europa, per cui la volpe è, come abbiamo già ricordato, un tradizionale simbolo di astuzia. Ma non solo: il rosso del suo mantello può richiamare alla mente la forza sessuale. Nell’antica romana, la volpe era considerata avida e peccatrice, ed era individuata essere una ladra d’uva. In Asia le volpi sono viste in maniera diverse: in Giappone sono ad esempio considerati esseri spirituali, mentre in Corea il suo significato è tendenzialmente maligno, poi richiama alla mente il Kumiho, la volpe a nove code che può vivere fino a 1.000 anni. In Cina alcune credenze ritengono che le volpi siano reincarnazioni di alcuni spiriti.

90+ foto per voi

Al di là del significato che scegliete di attribuire al tatuaggio della volpe, c’è anche un altro elemento che vi consigliamo di tenere in debita considerazione: la volpe è un animale molto bello sotto il puro profilo estetico e, per questo motivo, si presta molto bene a divenire protagonista di tanti tatuaggi. Valutato ciò, speriamo di farvi cosa gradita mostrandovi una bella fotogallery con oltre 90 diversi modelli di tatuaggio con la volpe che potreste cercare di utilizzare per poter realizzare la vostra prossima nuova creazione di body art.

Provate a dare uno sguardo alla varietà di stili e di dimensioni, di colori e di forme. Cercate altresì di studiare in che modo poter personalizzare il vostro tatuaggio e, in fin dei conti, se può effettivamente donarvi quel che cercate…

beautiful-red-fox-tattoo-on-back

25 tatuaggi con l’acchiappasogni per la vostra body art!

acchiappasogni

Non è raro scorgere, anche qui in Italia, dei tatuaggi con l’acchiappasogni. Si tratta di un simbolo molto gettonato da uomini e donne, e in grado di richiamare alla mente tantissimi significati. A proposito: sapete esattamente da dove trae origine l’acchiappasogni? Sapete quali sono gli esatti significati che è possibile comunicare con questo oggetto? Cerchiamo di saperne un po’ di più e, naturalmente, condividiamo una bella collezione di 25 tatuaggi con l’acchiappasogni, che potrebbero rappresentare una buona base di partenza per pianificare il vostro prossimo tatuaggio!

Che cosa è l’acchiappasogni

Per saperne davvero di più su questo simbolo, iniziamo con il rammentare che l’acchiappasogni è uno strumento spesso associato alle tribù Cheyenne e Lakota. Chiamati anche “scacciaincubi”, in realtà gli acchiappasogni, con diverse modalità e sembianze, sono comparsi anche in altri luoghi del mondo (come l’India). Nella versione “pellerossa”, era composto da un elemento centrale, ordinato di perline e piume, con caratteristiche tuttavia variabili a seconda del ruolo che l’oggetto doveva avere.

colorful-dream-catcher-tattoo-14

Per cosa veniva utilizzato l’acchiappasogni

Posto fuori dalle tende delle tribù, l’acchiappasogni serviva a qualcosa di molto particolare e utile, che in realtà spesso si discosta dal significato che oggi viene comunemente attribuito. L’acchiappasogni serviva infatti a comunicare ai visitatori del villaggio la professione praticata da colui che abitava nella tenda. Proprio questo motivo le caratteristiche degli acchiappasogni potevano essere anche drasticamente diverse le une dalle altre, per disposizione delle perline, colori, tipologie di piume, e così via.

Il significato dell’acchiappasogni nella nostra cultura

L’acchiappasogni ha tuttavia finito con l’avere un diverso significato nella nostra cultura. Dopo l’invasione dei territori americani, infatti, l’acchiappasogni ha finito con il rappresentare un oggetto che serviva ad allontanare sogni molesti, o che comunque non aiutavano la crescita spirituale del possessore. Pertanto, la struttura centrale, a rete, serviva a catturare i sogni e i pensieri negativi, che vengono poi purificati con l’arrivo del giorno, mentre le piume simboleggiavano l’aria e il volo degli uccelli. Nella nostra cultura, comunque, l’acchiappasogni è spesso stato declinato in diversi modi, e non sempre i significati che colui che replica questo tatuaggio sono esattamente quelli originari o quelli più noti. Per saperne di più, vi consigliamo di parlarne con un bravo tatuatore esperto in simboli dei nativi americani: vi saprà rivelare ogni caratteristica di questo simbolo o, eventualmente, indirizzarvi verso un altro simbolo che possa comunicare meglio ciò che desiderate.

25 tatuaggi pronti per l’uso

Concludiamo il nostro focus odierno nel migliore dei modi: presentandovi una bella e irrinunciabile fotogallery che contiene 25 diversi modelli di tatuaggi con l’acchiappasogni pronti per l’uso! Vi consigliamo di dare uno sguardo alla gallery e di soffermarvi con attenzione sui dettagli di ogni singola foto, cercando di comprendere se siano o meno di vostro gradimento, e segnalando quali sono i dettagli che vorreste avere con voi. Cercate altresì – se questo è il modello di tatuaggio dei vostri sogni! – di realizzare una bozza da condividere con il vostro tatuatore, e prendetevi un po’ di tempo per poterci pensare su.

colorful-dream-catcher-tattoo-1

colorful-dream-catcher-tattoo-2

colorful-dream-catcher-tattoo-3

colorful-dream-catcher-tattoo-4

colorful-dream-catcher-tattoo-5

colorful-dream-catcher-tattoo-6

colorful-dream-catcher-tattoo-7

colorful-dream-catcher-tattoo-8

colorful-dream-catcher-tattoo-10

colorful-dream-catcher-tattoo-11

colorful-dream-catcher-tattoo-12

colorful-dream-catcher-tattoo-13-e1450845626947

colorful-dream-catcher-tattoo-14

colorful-dream-catcher-tattoo-15

colorful-dream-catcher-tattoo-16

colorful-dream-catcher-tattoo-17

colorful-dream-catcher-tattoo-18

colorful-dream-catcher-tattoo-19

colorful-dream-catcher-tattoo-20

colorful-dream-catcher-tattoo-21

colorful-dream-catcher-tattoo-22

colorful-dream-catcher-tattoo-23

colorful-dream-catcher-tattoo-24

colorful-dream-catcher-tattoo-25

colorful-dream-catcher-tattoo-26

40 tatuaggi con l’infinito da dedicare alle vostre sorelle!

tatuaggi-sorelle

Realizzare un tatuaggio da dedicare alla propria sorella è certamente un modo molto gradito e ad effetto per poter mostrare quanto amore avete nei suoi confronti, e per poter rafforzare ulteriormente la relazione di “sangue” che avete con lei. Ma perchè per poter realizzare un tatuaggio da dedicare alla propria sorella spesso si utilizza l’infinito? Cerchiamo di saperne un pò di più e sveliamovi 40 diversi modi per poter realizzare un tatuaggio con l’infinito da fare per la vostra “sister” preferita!

Perchè il tatuaggio con l’infinito?

Per saperne un pò di più non possiamo che partire con una breve introduzione sul simbolo dell’infinito. Si tratta di un simbolo molto semplice e ricorrente, che si può fare in diverse parti del corpo e in diverse dimensioni con identica efficacia, e che cela un significato molto profondo. Il tatuaggio con l’infinito, da dedicare alle vostre sorelle, identifica infatti il concetto di illimitato, e simboleggia l’eternità. Così come eterno siamo convinti che sia l’amore che mostrate nei confronti della vostra sorella, e che vi porterà a valutare un tatuaggio come questo!

sisters-together-forever-infinity-tattoos

Tatuaggio infinito per la sorella

Ricordato quanto sopra, ne deriva che il tatuaggio dell’infinito da declinare sulla base del concetto sentimentale che volete mostrare alla vostra sorella può significare che il sentimento e le emozioni che provate sono – appunto – durature nel tempo. Il tatuaggio di questa tipologia può dunque rappresentare un pensiero molto gradito, un concetto che volete evidentemente manifestare non solamente a voi stessi/e alla diretta interessata, quanto anche al mondo intero: cosa c’è di più profondo della relazione familiare?

Dove farlo?

Introdotto quanto precede, ricordiamo che il tatuaggio con il simbolo dell’infinito che potete personalizzare per vostra sorella può essere fatto praticamente ovunque. Le zone più gettonate sono nel polso, nelle braccia, nella schiena e sul fianco, ma non è escluso che un simile tatuaggio possa essere effettuato anche nelle zone inferiori del corpo (gambe e caviglie) o, come dimostra un esempio tra quelli che abbiamo ora selezionato, sul retro del proprio collo.

Grande e piccolo!

Come evidenziato dalla gallery che oggi abbiamo tratto per voi, il tatuaggio con l’infinito per la sister può essere effettuato grande o piccolo. Non è certamente dalla dimensione del tatuaggio che si misura l’amore nei confronti della persona cara! Preoccupatevi pertanto di realizzarne uno che vi sia di pieno gradimento, e che sia posizionato in un luogo che trovate di altrettanto apprezzamento.

40 modelli pronti per l’uso

Concludiamo infine la nostra gallery proponendovi una collezione di 40 diversi modelli fotografici di tatuaggi con l’infinito che le donne presenti nella serie di scatti fotografici hanno voluto dedicare alle loro sorelle. In alcuni casi si tratterà di tatuaggi identici a quelli realizzati dalla sorella, in altri casi si tratterà di tatuaggi “integrati” agli altri. Provate a darci uno sguardo particolarmente attento e, se state pensando di farvi un tatuaggio da dedicare alla propria sorella, probabilmente troverete quel che fa per voi. Fateci sapere che cosa ne pensate, e indicateci quale dei 40 tatuaggi trovate di maggiore gradimento!

40-adorable-sisters-infinity-tattoo