45 tatuaggi per donna da realizzare sulle cosce estremamente sexy!

Un fantastico approfondimento sui tatuaggi per donna che potrete valutare per realizzare un nuovo tattoo sulla coscia, una zona estremamente sexy!

tatuaggicosce

La coscia è certamente una delle zone più femminili e seducenti del corpo delle donne. Si tratta di una zona di grandissimo appeal, che è in grado di rappresentare – nell’immaginario collettivo maschile – un’area estremamente sexy e ad elevato tasso di erotismo. Ad ogni modo, non è solo questo: la parte superiore della gamba è infatti una delle potenziali zone ideali nelle quali poter arricchire il proprio corpo con una nuova opera di body art, da personalizzare su se stesse. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche di un simile tatuaggio, e ispirarvi un po’ di curiosità!

Una zona “importante”!

La coscia è una zona particolarmente importante dove poter realizzare un bel tatuaggio, e non solo per le sue caratteristiche di appeal, sopra esplicitate. Si tratta infatti di un’area dalle dimensioni generalmente piuttosto ampie (rispetto, almeno, alle principali alternative che le donne hanno a disposizione). Ne consegue che questa area deve essere “riempita” con un lavoro di body art piuttosto visibile: difficilmente vedrete dei tatuaggi di piccole dimensioni, e minimalisti, in una zona tanto ampia da sfruttare! Dando un’occhiata alla nostra gallery vi renderete conto di ciò: tattoo grandi e complessi, per una zona che può essere valorizzata in mille modi!

45-thigh-tattoo-ideas-for-girls-33

Una zona non troppo dolorosa (forse!)

In aggiunta a ciò, vi ricordiamo che, contrariamente ad altre zone del corpo, la coscia non rientra nelle zone a maggiore tasso di dolore. Certo, un po’ di fastidio verrà comunque avvertito (soprattutto nella zona interna e inguinale, qualora il vostro tatuaggio vada a finire anche lì). Tuttavia, parlandone apertamente con il vostro tatuatore e facendo in modo di utilizzare qualche stratagemma moderno, riuscirete certamente a diminuire ogni disagio, e a pensare solamente al risultato finale!

45 modelli da cui prendere ispirazione

Anche se – come ripetiamo spessissimo! – la principale fonte di ispirazione per la realizzazione di un bel tatuaggio non può che essere il vostro animo e i vostri sentimenti, dare un’occhiata a quello che hanno fatto tante donne che prima di voi si sono avvicinate al mondo dei tattoo sulla coscia potrebbe essere utile per farsi un’idea del risultato finale o, per lo meno, di una potenziale bozza che potrà essere adeguatamente valorizzata e personalizzata. Vi lasciamo pertanto con una bella gallery con 45 diverse alternative di tatuaggi da realizzarsi sulla coscia: quale sarà il vostro modello preferito? Fateci sapere la vostra opinione utilizzando lo spazio tra i commenti!

45-thigh-tattoo-ideas-for-girls-1

75 modelli di tatuaggi delicati da farsi sul polso

Torniamo a occuparci dei tatuaggi sul polso con una serie di oltre 75 diversi modelli da cui potete trarre libera ispirazione!

tatuaggi-polso

Come abbiamo più volte avuto modo di ricordare anche su queste pagine, i tatuaggi da farsi sul polso sono una delle scelte più gettonate da parte delle donne di tutto il mondo. E più volte ci siamo soffermati sul perché una simile scelta sia di così straordinario gradimento: i tattoo sul polso sono affascinanti, versatili, discreti, delicati e, soprattutto, possono essere considerati estremamente femminili e raffinati, in grado di comunicare al mondo un vostro lato della personalità, e un messaggio al quale evidentemente tenete parecchio. Arricchiamo allora il novero delle potenziali scelte con un nuovo approfondimento con più di 75 diverse alternative!

Dalle immagini alle scritte… c’è un mondo di opzioni!

Anche se il polso non è una zona particolarmente ampia sulla quale imprimere il vostro tatuaggio preferito, è opportuno ricordare come il tattoo da realizzare in questa parte del corpo sia comunque in grado di sprigionare tutte le emozioni e tutta la comunicatività che desiderate. Vi consigliamo pertanto di non soffermarvi a relegare il tatuaggio sul polso a scelta marginale per le sole donne che desiderano realizzare un pratico tatuaggio di piccole dimensioni: il tattoo sul polso ha pari dignità con tutti gli altri messaggi di body art, e siamo certi che nella gallery di cui sotto troverete pane per i vostri denti!

tatuagem-montanhas

Una scelta sempre più raffinata

Oltre a quanto sopra, tenete anche in considerazione che il tatuaggio sul polso si sta candidando ad essere una delle scelte moderne più raffinate in materia di tattoo e di body art. Non è certamente un caso che i tatuaggi che possono essere replicati in questa parte del corpo siano così straordinariamente delicati e minimali, spesso delle vere e proprie opere d’arte dipinte in stili contemporanei e di tendenze (dall’acquerello in poi). Insomma, una scelta che potrà convincere anche le donne più esigenti!

75+ modelli pronti per le vostre ispirazioni

Concludiamo infine il nostro approfondimento odierno con la comune prassi di proporvi una nuova gallery che riuscirà certamente a soddisfare la vostra sete di curiosità in materia di tatuaggi da imprimere sul polso. Si tratta di un gallery fantastica, con tante idee utili che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche, affinchè si possa trovare la giusta fonte di ispirazione. Sfogliatela con un pizzico di attenzione in più e scoprirete realmente un mondo da esplorare e da rendere “vostro”, con la consueta personalizzazione. Che ne pensate? Avete trovato quel che fa per voi?

02f23f96e19ad08587830afc6664e772

50 tatuaggi per esprimere l’amore tra madre e figlia

Una splendida collezione di 50 tatuaggi per esprimere uno dei sentimenti più profondi e magici: l’amore tra madre e figlia!

madre-e-figlia

Quello tra madre e figlia è certamente uno degli amori più profondi che una persona possa sperimentare nel corso della propria vita: di norma, tra la madre e la figlia esiste un legame solidissimo, costruito giorno per giorno fin dal momento della nascita. Un legame che si rafforza di esperienze e di condivisione con il passare degli anni, e che sempre più persone scelgono di suggellare attraverso la predisposizione di un bel tatuaggio che possa simboleggiare amore eterno, costituendo un simbolo di indissolubile legame tra la persona che ha messo al mondo, e quella che porterà avanti i suoi insegnamenti.

Un tatuaggio di grande emotività

Per i motivi di cui sopra il tatuaggio che lega madre e figlia è generalmente rappresentato da un tattoo di grandissimo impatto emotivo, in grado di tradurre su pelle il segno di un amore che non conosce termini di paragone. E proprio per questo motivo molte donne intendono il tattoo tra madre e figlia come un tatuaggio piuttosto intimo, da non mostrare necessariamente a tutti, ma da custodire e celare come un oggetto prezioso. Di conseguenza , è molto facile trovare questi tatuaggi su polsi, spalle o altre zone che non necessariamente servono a ostentare la sua presenza.

asd1

Cosa tatuarsi?

Come vedrete tra poche righe (sotto abbiamo predisposto per voi una gallery davvero imperdibile!), le opportunità per poter tradurre in realtà l’amore nei confronti della figlia o della madre sono tantissime. In tal senso, tutto dipenderà dalla vostra volontà di simboleggiare un’emozione interna, legata al vostro animo e alla vostra personalità. Alcune persone scelgono ad esempio di tatuarsi un’immagine uguale a quella della madre / figlia, mentre altre preferiscono realizzare un tatuaggio integrato l’uno nell’altro, in maniera tale che vada visto o interpretato solo se viene osservato insieme al compagno. Voi da che parte state?

50 foto per prendere la giusta ispirazione

Come nostra prassi consolidata, cerchiamo di concludere anche il nostro focus odierno proponendovi una bella serie di scatti fotografici che potrebbero fornirvi la migliore ispirazione per poter arrivare alla definizione di un nuovo tatuaggio che possa rafforzare il legame tra madre e figlia. Il nostro suggerimento più tradizionale è quello di guardare con grande attenzione la serie di scatti che oggi abbiamo individuato e condiviso con voi, e cercare di capire se al suo interno possa esservi qualcosa che vi soddisfa. Difficilmente troverete il tattoo adatto al 100% per voi (ogni tatuaggio dovrebbe d’altronde essere unico!), ma probabilmente troverete qualche spunto per effettuare nuove valutazioni!

33-mother-daughter-tattoos3

Tatuaggi minimali, sarà il trend (anche) per il 2018?

I tatuaggi minimali sono sempre più di tendenza: ecco quali sono le principali caratteristiche di questo trend, e come poterlo cavalcare al meglio!

tatuaggi minimal

I tatuaggi minimali saranno di tendenza anche per il 2018, dopo aver fatto impazzire le donne e gli uomini nel 2017? Difficile dire quali saranno i tatuaggi più amati nel corso delle prossime stagioni, visto e considerato che i trend cambiano a seconda della stagione e della moda, determinando delle improvvise variazioni piuttostopericolose” (d’altronde, le mode sono temporanee, i tatuaggi sono – o dovrebbero esserlo – per sempre!).

Ma che cosa possiamo già dire per il prossimo anno? Quali sono le che si stanno verificando? Un trend sembra essere già ben delineato e, d’altronde, è sufficiente dare uno sguardo a quanto hanno fatto le celebrità per poterlo comprendere: l’esplosione dei tatuaggi minimal che non mancheranno di arricchire il vostro corpo con disegni di piccole dimensioni, da collocare su mani, polsi, dita e tanto altro ancora.

Tatuaggi minimal, una strada di forte crescita

La prima cosa che bisogna notare quando si parla di mode e tatuaggi, è che ogni stile ha dei propri soggetti “affezionati”, e che le tendenze potrebbero essere diverse a seconda dei luoghi di riferimento. Limitando il nostro approfondimento odierno all’Italia e al mondo occidentale, ne deriva che, effettivamente, i tatuaggi di dimensioni ridotte sono una delle tendenze più forti. Insomma, se non sapete a che stile rivolgervi, sappiate che il tatuaggio minimal composto di sole linee è sempre particolarmente apprezzato, soprattutto da quelle persone che non desiderano avere dei tatuaggi troppo evidenti, o si stanno avvicinando per la prima volta al mondo della body art.

Quali sono disegni di maggiore tendenza

Il fatto che i tatuaggi minimal siano così richiesti e ambiti non equivale certamente a dire che non si possa trattare di un panorama molto ampio e diversificato in merito ai soggetti che risulta essere possibile applicare sul corpo.

Insomma, come ogni buon tatuatore specializzato nei tattoo minimal saprà confermarvi, la richiesta dei soggetti da disegnare varia notevolmente a seconda dei gusti. Non sorprende dunque verificare un sempre congruo ricorso allo stile old school, con dedizione su cuori, rose, volti di donna, ancore e tanto altro ancora, sempre particolarmente apprezzati e richiesti da tanti clienti. Sono inoltre particolarmente auspicati animali, fiori, scritte, tatuaggi geometrici e decorativi, e ancora oltre.

Quali colori si usano per i tatuaggi minimal

Un altro approfondimento è certamente ascrivibile sul fronte dei colori. Le cromie utilizzate per il tatuaggio dipendono molto dallo stile del tatuaggio e dal tatuatore che lo realizzerà. Sicuramente il nero è in cima alla lista, ma ogni stile ha una gamma cromatica ben particolare e dedicata, ed è altresì vero che ogni tatuatore ha una propria paletta di colori di riferimento che potrà contraddistinguerlo, influenzandone i lavori.

Quanto sono grandi i tatuaggi minimal

Se non vi sono certezze o trend preponderanti per gli aspetti di cui sopra, lo stesso andrà a dirsi per quanto concerne le grandezze dei tatuaggi. Di norma, quella più richiesta è di pochi centimetri, da posizionare nel polso o nelle dita. Potrebbero però rientrare in questa gamma anche i disegni medi, tra i 5 e i 10 cm.

A questo punto, non possiamo che condividere con voi l’opportunità di dare uno sguardo alla nostra gallery, che racchiude decine di modelli di tatuaggi minimal che avrete certamente la possibilità di apprezzare nelle righe che seguono, individuando magari le alternative che meglio di altre possono avvicinarsi al vostro stile e alle vostre preferenze. Fateci sapere che cosa avete scelto e se in essa avete trovato qualche modello utile!

25+ straordinari tatuaggi in stile “cucito”!

Ecco a voi una serie di straordinari tatuaggi in stile “punto e croce” con i quali stupire le vostre amiche e… voi stesse!

tatuaggi-cucito

Tra le varie tendenze che si stanno formando nel corso delle ultime stagioni in materia di body art e di tatuaggi, un piccolo cenno di merito va sicuramente attribuito ai tatuaggi in stile “cucito”. Si tratta di tattoo particolarmente attraenti e tendenzialmente femminili, che danno l’idea di un vero e proprio punto e croce sulla vostra pelle. Insomma, quel che ci vuole per poter trasmettere una nuova immagine di stile sulla vostra cute, con una raffinatezza che certamente vi farà spiccare su tutte e su tutti!

Tatuaggi di grande affermazione

La prima cosa che salta all’occhio guardando questi tatuaggi, è che di solito si tratta di tattoo particolarmente forti e di personalità, tendenzialmente non minimalisti. Si tratta infatti di tatuaggi che per poter conferire il giusto stile necessitano di un pò di “spazio” e di un pò di dettagli. Meglio pertanto conferire a questo stile la possibilità di riprodurre dei soggetti che abbiamo dei dettagli e degli aspetti sufficienti da dare il giusto merito a questo approccio stilistico che merita un pò di visibilità.

cross-stitch-tattoo-design10

Tanti soggetti da realizzare

Considerato che non si tratta di un soggetto specifico, bensì di uno stile che può essere facilmente adattato a qualsiasi tipologia di rappresentazione grafica, sarà ben possibile cercare di personalizzare con questo particolare approccio qualsiasi bozza. Non dovrete pertanto far altro che cercare di individuare il disegno che maggiormente è in grado di rappresentare i vostri sentimenti, le vostre emozioni e una parte della vostra personalità, e declinarlo in maniera tale da dare il giusto valore a questo genere di rappresentazione grafica.

25+ foto per capirne un pò di più!

A questo punto, non possiamo che lasciar parlare le immagini, piuttosto che gli spunti di cui sopra. Nelle righe di cui sotto abbiamo avuto il piacere di riepilogare per voi una bella serie di scatti fotografici che vi permetteranno di comprendere quali sono le opportunità che potete sposare, e in che modo poter ottenere i migliori risultati da un bel tatuaggio in stile punto e croce.

Cercate pertanto di sfogliare con la giusta calma e la giusta attenzione questa fotogallery, e cercate di comprendere se questi modelli possano essere realmente quel che fa per voi. Non vi attraggono particolarmente… cercate per lo meno di apprezzarne lo sforzo stilistico, trattandosi di vere e proprie piccole opere d’arte! E voi che ne pensate? Questo genere di tattoo vi attira o non lo considerate un approccio particolarmente convincente per i vostri gusti?

7-1

40 tatuaggi che gli amanti dei cani adoreranno!

Scopriamo insieme una bella gallery con 40 diverse ipotesi di tatuaggi dei cani che gli amanti dei pet finiranno con l’adorare!

tatuaggi-cani

Amate i cani e, più in generale, gli animali domestici? Allora questo post fa assolutamente per voi e, probabilmente, alla fine della sua lettura avrete voglia di valutare la possibilità di realizzare un nuovo tatuaggio a tema pet. Ma per quale motivo? La ragione è molto semplice: abbiamo scandagliato per voi la rete alla ricerca di 40 migliori tatuaggi per gli amanti dei cani. E siamo certi che sarete in buona parte d’accordo con noi, e troverete irresistibili i tattoo che alla fine della pagina abbiamo racchiuso in una imperdibile gallery…

Un ritratto immortale!

Una delle tendenze principali da parte degli amanti dei cani, è quella di realizzare sulla propria pelle un vero e proprio ritratto del pet con il quale si è condiviso una parte della propria esistenza. Si tratta di un gesto che permette di rendere immortale e indelebile, sulla propria pelle, un tangibile segno di affetto nei confronti di un animale d’affezione la cui importanza, immaginiamo, sarà elevatissima. A colori o in bianco e nero, poco importa: quel che è fondamentale è l’emozione che trasparirà dal tatuaggio, a beneficio del suo possessore.

multipoo-tattoo-design

Una figura geometrica

Altra tendenza, meno personale della scelta di cui sopra, è semplicemente quella di rendere esplicito l’amore che si prova nei confronti di un animale domestico, andando a immortalare sulla propria pelle la figura di un cane. Tra le tendenze più cool della stagione vi è la possibilità di utilizzare le linee geometriche per poter comporre il profilo o la sagoma di un cane. Nella gallery che oggi abbiamo presentato per voi trovate qualche semplice esempio: provate a comprendere se possa fare al caso vostro!

40 tatuaggi da non perdere!

Come vi renderete presto conto, le due ipotesi di cui sopra non sono altro che dei modelli-tipo che negli ultimi anni hanno trovato una crescente diffusione nella pelle di tantissime donne e di tantissimi uomini, ma rappresentano solamente una piccola parte delle alternative che avrete a disposizione all’interno di uno studio di un valido professionista del tatuaggio.

Proprio per questo motivo, al di là di una opportuna visione di questa e delle altre gallery che nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di predisporre per voi, non possiamo che consigliarvi di guardare con attenzione dentro voi stesse, alla ricerca di quella emozione e di quella sensazione che dovrà essere la molla in grado di farvi scattare il desiderio di un nuovo tattoo per il vostro pet.

E voi che ne dite?

8

70 tatuaggi con il fiore di loto: cosa vogliono significare?

Tanti nuovi modelli di tatuaggi con il fiore di loto: sapete esattamente come realizzarli? E quali sono i significati di questi tattoo?

fiore-di-loto

Il tatuaggio con il fiore di loto è un tattoo molto comune sulla pelle di tante donne, e sono sempre di più le nostre lettrici che scelgono questo genere di elemento per poter decorare il vostro corpo. Ma per quale motivo? Il primo è anche è il più semplice: si tratta di un simbolo estremamente bello ed estremamente significativo, e può rappresentare un punto di incontro straordinario tra la perfezione estetica e i segni che questo genere di tattoo può rappresentare per voi e per tutte le persone che avranno la fortuna di guardare la vostra creazione!

Cosa vuol dire il tatuaggio con il fiore di loto

Per poter chiarire alcuni dei principali interrogativi sui significati del tatuaggio con il fiore di loto, ricordiamo che per la cultura orientale il fiore di loto è generalmente simbolo di bellezza e di purezza, del cielo e della terra, della creazione e della vita. Insomma, chi sceglie di tatuarsi un fiore di loto sulla propria pelle, trasmette agli altri una maggiore spiritualità e una purezza d’animo che non potrà passare inosservata. Molto dipende anche dal colore con cui viene arricchito il fiore di loto. Il rosso è la compassione, l’azzurro è l’intelligenz

Come abbiamo avuto modo di ricordare, il significato principale del fiore di loto è la sua bellezza e la purezza. Molte persone tuttavia scelgono di tatuarsi questo fiore per poter simboleggiare il passaggio a una nuova fase della propria vita, la rinascita dopo un evento non certo idilliaco (come ad esempio la fine di una relazione). È comunque importante, per seguire le tradizioni giapponesi, non tatuare mai un fiore di loto vicino ad un altro fiore. Gli stessi giapponesi hanno infine l’abitudine di tatuarsi il fiore di loto vicino ad un altro simbolo immancabile nella loro cultura, la carpa.

Simbologia fiore di loto

Il fiore di loto (chiamato anche Hasu in giapponese o Renge in indiano) è sicuramente uno dei tatuaggi più “classici” nella cultura orientale, ma si è allargato in maniera esponenziale anche qui da noi, in tempi relativamente recenti. La sua fama e la sua notorietà, oltre che per la ricercatezza delle linee, deriva anche dal significato che si riesce a ottenere mediante tale tattoo. Si tratta infatti di un simbolo di bellezza e di purezza, del cielo e della terra, della creazione, della vita, della spiritualità e della purezza d’animo.

Non è certamente un caso che nella cultura buddista il fiore di loto, con i suoi colori, possa rappresentare addirittura il Siddartha Buddha: il rosso di questo fiore serve infatti a individuare la compassione del Buddha, mentre l’azzurro è segno della sua intelligenza superiore. Non solo i buddisti davano tuttavia grande attenzione a questo fiore: anche per gli egiziani il Loto era particolarmente evocativo, rappresentando il simbolo dell’eloquenza, della speranza e della rinascita. D’altronde, il fiore di Loto in natura nasce immerso nel fango, per poi sbocciare in qualcosa di meraviglioso: e quale migliore simbolo di rinascita?

Il fiore di loto nei tatuaggi

fiore di loto

Da quanto sopra è possibile comprendere che spesso le persone che scelgono di tatuarsi un bel fiore di loto lo fanno per poter simboleggiare la bellezza e la longevità, la buona salute e la buona sorte. Molte persone decidono inoltre di tatuarsi il fiore di loto dopo la fine di una relazione amorosa, a simboleggiare la volontà di iniziare una nuova fase.

70 modelli da cui prendere ispirazione

Giunti a questo punto, vogliamo proporvi una bella collezione di oltre 70 modelli da cui prendere libera ispirazione per poter pianificare il vostro nuovo tatuaggio con il fiore di loto. Sfogliate pertanto le immagini di cui sotto in piena libertà, e cercate di comprendere quali possano essere i modelli per voi preferiti. A questo punto, domandatevi se facciano realmente al caso vostro, e in che modo sia possibile personalizzarli a dovere. Detto ciò, non vi rimarrà di parlarne con un bravo tatuatore e cercare di studiare con lui la formalizzazione di una bozza perfetta!

white-ink-lotus-flower-tattoo-design

40+ tatuaggi femminili da farsi dietro l’orecchio!

Tanti nuovi tatuaggi femminili da farsi dietro l’orecchio: ecco una gallery da non perdere, con oltre 40 esempi da sfruttare subito!

tatuaggi-orecchio

La zona dietro l’orecchio è una delle più gettonate dalle donne di tutto il mondo che in questo periodo stanno valutando la possibilità di farsi un bel tatuaggio. Si tratta d’altronde di una zona discreta, altamente seduttiva, in grado di “conservare” gelosamente i migliori tattoo attualmente a disposizione. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più sulla possibilità di realizzare una bella opera di body art su questa area del proprio corpo, e vediamo insieme oltre 40 diversi modelli di tatuaggi che potreste aver piacere di valutare nel prossimo compimento di un’operazione di realizzazione e di personalizzazione di un bel tattoo!

Perché proprio dietro l’orecchio?

Sul perché la zona dietro l’orecchio sia una parte molto gettonata dalle giovani donne che sono alla ricerca della migliore idea di un nuovo tatuaggio tanto ci sarebbe da dire. Limitiamoci in questa sede a ricordare che quest’area, oltre ad essere piuttosto comoda (non è molto dolorosa, è discreta, non è troppo visibile, e può essere celata lasciando i capelli sciolti) è anche altamente seduttiva. Pertanto, un tatuaggio in questa particolare zona finirà con l’incrementare l’attrattività che l’opera di body art potrà determinare in chi vi guarda…

behind-the-ear-tattoo-232

Cosa tatuarsi?

La zona dietro l’orecchio, come intuibile, non è un’area molto estesa del proprio fisico. Ne consegue che la maggior parte dei tatuaggi che andranno effettuati su questa zona sono piuttosto ridotti e minimali, ma non per questo straordinariamente gradevoli e apprezzabili. Date infatti un’occhiata alla gallery che di seguito trovate: vi renderete facilmente conto di quanto siano varie ed eterogenee le idee che potete facilmente sposare, e quanto siano attraenti tutte le scelte che abbiamo racchiuso in questo nostro approfondimento. Dettagli curati, colori pastello, linee semplici, sfumature e altro ancora, costituiranno l’ABC utile per poter arrivare alla definizione di un tattoo unico e inimitabile!

40+ idee per voi!

Come sempre abbiamo modo di fare, concludiamo con la predisposizione di una bella gallery che contiene più di 40 diversi modelli grafici con altrettanti tatuaggi che le giovani donne hanno avuto modo di replicare nella zona dietro il proprio orecchio. Sfogliate con la dovuta attenzione la gallery e soffermatevi su quelli che possono sembrarvi essere le migliori alternative. Se comunque non avete intenzione di realizzare un nuovo tattoo, vi consigliamo comunque di guardare lo stesso la serie di scatti che sotto abbiamo individuato e condiviso con voi, e apprezzarne il pieno lato artistico che queste vere e proprie opere di stile possono donarvi.

42

27 tatuaggi molto femminili da farsi sul polso!

Una bella collezione di tatuaggi davvero molto femminili, che potete valutare per una nuova creazione di body art sul polso!

tatuaggi-polso

Il polso è una delle zone del corpo più scelte dalle donne che desiderano realizzare sulla propria pelle un bel tatuaggio da mostrare. Si tratta d’altronde di un’area piuttosto visibile che, all’occorrenza, può tuttavia essere celata da maniche lunghe. Insomma, una zona che è potenzialmente l’ideale per trovare il connubio tra visibilità e discrezione, e che non mancherà di farsi preferire, ancora una volta, nel corso del 2017: un anno che si preannuncia particolarmente ricco di soddisfazioni per tutte quelle donne che si avvicineranno in maniera convinta al mondo dei tattoo!

Cosa tatuarsi?

La scelta di potenziali tattoo da replicare sulla propria pelle nel corso del prossimo anno è davvero ricchissima. Il polso si presta d’altronde ad essere una zona del corpo molto versatile: le sue dimensioni non sono ampissime (come invece potrebbe avvenire su altre parti del proprio fisico, come il fianco o la schiena) ma sono comunque sufficienti per poter esaudire ogni vostro desiderio di body art. Dalle raffigurazioni più tribali e geometriche alle scritte, passando per immagini più o meno evocative, non avrete che l’imbarazzo della scelta per poter personalizzare a dovere la vostra body art, unica e inimitabile!

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-20

Fa male?

Una delle principali preoccupazioni che le donne che si avvicinano per la prima volta al mondo dei tatuaggi hanno modo di formulare è relativa alla sensazione di dolore che potrebbe avvertirsi durante l’intervento dal proprio tatuatore. Effettivamente, il polso non è proprio una delle zone più “indolore” del proprio corpo, e – sebbene la sensibilità vari da persona a persona – è possibile che possiate avvertire qualche fastidio, non solo psicologico. Ad ogni modo, provate a parlarne in maniera chiara e diretta con il vostro tatuatore: esistono tanti sistemi che vi permetteranno di ridurre al minimo ogni disagio, consentendovi di godere al meglio della vostra nuova creazione!

27 modelli da esplorare

Concludiamo infine con una bella gallery di 27 diversi modelli di tatuaggi da poter replicare sul proprio polso. Si tratta di una collezione davvero molto notevole, che vi consigliamo di osservare con particolare attenzione, al fine di comprendere se tali proposte possano essere o meno di vostro gradimento. Fatto ciò, cercate sempre di personalizzare il lavoro del tatuatore, e condividere con lui ogni dettagli sulla bozza. Non dimenticatevi infine di farci sapere che cosa ne pensate utilizzando l’apposito spazio di discussione tra i commenti: quale sarà il vostro modello preferito? Avete altre ipotesi da proporci? Mandateci le vostre creazioni!

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-1