50 meravigliose idee di tatuaggi per donne!

Per tantissime persone, trovare il giusto tatuaggio per definire la propria personalità e i sentimenti che si desidera comunicare è davvero molto difficile. D’altronde, è ben difficile smentire i timori di chi ritiene che in realtà sia arduo sintetizzare in pochi centimetri di body art un mondo di emozioni e di sensazioni. Il risultato? Tante (troppe!) persone si trovano davanti un percorso talmente tortuoso e incerto che finiscono con lo scoraggiarsi e, in aggiunta, abbandonare l’idea di realizzare un bel tatuaggio sulla propria pelle. Cerchiamo dunque di correre in vostro soccorso, fornendovi una serie di idee davvero imperdibili che potrebbero costituire una buona base di partenza per la realizzazione del nuovo tattoo!

Aspettare conviene!

Alla luce di quanto sopra abbiamo introdotto, possiamo ben ricordare come uno dei migliori “alleati” nell’individuazione del migliore tatuaggio per le vostre esigenze stilistica sia il tempo. Molte persone suggeriscono ad esempio che una volta che siete state in grado di individuare un bel tattoo, sarebbe comunque opportuno aspettare almeno tra i tre e i sei mesi: un arco temporale esteso, che tuttavia potrebbe essere utile per poter cercare di comprendere se sia o meno quel che fa per voi.

5-1

Tante idee da sfruttare

Ad ogni modo, quanto sopra non deve certamente fungere da “freno” ai vostri desideri di stile e di realizzazione del tatuaggio. Siamo infatti certi che nella vostra mente vi siano tantissime idee utili per poter realizzare il miglior tattoo della vostra vita, un marchio che vi accompagnerà negli anni, comunicando a voi stesse e a tutte le persone che vi guarderanno un preciso messaggio di personalità. Pertanto, bene ragionare con consapevolezza, ma mai indugiare troppo: se siete realmente certe del tatuaggio da realizzare, rompete i dubbi e prendete un appuntamento con il vostro tatuatore di fiducia!

50 idee da valutare e da condividere

Come nostra abitudine, chiudiamo anche questo approfondimento proponendovi una bella serie di scatti fotografici che vi permetteranno di saperne un pò di più su alcuni dei tatuaggi maggiormente alla moda negli ultimi mesi. Vi consigliamo pertanto di sfogliare con attenzione la gallery che sotto trovate e cercare di capire se qualcuno di questi modelli possa realmente essere in grado di catturare la vostra attenzione. Valutate in che modo poterlo personalizzare e rendere proprio, e cercate sempre di curare ogni singolo dettaglio per realizzare un tatuaggio unico nel suo genere.

Vi lasciamo ora alla consultazione della gallery di scatti fotografici. Quale sarà il vostro preferito? Fatecelo sapere utilizzando lo spazio dei commenti!

floating-island-tattoo

ornate-mandala-piece

peony-tattoos

15

tiny-elephant-tattoo

watercolor-peony-tattoo

dragonfly-tattoos

dried-flower-tattoo

abstract-nautilus-tattoo

vibrant-lotus-flower-tattoo

33

rabbit-tattoo

mandala-flowers-tattoo

23

blackwork-floral-tattoos

landscape-tattoo-1

sloth-tattoo

tornado-tattoo

silver-lake-tattoo

2

cherry-blossom-tattoo

cute-bunny-tattoos

pine-tree-tattoo

watercolor-globe-tattoo

optical-kitten-tattoo

orchid-tattoo

blackwork-leaf-tattoo

24

8

epic-hamsa-hand-tattoo

dotwork-tree-tattoo

27

planet-bracelet-tattoo

dotwork-lotus-flower-tattoo

geometric-arrow-tattoo

tree-life-tattoo

watercolor-compass-anchor-tattoo

wanderlust-tattoo

angry-cats-tattoo

galaxy-space-anchor-tattoo

53

landscape-tattoo

5-1

1

30-1

micro-arrow-tattoo

28

41-2

tree-tattoo-back

x-ray-flower-tattoo

Impostazioni privacy