50 tattoo che potete farvi sul polso!

Il polso è sempre stato un luogo di attrazione per il mondo dei tatuaggi: ed è anche uno dei luoghi più utilizzati nella vita di tutti i giorni, considerato che – in fondo – è anche la zona del corpo dove mettiamo i nostri orologi e i nostri braccialetti. Dunque, non c’è da stupirsi che il polso sia una scelta così popolare e così gettonata per quel tatuaggio che in fondo avete sempre desiderato, magari segretamente. Tuttavia, prima di prendere la passione a piene mani per questo genere di declinazione della body art, vi consigliamo di ragionare attentamente sui pro e sui contro di tali scelte, poiché dalla corretta individuazione degli uni e degli altri arriveranno le migliori soddisfazioni per voi!

Visibile o no?

In particolar modo, prima di prendere il coraggio a piene mani e affacciarvi nel mondo dei tattoo sul polso, ricordate che è fondamentale assicurarsi di aver considerato tutte le possibili implicazioni che sorgono con un tatuaggio molto visibile, come quelli che possono essere effettuati sul polso. Molti posti di lavoro, infatti, vietano i tatuaggi visibili ai propri dipendenti, e non importa quanto piccolo o delizioso possa essere il disegno!

Anche per questo motivo, sul nostro sito abbiamo sempre cercato di ispirarvi un po’ di sana cautela nella scelta dei migliori tattoo. Cautela che tuttavia non dovrà certamente tenervi al di fuori della possibilità di poter consultare avidamente la nostra gallery!

Non è stato certamente semplice mettere insieme 50 foto che ritraggono altrettanti tatuaggi da realizzare sul polso, considerato che tutti meriterebbero di essere oggetto di attenzione, e che almeno altrettanti sono rimasti fuori da questa selezione che, altrimenti, avrebbe finito con l’essere esageratamente ampia! Tuttavia, riteniamo che quanto andrete a trovare nelle prossime righe sia un buon punto di partenza, sufficientemente vario da soddisfare ogni vostra preferenza.

Tra i principali modelli che potreste sfogliare in queste righe troverete ad esempio il simbolo del fulmine, da declinarsi in mille diversi modi – a seconda delle vostre preferenze – o ancora i tanti richiami floreali, sempre più eleganti, coloratissimi o di nero. Tante varietà sono inoltre riconducibili al posizionamento: alcuni tatuaggi sul polso si dirigono in modo convinto verso l’avambraccio, altri invece avvolgono il polso come un bracciale (e non è un caso che i braccialetti tatuati siano diventati così popolari nel corso degli ultimi anni).

Anche in questo caso, molto non potrà che dipendere dalle vostre preferenze. Alcune donne preferiscono per esempio i tatuaggi molto minimali, che non si notano in caso di utilizzo di maniche lunghe, di bracciali o di orologi. Altre invece ritengono che il polso possa essere sfruttato pienamente, con tatuaggi piuttosto estesi sul fronte longitudinale. Insomma, considerato che non ci sono regole precise in tale ambito, ciò che possiamo consigliarvi è quello di farvi un giro nelle nostre gallery e cercare di arricchire le vostre idee in tal proposito.

Peraltro, considerato che oggi abbiamo il vivo piacere di proporvi ben 50 diversi modelli fotografici di tatuaggi piuttosto accattivanti da replicare sul vostro polso, non vi rimane altro da fare che dare uno sguardo attento a queste alternative e… farci sapere che cosa ne pensate!

Impostazioni privacy