Famiglia

40 romantici tatuaggi per sorelle!

Prima1 of 43

romantici tatuaggi per sorelle

Avete un fratello o una sorella e volete immortalare sulla vostra pelle un messaggio di profondo amore e riconoscenza nei suoi confronti, rendendo così il vostro rapporto ancora più forte e indissolubile? Allora, niente di meglio che optare per un bel tatuaggio ad hoc, che non solo potrebbe essere quel che fa realmente per voi, ma potrebbe altresì consentirvi di vivere con maggiore entusiasmo e consapevolezza la relazione tra fratello e sorella, rinvigorendola in maniera ancora più importante e appagante, e sancendo ancora una volta quanto tenete alla sua presenza. Se poi non avete proprio idea sul da farsi, di seguito abbiamo pensato di individuare e di condividere con voi più di 40 diversi modelli di tatuaggi per sorelle, che non potete assolutamente perdere di vista!

Che cosa fare se volete tatuarvi?

La prima cosa che dovete fare se volete realmente imprimere sulla vostra pelle un bel tatuaggio con il quale esprimere l’amore nei confronti di vostra sorella è scegliere il soggetto dell’opera di body art. Al di là dei disegni più banali e più scontati, il nostro suggerimento è quello di individuare un design che possa realmente risultare significativo per voi, calandovi pertanto nel contesto più reale. Se per esempio siete entrambi amanti della musica, potete realizzare una piccola nota musicale, mentre se siete amanti di un determinato film o cartone animato, niente vi vieta di tatuarvi una frase o un protagonista della serie.

Insomma, cercate di non limitarvi e di dare massimo sfoggio alla vostra creatività, individuando un soggetto che valga realmente la pena riprodurre sulla vostra pelle.

Cercare un messaggio importante

Quanto sopra ci induce allo step successivo: considerato quanto abbiamo già ribadito, diventa molto importante cercare di rappresentare sulla vostra pelle, ed eventualmente su quella del fratello / sorella con il quale volete condividere questo messaggio, qualcosa che possa essere abbinata a un significato unico e fortemente emozionale, che ritenete importante per il vostro rapporto.

In altri termini, anche se giunti a questo punto dovrebbe risultarvi piuttosto chiaro, il nostro consiglio è quello di elevare l’importanza del vostro nuovo tatuaggio, che dovrebbe servire a stringere una relazione ancora più stretta e, proprio per questo, dovrebbe richiamare un sentimento immortale e duraturo.

Come vi abbiamo già rammentato qualche riga fa, sicuramente un buon “segreto” per poter ottenere dei risultati molto utili è quello di partire puntando su interessi comuni. Naturalmente, niente vi vieta di scommettere su un tatuaggio più giocoso e più sbarazzino, che comunque potrebbe risultare di grande interesse e gradimento nei confronti di tutte quelle persone che vogliono condividere qualcosa con una persona cara.

Come suggeriscono le mode del momento, potete anche valutare la possibilità di realizzare due tatuaggi identici, oppure un tatuaggio che vada integrarsi con quello della propria sorella!

Giunti a questo punto, non possiamo che invitarvi a dare uno sguardo alla gallery che oggi abbiamo scelto di estrarre e di condividere con tutte voi, e che riepiloga oltre 40 diversi modelli di tatuaggi da fare insieme al vostro fratello o alla vostra sorella.

Come riuscirete facilmente a notare scorrendo i modelli che sotto riepiloghiamo, si tratta di una serie di bozze davvero varia e diversificata, all’interno della quale potrete probabilmente riuscire a trovare anche quel che fa per voi. Il nostro suggerimento finale non è però nuovo: puntate sempre alla personalizzazione dei modelli che sotto vi esponiamo, evitando di limitarvi a replicare senza particolare creatività e flessibilità le immagini di cui sotto. Il rischio di stancarsi di qualcosa che non sentite sufficientemente “vostro” sarebbe molto alto!

Previous ArticleNext Article