40 tatuaggi colorati da guardare e da condividere!

I tatuaggi colorati sono sicuramente una delle scelte più in vista da parte di quelle donne e di quegli uomini che ambiscono a imprimere sulla propria pelle un’immagine o una scritta della quale vogliono il massimo risultato in termini di impatto estetico. Ma quali sono le tendenze in materia di tatuaggi colorati? E quali sono le scelte che attualmente si stanno facendo sempre più insistenti e convincenti in questo settore? E, ancora, siamo sicuri che i tatuaggi colorati siano davvero quel che fa per voi, o sia invece preferibile puntare su un tatuaggio monocromo?

Colori: si ma… non per forza

Per poter sgombrare il campo da eventuali dubbi, cominciamo con il rammentare che non vi è una scelta preferenziale nell’individuazione dei migliori tatuaggi per voi: alcune persone potrebbero pertanto ottenere il massimo dell’effetto dai tatuaggi bianchi e neri, mentre altre possono individuare il risultato desiderato solamente attraverso un bel tatuaggio colorato. Cercate insomma di trovare la vostra strada che, come ogni aspetto legato ai tattoo, non potrà che essere unica e personalissima: non è affatto detto che i tatuaggi colorati, per quanto straordinariamente attraenti, siano la soluzione alle vostre esigenze di body art…

Vince l’acquerello!

Se vi siete decise a realizzare sulla vostra pelle un bel tatuaggio colorato, potrà esservi utile sapere – ma dovreste ben intuirlo dalla fotogallery a margine, e dagli altri approfondimenti grafici che nel corso degli ultimi giorni abbiamo dedicato all’argomento – che uno degli spunti più cool di questo periodo è lo stile acquerello: si tratta di uno stile estremamente attuale, che prevede la realizzazione di disegni e immagini che forniscono l’impressione, a chi vi guarda, di una tela sulla quale sono stati passati – appunto – degli acquerelli. Trattandosi di uno stile molto particolare, non tutti i tatuatori lo sanno gestire al meglio: prima di incappare in sgradite sorprese, pertanto, chiarite con il vostro tatuatore di fiducia la possibilità di approcciare a un simile stile…

40 idee di tatuaggi colorati super cool!

Come sempre abbiamo modo di fare, anche in questo caso non possiamo che concludere il nostro approfondimento odierno fornendovi una bella gallery di 40 diversi tatuaggi colorati che potrebbero rappresentare una buona scelta per le vostre esigenze di body art. Sfogliate con la dovuta calma la gallery che sotto abbiamo avuto modo di individuare e di condividere con voi, e domandatevi se effettivamente questi modelli possano andare al caso vostro e in che modo vorreste personalizzarli sulla vostra pelle. Fatto ciò, non vi rimane che concordare una bozza con il vostro tatuatore e… farci sapere come è andata!

Impostazioni privacy