40+ tatuaggi femminili da farsi dietro l’orecchio!

La zona dietro l’orecchio è una delle più gettonate dalle donne di tutto il mondo che in questo periodo stanno valutando la possibilità di farsi un bel tatuaggio. Si tratta d’altronde di una zona discreta, altamente seduttiva, in grado di “conservare” gelosamente i migliori tattoo attualmente a disposizione. tatuaggi-orecchio
Cerchiamo allora di saperne un po’ di più sulla possibilità di realizzare una bella opera di body art su questa area del proprio corpo, e vediamo insieme oltre 40 diversi modelli di tatuaggi che potreste aver piacere di valutare nel prossimo compimento di un’operazione di realizzazione e di personalizzazione di un bel tattoo!

Perché proprio dietro l’orecchio?

Sul perché la zona dietro l’orecchio sia una parte molto gettonata dalle giovani donne che sono alla ricerca della migliore idea di un nuovo tatuaggio tanto ci sarebbe da dire. Limitiamoci in questa sede a ricordare che quest’area, oltre ad essere piuttosto comoda (non è molto dolorosa, è discreta, non è troppo visibile, e può essere celata lasciando i capelli sciolti) è anche altamente seduttiva. Pertanto, un tatuaggio in questa particolare zona finirà con l’incrementare l’attrattività che l’opera di body art potrà determinare in chi vi guarda…

behind-the-ear-tattoo-232

Cosa tatuarsi?

La zona dietro l’orecchio, come intuibile, non è un’area molto estesa del proprio fisico. Ne consegue che la maggior parte dei tatuaggi che andranno effettuati su questa zona sono piuttosto ridotti e minimali, ma non per questo straordinariamente gradevoli e apprezzabili. Date infatti un’occhiata alla gallery che di seguito trovate: vi renderete facilmente conto di quanto siano varie ed eterogenee le idee che potete facilmente sposare, e quanto siano attraenti tutte le scelte che abbiamo racchiuso in questo nostro approfondimento. Dettagli curati, colori pastello, linee semplici, sfumature e altro ancora, costituiranno l’ABC utile per poter arrivare alla definizione di un tattoo unico e inimitabile!

40+ idee per voi!

Come sempre abbiamo modo di fare, concludiamo con la predisposizione di una bella gallery che contiene più di 40 diversi modelli grafici con altrettanti tatuaggi che le giovani donne hanno avuto modo di replicare nella zona dietro il proprio orecchio. Sfogliate con la dovuta attenzione la gallery e soffermatevi su quelli che possono sembrarvi essere le migliori alternative. Se comunque non avete intenzione di realizzare un nuovo tattoo, vi consigliamo comunque di guardare lo stesso la serie di scatti che sotto abbiamo individuato e condiviso con voi, e apprezzarne il pieno lato artistico che queste vere e proprie opere di stile possono donarvi.

42

back-ear-tattoo-design

behind-ear-dreamcatcher-tattoo

behind-ear-flower-tattoo

behind-ear-tattoo

behind-ear-tattoo-1

behind-ear-tattoo-2

behind-ear-tattoo-3

behind-ear-tattoo-4

behind-ear-tattoo-5

behind-ear-tattoo-6

behind-ear-tattoo-9

behind-ear-tattoo-10

behind-ear-tattoo-design

behind-ear-tattoo-design-3

behind-ear-tattoo-design-4

behind-ear-tattoo-design-5

behind-ear-tattoo-design-6

behind-ear-tattoo-design-7

behind-ear-tattoo-design-8

behind-ear-tattoo-design-22

behind-ear-tattoo-design-232

behind-ear-tattoo-designs

behind-ear-tattoo-lightning-bolt

behind-ear-tattoo-peter-pan

behind-the-ear-crown-tattoo

behind-the-ear-starfish-tattoo

behind-the-ear-tattoo

behind-the-ear-tattoo-1

behind-the-ear-tattoo-1-1

behind-the-ear-tattoo-2

behind-the-ear-tattoo-3

behind-the-ear-tattoo-4

behind-the-ear-tattoo-5

behind-the-ear-tattoo-6

behind-the-ear-tattoo-7

behind-the-ear-tattoo-8

behind-the-ear-tattoo-9

behind-the-ear-tattoo-10

behind-the-ear-tattoo-11

behind-the-ear-tattoo-232

behind-the-ear-tattoo-design

behind-the-ear-tattoo-design-1

behind-the-ear-tattoo-design-9

behind-the-ear-tattoo-design-37

behind-the-ear-tattoo-design-332

behind-the-ear-tattoos

behin-ear-tattoo

diamond-tattoo-behind-ear

ear-tattoo-design

flowers-behind-ear-tattoo

jewelry-behind-ear-tattoo

waldo-tattoo

Impostazioni privacy