27 tatuaggi molto femminili da farsi sul polso!

Il polso è una delle zone del corpo più scelte dalle donne che desiderano realizzare sulla propria pelle un bel tatuaggio da mostrare. Si tratta d’altronde di un’area piuttosto visibile che, all’occorrenza, può tuttavia essere celata da maniche lunghe. Insomma, una zona che è potenzialmente l’ideale per trovare il connubio tra visibilità e discrezione, e che non mancherà di farsi preferire, ancora una volta, nel corso del 2017: un anno che si preannuncia particolarmente ricco di soddisfazioni per tutte quelle donne che si avvicineranno in maniera convinta al mondo dei tattoo!

Cosa tatuarsi?

tatuaggi-polso
La scelta di potenziali tattoo da replicare sulla propria pelle nel corso del prossimo anno è davvero ricchissima. Il polso si presta d’altronde ad essere una zona del corpo molto versatile: le sue dimensioni non sono ampissime (come invece potrebbe avvenire su altre parti del proprio fisico, come il fianco o la schiena) ma sono comunque sufficienti per poter esaudire ogni vostro desiderio di body art. Dalle raffigurazioni più tribali e geometriche alle scritte, passando per immagini più o meno evocative, non avrete che l’imbarazzo della scelta per poter personalizzare a dovere la vostra body art, unica e inimitabile!

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-20

Fa male?

Una delle principali preoccupazioni che le donne che si avvicinano per la prima volta al mondo dei tatuaggi hanno modo di formulare è relativa alla sensazione di dolore che potrebbe avvertirsi durante l’intervento dal proprio tatuatore. Effettivamente, il polso non è proprio una delle zone più “indolore” del proprio corpo, e – sebbene la sensibilità vari da persona a persona – è possibile che possiate avvertire qualche fastidio, non solo psicologico. Ad ogni modo, provate a parlarne in maniera chiara e diretta con il vostro tatuatore: esistono tanti sistemi che vi permetteranno di ridurre al minimo ogni disagio, consentendovi di godere al meglio della vostra nuova creazione!

27 modelli da esplorare

Concludiamo infine con una bella gallery di 27 diversi modelli di tatuaggi da poter replicare sul proprio polso. Si tratta di una collezione davvero molto notevole, che vi consigliamo di osservare con particolare attenzione, al fine di comprendere se tali proposte possano essere o meno di vostro gradimento. Fatto ciò, cercate sempre di personalizzare il lavoro del tatuatore, e condividere con lui ogni dettagli sulla bozza. Non dimenticatevi infine di farci sapere che cosa ne pensate utilizzando l’apposito spazio di discussione tra i commenti: quale sarà il vostro modello preferito? Avete altre ipotesi da proporci? Mandateci le vostre creazioni!

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-1

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-1-1

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-2

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-3

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-4

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-5

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-6

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-7

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-8

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-9

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-10

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-11

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-13

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-14

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-15

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-16

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-17

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-18

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-19

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-20

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-21

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-22

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-23

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-24

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-25

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-26

28-pretty-wrist-tattoos-for-women-and-girls-27

Impostazioni privacy