100+tatuaggi+con+la+chiave%3A+foto+e+significati%21+Date+un+occhiata%21
tatuaggistyleit
/chiave-foto-significati/2422/amp/
Tendenze

100 tatuaggi con la chiave: foto e significati! Date un occhiata!

Published by
Roberto Rossi

La chiave è un oggetto profondamente significativo e da tempo inserito tra gli elementi più simbolici del globo. Tuttavia, guai a pensare che il suo senso sia univoco e chiaro: la gamma di significati che è possibile attribuire alla chiave è varia e profonda, e apre pertanto i margini utili per poter individuare quello che fa maggiormente al caso proprio. Ma cosa significa il tatuaggio della chiave? Che cosa può rappresentare? Cerchiamo di saperne di più, e di chiarirvi le idee con 100 fantastiche foto che vi consigliamo di guardare con attenzione!

Chiusura o apertura?

La chiave è l’elemento che apre e chiude le porte. Pertanto, uno dei significati più ricorrenti che vengono attribuiti alla chiave è – appunto – la volontà di chiudersi, poiché si vuole custodire gelosamente qualcosa. È per questo motivo che la chiave viene frequentemente tatuata nell’occasione in cui si desideri proteggere qualcosa per sé o per le persone più care. Ad ogni modo, la chiave non è solamente un simbolo di chiusura: può infatti rappresentare – di contro – la volontà di aprire la propria anima agli altri. Rovesciando pertanto il significato esplicitato poche righe fa, la chiave può essere elemento di apertura del proprio cuore a… chi lo merita!

Tatuaggio di coppia

Il tatuaggio on la chiave è divenuto sempre più frequente nei tatuaggi di coppia. Sono infatti moltissimi gli amanti che scelgono di ripartirsi il tattoo, con lui che si tatua la chiave e lei che si tatua il lucchetto, o viceversa. In questo caso, come intuibile, il significato del tatuaggio è rappresentato dalla possibilità di simboleggiare un’unione che può andare ad aprire qualsiasi porta sentimentale. Un’idea molto carina ed efficace, che è sempre più diffusa anche nel nostro Paese, dove i tatuaggi di coppia continuano a crescere giorno dopo giorno.

Una maxi gallery per voi!

Per poterne sapere di più sui tatuaggi con la chiave, niente di meglio che andare a scoprire in che modo risulta essere possibile realizzarne uno sulla propria pelle. Se siete curiosi e volete saperne di più, vi consigliamo di consultare la seguente fotogallery: al suo interno troverete infatti ben 100 diverse modalità di rappresentare una chiave sulla propria pelle. Si tratta – intuibilmente – di un ventaglio di opportunità davvero molto vario ed eterogeneo, all’interno del quale non farete certamente fatica a trovare lo stile che fa per voi. Provate pertanto a sfogliare le foto di cui sotto, e fateci sapere se avete trovato qualche modello che possa essere di vostro gradimento!

SONY DSC

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago