45+tatuaggi+per+donna+da+realizzare+sulle+cosce+estremamente+sexy%21
tatuaggistyleit
/donna-cosce/3575/amp/
Tendenze

45 tatuaggi per donna da realizzare sulle cosce estremamente sexy!

Published by
Roberto Rossi

La coscia è certamente una delle zone più femminili e seducenti del corpo delle donne. Si tratta di una zona di grandissimo appeal, che è in grado di rappresentare – nell’immaginario collettivo maschile – un’area estremamente sexy e ad elevato tasso di erotismo. Ad ogni modo, non è solo questo: la parte superiore della gamba è infatti una delle potenziali zone ideali nelle quali poter arricchire il proprio corpo con una nuova opera di body art, da personalizzare su se stesse. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche di un simile tatuaggio, e ispirarvi un po’ di curiosità!

Una zona “importante”!

La coscia è una zona particolarmente importante dove poter realizzare un bel tatuaggio, e non solo per le sue caratteristiche di appeal, sopra esplicitate. Si tratta infatti di un’area dalle dimensioni generalmente piuttosto ampie (rispetto, almeno, alle principali alternative che le donne hanno a disposizione). Ne consegue che questa area deve essere “riempita” con un lavoro di body art piuttosto visibile: difficilmente vedrete dei tatuaggi di piccole dimensioni, e minimalisti, in una zona tanto ampia da sfruttare! Dando un’occhiata alla nostra gallery vi renderete conto di ciò: tattoo grandi e complessi, per una zona che può essere valorizzata in mille modi!

Una zona non troppo dolorosa (forse!)

In aggiunta a ciò, vi ricordiamo che, contrariamente ad altre zone del corpo, la coscia non rientra nelle zone a maggiore tasso di dolore. Certo, un po’ di fastidio verrà comunque avvertito (soprattutto nella zona interna e inguinale, qualora il vostro tatuaggio vada a finire anche lì). Tuttavia, parlandone apertamente con il vostro tatuatore e facendo in modo di utilizzare qualche stratagemma moderno, riuscirete certamente a diminuire ogni disagio, e a pensare solamente al risultato finale!

45 modelli da cui prendere ispirazione

Anche se – come ripetiamo spessissimo! – la principale fonte di ispirazione per la realizzazione di un bel tatuaggio non può che essere il vostro animo e i vostri sentimenti, dare un’occhiata a quello che hanno fatto tante donne che prima di voi si sono avvicinate al mondo dei tattoo sulla coscia potrebbe essere utile per farsi un’idea del risultato finale o, per lo meno, di una potenziale bozza che potrà essere adeguatamente valorizzata e personalizzata. Vi lasciamo pertanto con una bella gallery con 45 diverse alternative di tatuaggi da realizzarsi sulla coscia: quale sarà il vostro modello preferito? Fateci sapere la vostra opinione utilizzando lo spazio tra i commenti!

Recent Posts

  • Storie

Soffre molto per il giudizio altrui: “sono una buona mamma”!

La gente la ritiene una criminale, una cattiva madre e una donna che ha rovinato…

1 anno ago
  • Storie

Filtri sui tatuaggi rimossi: una intera popolazione in rivolta

Snapchat ha rimosso una funzione che consentiva agli utenti di applicare tatuaggi tradizionali Maori sul…

1 anno ago
  • Tendenze

Dopo i videogiochi, è la Disney ad ispirare di più un tattoo. Eccone alcuni

Disney è un punto di riferimento per l’intrattenimento dei giovani di tutto il mondo e…

1 anno ago
  • Tendenze

Chi tra i millennials e la generazione Z non lo vorrebbe? E’ stato un mito

Sono pochi i miti in grado di attraversare diverse generazioni pur mantenendo intatto il proprio…

1 anno ago
  • Consigli

La tartaruga: l’animale simbolo non solo di pazienza. Ecco perché è molto amato

La tartaruga è uno degli animali più amati al mondo ed è anche uno di…

1 anno ago
  • Tendenze

I Coma Cose hanno un tatuaggio di coppia molto particolare

La coppia di musicisti italiani ha deciso di realizzare lo stesso tatuaggio. Scopriamo insieme di…

1 anno ago