Nuove+idee+delicate+per+il+vostro+primo+tatuaggio%21
tatuaggistyleit
/idee-delicate-primo-tatuaggio/4486/amp/

Nuove idee delicate per il vostro primo tatuaggio!

Published by
Roberto Rossi

Volete qualche utile idea per la realizzazione del vostro primo tatuaggio? Allora siete nel posto giusto! Di seguito abbiamo infatti il piacere di proporvi una bella serie di scatti e di modelli che vi potranno essere di grande aiuto se desiderate disporre delle migliori idee e degli spunti più utili per poter apprezzare la vostra ricerca di un iniziale sbarco nella body art. Vi consigliamo pertanto di leggere le valutazioni di cui sotto, e guardare poi la serie di modelli che abbiamo scelto di individuare e di condividere con voi per arricchire la gamma di potenziali alternative di stile!

Piccolo è meglio?

Spesso le donne che si avvicinano all’effettuazione del proprio primo tatuaggio, sono colte da tantissimi dubbi sulla natura del tattoo, sul suo posizionamento, sui suoi colori, e così via. Proprio per questo molto spesso il primo tatuaggio è anche quello più piccolo e discreto, da riporre e custodire gelosamente in alcune zone del proprio corpo più o meno visibili agli occhi altrui. Non si tratta, a ben vedere, di una scelta poco congrua: le dimensioni del tatuaggio non sono certamente ricollegate in maniera univoca alla sua importanza e, anzi, a volte è proprio vero il contrario (ovvero, il tatuaggio di più piccole dimensioni si può tramutare in un simbolo di grande comunicatività!).

Una scelta molto importante

La prima volta che si realizza un tatuaggio ci si imbatte, intuibilmente, con una buona serie di diversi dubbi e di differenti interrogativi. Purtroppo, a tali dubbi non ci sono risposte univoche, con la conseguenza che, in fin dei conti, la scelta sarà fortemente soggettiva e influenzata da altri elementi di scelta “strategica”. Vi consigliamo, in tal proposito, di prendervi tutto il tempo di cui avete necessità, senza affrettare una scelta che – vi rammentiamo – è tendenzialmente definitiva.

Nuove fonti di ispirazione!

Per poter ottenere una pratica fonte di ispirazione, vi consigliamo di dare uno sguardo alle tante gallery che nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di proporvi e, soffermarvi altresì su quella odierna. Provate a dare uno sguardo alle tante idee delicate offerte, e parlatene con il vostro tatuatore di riferimento per poter arrivare alla definizione di una bozza pienamente soddisfacente. A quel punto, prendetevi tutto il tempo che vi occorre per poter arrivare alla definizione di un risultato totalmente adatto alle vostre esigenze di body art, e valutate quali migliori personalizzazioni possano essere replicate sulla vostra pelle. Che ne pensate? Vi piacciono queste proposte?

Recent Posts

  • Consigli

Ecco cosa può succederti dopo che hai fatto un tattoo e non te ne sei preso cura

Più volte sul nostro sito abbiamo condiviso quanto sia importante prendersi adeguatamente cura del proprio…

1 anno ago
  • Tendenze

Dimmi dove ti sei tatuato e ti dirò chi sei. Viene fuori la tua personalità

Tra le varie espressioni che possono essere parte di un tatuaggio, non ci si deve…

1 anno ago
  • Spettacolo

Colin Farrell rimuove tutti i suoi tattoos, ma il motivo è scioccante

L'attore di origine irlandese ha deciso di rimuovere la sua body art, ma non indovinerete…

1 anno ago
  • Storie

Un ritratto di famiglia piuttosto particolare…. Idea originale per un tattoo

Quando non si vuole cadere nel banale, la creatività si mette in moto, unendosi a…

1 anno ago
  • Spettacolo

Avril Lavigne è di nuovo single ma c’è qualcosa che si porterà per sempre con sé

La cantante canadese è tornata nuovamente sul mercato ma c'è qualcosa di indelebile che porterà…

1 anno ago
  • Tendenze

La tatuatrice dei disegni molto kawaii. Vale la pena dare un’occhiata

L' Estremo Oriente continua a stupire anche dal punto di vista artistico, anche nel mondo…

1 anno ago