40+meravigliosi+tatuaggi+con+l%26%238217%3Bape%21+Fateci+sapere+la+vostra+opinione%21
tatuaggistyleit
/meravigliosi-ape/1980/amp/
Animali

40 meravigliosi tatuaggi con l’ape! Fateci sapere la vostra opinione!

Published by
Roberto Rossi

Se siete ancora alla ricerca di un nuovo soggetto con il quale contraddistinguere il vostro prossimo tattoo, e non sapete ancora quale elemento rendere protagonista della vostra creazione di body art, vi consigliamo di tenere in considerazione la possibilità di poter sfoggiare un‘ape sulla pelle! Animale versatile, flessibile e raffigurabile in tantissimi modi, l’ape potrebbe diventare la vostra nuova compagna inseparabile, arricchendo il look in una maniera sicuramente molto personale. Nelle righe che seguono, qualche utile spunto per gli amanti di questi tattoo e, soprattutto, tantissime foto che (forse!) vi invoglieranno a sperimentare una bella ape sul vostro corpo!

Perchè proprio l’ape?

L’ape è uno degli animali più utili della Terra, anche se il suo ruolo spesso non è così riconosciuto come dovrebbe. Instancabile lavoratrice, l’ape è sinonimo di costanza, di impegno, di tenacia. Logico dunque pensare che tutte le persone (o quasi tutte) che desiderano poter replicare sulla propria pelle una bella ape, cerchino di comunicare a se stesse e agli altri le stesse caratteristiche dell’animale. Ma non solo: l’ape è anche un animale molto tranquillo… a patto che non venga sollecitato e disturbato. In quel caso, come ben noto, anche l’ape sa ben farsi rispettare…!

Tanti luoghi dove poter realizzare il tatuaggio

Essendo l’ape un animale di piccole dimensioni, è realmente il protagonista ideale per un tatuaggio molto flessibile. Può essere infatti realizzato un tattoo molto ridotto in termini di dimensioni, da riproporre sul polso, sulla caviglia, sul collo o dove preferite. È tuttavia anche un elemento che può ben prestarsi a tattoo molto più ampi e complessi, colorati o mono cromo. Insomma, esistono tantissime possibilità per poter realizzare una bella ape sulla vostra pelle, personalizzandola nel modo che ritenete più utile per le vostre finalità di body art!

Giunti a questo punto dell’approfondimento odierno, se volete saperne di più non potete che cercare di consultare la nostra fotogallery. Al suo interno troverete infatti ben 40 diversi modelli di tatuaggio con l’ape che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche. Si tratta altresì di una gallery molto varia, che vi presenterà tatuaggi di varie dimensioni, forme, stili e colori. Insomma, una vera e propria miniera di idee e di spunti valutativi, che probabilmente appagherà la vostra sete di conoscenza e di esplorazione.

E voi che ne pensate? Avete mai considerato l’ipotesi di realizzare una bella ape su di voi? Fateci sapere la vostra opinione!

Recent Posts

  • Storie

Ha 106 anni e fa la tatuatrice, ma non basta come record…

Ha più di un secolo di vita, è una quotatissima tatuatrice ed è la cover…

1 anno ago
  • Spettacolo

E’ piena di tatuaggi, ma hanno fatto la sua fortuna. Diventa una star di Only Fans

Per i suoi tantissimi fan non ci sono dubbi: Kells è sicuramente la donna più…

1 anno ago
  • Spettacolo

Cara Delevingne immortalata con del bacon sotto il piede

La supermodella britannica non smette mai di far parlare di sé ma stavolta la ragione…

1 anno ago
  • Spettacolo

Megan Fox confessa: “L’ho rimossa dalla mia vita perché era un’influenza negativa”

L'attrice americana fa una rivelazione scioccante. Da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo…

1 anno ago
  • Tendenze

Se vi dicessero che ci sono dei cosmetici con la stessa pigmentazione dell’inchiostro per tatuaggi ci credereste?

Alcuni brand del make up hanno iniziato a prendere spunto dall' arte del tatuaggio proprio…

1 anno ago
  • Consigli

Fare un tatuaggio con il miglior amico è un’ottima idea, ma quale scegliere e come

Se volete fare un tatuaggio abbinato con il migliore amico o la migliore amica, ma…

1 anno ago