75+fenomenali+tatuaggi+da+fare+sulla+parte+bassa+del+braccio
tatuaggistyleit
/parte-bassa-del-braccio/3469/amp/
Tendenze

75 fenomenali tatuaggi da fare sulla parte bassa del braccio

Published by
Roberto Rossi

Una delle zone preferite dagli uomini e dalle donne che stanno pensando di tatuarsi un’immagine o una scritta è certamente rappresentata dalla parte bassa del braccio, quella che – per intenderci – parte dal gomito e termina nel polso. Si tratta di una zona contraddistinta da una dimensione relativamente estesa in lunghezza, e considerato ciò i tatuaggi relativi non potranno che estendersi – appunto – in senso longitudinale, approfittando di uno spazio comunque sufficiente per potervi garantire il meglio della creatività. Ma perché può convenire valutare un bel tattoo in questa zona? E che cosa ci si può tatuare?

Tante scelte a portata di clic

Vi sarà sufficiente un primo sguardo alla nostra ricchissima gallery per poter comprendere quanto possano essere varie e profonde le diverse scelte che potete replicare sul vostro corpo se decidete di realizzare un bel tatuaggio sulla parte bassa del braccio. Di solito la scelta più gettonata è quella di una figura, di un’immagine esplicativa che possa permettere al vostro animo e ai vostri sentimenti di avere una concretezza pratica sulla pelle. Niente però esclude (e nella gallery di oggi trovate sempre qualche esempio in tema) di optare per una bella scritta particolarmente evocativa, o per una data significativa…

Bisogna rimboccarsi le maniche!

Per quanto concerne le specifiche caratteristiche di questa particolare zona del corpo, non possiamo non ricordare di come si tratti – comunque – di una zona abbastanza visibile, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, quando probabilmente opterete per magliette o per camicie con le maniche rimboccate. Pensate a ciò e, soprattutto, al fatto che questo tatuaggio potrebbe essere ben visibile durante le ore di lavoro e che non tutti i datori di lavoro potrebbero gradire la presenza di un tattoo sulla vostra pelle. Detto ciò, naturalmente ogni eventuale problema ha le sue soluzioni: potrebbe essere sufficiente tenere coperta la zona con le maniche lunghe, e dare sfoggio nel vostro tempo libero alla creazione di body art sollevandole!

75 tatuaggi da guardare subito!

Anche oggi, eccoci giunti all’atteso momento di consultare la nostra gallery. Una collezione di scatti fotografici che oggi è ancora più ricca del solito, considerando che abbiamo avuto il piacere di selezionare e diffondere nei vostri confronti ben 75 diversi modelli di tattoo da realizzare sulla parte bassa del braccio. Come sempre, vi consigliamo di dare uno sguardo attento a tutte le ipotesi di oggi, e a verificare se possano o meno fare anche al caso vostro. Quale sarà il vostro modello preferito?

Recent Posts

  • Tendenze

I più richiesti ma anche i più difficili da realizzare. I consigli dell’esperto, per non sbagliare

Una delle zone più discusse in cui fare un tatuaggio sono le mani, un punto…

1 anno ago
  • Spettacolo

Finito due volte all’ospedale per colpa della Vippona, ma ha paura a dirlo apertamente

Una rivelazione che ha scioccato i telespettatori: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo insieme…

1 anno ago
  • Storie

Quando i tifosi ispirano qualcosa di davvero originale. Un vero successo

I tifosi usano spesso i tatuaggi per esprimere la loro passione verso la propria squadra…

1 anno ago
  • Tendenze

Tatuaggi della mitologia norrena: un ritorno di tendenza molto suggestivo!

I tatuaggi della mitologia norrena stanno tornando in auge, rievocando affascinanti storie di divinità e…

1 anno ago
  • Consigli

Quello che non sapete sugli inchiostri per tatuaggi. Scegliere attentamente i colori è fondamentale

Ci sono molti aspetti dei tatuaggi che spesso vengono tralasciati, oscurati dalla sola voglia di…

1 anno ago
  • Storie

Non è la prima e nemmeno l’ultima, ma la sua storia ti impressionerà

Fare un tatuaggio richiede molta prudenza e professionalità, soprattutto quando si tratta di tatuare parti…

1 anno ago