Prima+di+entrare+nella+casa+pi%C3%B9+spiata+d%26%238217%3B+Italia%2C+si+assicura+di+poter+fare+colpo%2C+ecco+come
tatuaggistyleit
/prima-di-entrare-nella-casa-piu-spiata-d-italia-si-assicura-di-poter-fare-colpo-ecco-come/15575/amp/
Spettacolo

Prima di entrare nella casa più spiata d’ Italia, si assicura di poter fare colpo, ecco come

Published by
Fabiana Coppola

Prima di entrare nella casa del GrandeFratello Vip, il concorrente ha trovato il modo per farsi notare e fare colpo. Siamo certi che non passerà inosservato nella casa più spiata d’Italia. Oltre la bellezza, Davide Donadei, ha davvero qualcosa in più.

Foto tatuaggistyle.it

Lo abbiamo conosciuto ancora prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Un volto noto di una bellezza tale che ha conquistato migliaia di fan e poi di follower. Siamo certi che nella casa più spiata d’Italia saprà come fare per non passare inosservato. Su di lui corrono diverse voci, infatti la sua fama lo precede e a parlarne è stata una delle informatissime investigatrici social, Deianira Marzano.

Davide Donadei al Grande Fratello Vip è successo

Nel corso della trasmissione Casa Pipol, ovvero il talk show condotto da Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia, l’influencer ha dichiarato che Davide abbia rincorso per molto tempo l’idea di fare qualcosa in televisione e che questo l’abbia davvero fatto stare male. Secondo quanto ha dichiarato Deianira insomma il bellissimo volto noto di Uomini e Donne avrebbe fatto di tutto per farsi vedere, mettendo in evidenza il suo carisma e la sua bellezza. E proprio in quel momento avrebbe anche lasciato Chiara, per aggiungere il suo sogno.

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato quindi nella casa con un solo obiettivo: raggiungere il successo. Ma cosa ha di così particolare che non lo fa passare affatto inosservato? Il bellissimo ragazzo di Maria De Filippi è stato proposto al Grande Fratello proprio da Gabriele Parpiglia che da anni collabora con il conduttore Alfonso Signorini. E’ stato il giornalista a proporre il nome di Davide che, dopo tanto riuniti, è stato poi preso in considerazione. Ma lui, Davide, ha saputo con esattezza come fare per non passare in sordina subito.

Foto Instagram

Corpo statuario, allenamento costante, bel viso molto curato: sono queste le caratteristiche di Davide Donadei. E sul suo corpo scultoreo non mancano di certo i tatuaggi, oltre che i muscoli definiti sull’addome. Il ragazzo ne è un vero appassionato e in particolare ha deciso di fare disegni polinesiani e simboli sul braccio destro. Proprio recentemente ha aggiunto un segno indelebile sul suo corpo, parlando del gesto come di un momento fortemente simbolico della propria vita. In estate infatti Donadei ha impresso sulla pelle il volto del suo amatissimo cane Rocchino.

I tatuaggi di Davide Donadei

Su Instagram il bel tronista ha mostrato le sedute che ha fatto per completare il tatuaggio. Accanto al disegno parole significative per salutare il cane che aveva preso insieme all’ex fidanzata, Chiara Rabbi. I due, dopo l parentesi dall’uscita di uomini e Donne, si sono detti addio e hanno deciso di colcare pagina. Oggi Donadei sarebbe single, pronto a far capitolare il cuore di qualche bella gieffina!

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago