45+tatuaggi+di+alberi+da+farsi+sulla+schiena+e+non+solo%21
tatuaggistyleit
/tatuaggi-alberi-schiena/914/amp/
Natura

45 tatuaggi di alberi da farsi sulla schiena e non solo!

Published by
Roberto Rossi

Il tatuaggio dell’albero, effettuato sulla propria schiena, è un potete simbolo di pace, di comfort, di amore, di felicità. Il significato di un albero tatuato è, insomma, un profondissimo mix di emozioni e di sensazioni, estremamente più evocative delle parole.

Gli alberi simboleggiano la vita, la forza, la longevità. E numerosi sono i dettagli con i quali riuscirete a personalizzarlo: le radici, tendenzialmente forti; i rami, che tendono al cielo e sono molto ampie; le foglie, piccole e vivaci. Cerchiamo ora di saperne un pò di più e, come nostra abitudine, proporvi ben 45 diversi modelli di tatuaggio che potreste replicare sulla vostra schiena!

Significato del tatuaggio con l’albero

I tatuaggi con l’albero vengono generalmente replicati sulla propria pelle per simboleggiare alcune sensazioni e alcuni lati della propria personalità. Gli alberi possono infatti rappresentare l’esperienza, la maturità, la forza e l’autocontrollo. Molto, però, dipenderà da come andrete a contraddistinguere l’immagine dell’albero: un albero sottile, con rami fini e con poche foglie, è probabilmente più adatto a manifestare la fragilità di tutte le cose evidenti e, forse, anche la delicatezza del proprio animo. Un albero più ampio e folto può invece significare saggezza, fermezza e abbondanza.

Non solo: spesso il tatuaggio viene ricondotto a simboli di spiritualità e di religione in tantissime divers culture. La forza e la longevità di queste piante sono d’altronde l’ideale per poter rappresentare la resistenza e la permanenza delle nostre fedi spirituali.

Tanti design tra i quali scegliere!

Considerato che in natura esistono tantissime varianti di albero, anche il vostro tatuaggio potrà potenzialmente essere contraddistinto dal ricorso a una di tali varianti. Tra i preferiti dalle donne di tutto il mondo c’è sicuramente il ciliegio, anche perchè il suo utilizzo è fortemente legato alla cultura giapponese, dove è in grado di simboleggiare la femminilità e la grazi. Si tratta di un’immagine di perfezione, con la quale potreste ad esempio esternalizzare una relazione con la propria dolce metà.

45 tatuaggi per voi!

Eccoci arrivati con l’atteso momento della nostra gallery: 45 diversi modelli di tatuaggi con l’albero, da farsi sulla schiena, che potreste valutare con attenzione al fine di comprendere se vi sia lo spazio per… ricrearlo anche su di voi! Provate a dare uno sguardo attento alle varie foto di cui sotto, e cercate di analizzare i vari dettagli, cercando di comprendere come individuare il vostro albero preferito. E non dimenticatevi di farci sapere che cosa ne pensate, e qualche foto avete preferito!













































Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago