Tatuaggio+cupcake%3A+cosa+significa%3F
tatuaggistyleit
/tatuaggio-cupcake-cosa-significa/9785/amp/
Tendenze

Tatuaggio cupcake: cosa significa?

Published by
Roberto Rossi

Se siete innamorati dei dolci, delle torte e dei prodotti da forno, allora scegliere un buon tatuaggio per voi non sarà in fondo una cosa troppo difficile, visto e considerato che con la gallery di oggi, dedicata ai tatuaggi dei cupcake, riuscirete a individuare la migliore scelta in breve tempo!

Peraltro, con il tatuaggio cupcake potete definire innumerevoli aspetti della vostra persona. Qualche esempio? Non sfugge certamente il fatto che il cupcake sia molto dolce, e che quindi questo possa significare che siete una persona particolarmente “buona”. Tuttavia, è anche vero che il cupcake è il risultato finale di numerose procedure e lavorazioni e, dunque, potrebbe arrivare a significare i cambiamenti che avete dovuto affrontare nella vostra vita.

Se dunque avete deciso che tutto ciò che volete è un bel tatuaggio cupcake, non vi resta che comprendere come poterlo declinare in vostro favore. Una cosa sembra però essere evidente: questo tatuaggio sembra molto più bello se viene realizzato nella sua forma più colorata, attingendo così a molti toni, sfumature e contrasti. Naturalmente, questo non significa che dobbiate esagerare (anzi!): cercate di trovare un buon equilibrio, affidandovi alla consulenza di un buon tatuatore, che saprà proporvi delle bozze di un design sobrio per il vostro bisogno e le vostre preferenze.

Significati tatuaggi cupcake

I tatuaggi dei dolci cupcake sono diventati sempre più popolari sulla pelle delle donne, anche perché possono significare tutto quello che desiderate che significhi.

Tra i suoi significati di base c’è sicuramente la possibilità di manifestare, con esso, la tendenza ad essere dolci, carini, pieni di gioia e anche un po’ dinamiche e vivaci. Non dimenticate però, come abbiamo già avuto modo di accennare qualche riga fa, che il cupcake può essere ottenuto solo dopo aver superato diverse fasi, e che dunque il tatuaggio cupcake può rappresentare il cambiamento.

Dove tatuarsi il cupcake

Trattandosi di un tatuaggio non troppo grande il cupcake può essere ritratto praticamente ovunque. Una tendenza moderna è quella di ritrarla sui piedi e sulle caviglie, permettendo magari al tatuaggio di “spuntare” ogni volta che lo vorrete.

Varianti tatuaggio cupcake

Il cupcake con fiocco è una delle varianti del tatuaggio cupcake più popolare, mostrando un abbellimento e richiamando un concetto di “legame”. Potete personalizzare questo design aggiungendo anche varie decorazioni, a vostro piacimento, o mixando le tonalità preferite. Buon divertimento!

[elfsight_instagram_feed id=”63″]

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago