Alice+Campello+e+Alvaro+Morata+marcati+da+un%26%238217%3Besperienza+incancellabile%3A+ci+sono+ancora+i+segni
tatuaggistyleit
/alice-campello-e-alvaro-morata-marcati-da-unesperienza-incancellabile-ci-sono-ancora-i-segni/14871/amp/
Spettacolo

Alice Campello e Alvaro Morata marcati da un’esperienza incancellabile: ci sono ancora i segni

Published by
Arianna

La coppia italo-spagnola non smettono di sorprenderci e stavolta lo hanno fatto con una piccola dedica al loro amore.

Alice Campello e Alvaro Morata sono sicuramente tra le coppie più amate dello star system. Una relazione cominciata nel Bel paese, quando il calciatore spagnolo giocava con la Juventus. A loro detta è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel loro matrimonio, avvenuto in quel di Venezia il 17 giugno 2017.

@alicecampello photo

A quel tempo lui aveva 24 anni e lei 22. Nonostante l’età hanno deciso di sugellare il loro amore e lo hanno fatto circondati dai familiari e dagli amici più stretti. Dopo 5 anni sono più uniti che mai e hanno addirittura voluto celebrare nuovamente le nozze, alcuni mesi fa, in una cerimonia molto intima. Questa volta però erano presenti anche i tre figli della coppia, Alessandro, Leonardo ed Edoardo e la quarta bimba in arrivo, che la Campello ha da poco annunciato che si chiamerà Bella.

Una dedica indelebile

La coppia si è conosciuta a Milano tramite degli amici comuni. Una relazione che ha bruciato le tappe. Infatti meno di un anno dal loro primo incontro è arrivata la proposta e alcuni mesi dopo sono convolati a nozze. Ma Il loro affiatamento è indiscutibile. Lo stesso che vediamo anche sui loro social dove sono molto attivi, soprattutto Alice che lavora come influencer oltre ad essere un’imprenditrice di successo.

@alicealvaro.morata photo

Ha una sua linea di make up e ha da poco fondato una linea di abbigliamento. É solita condividere con i suoi 3 milioni di followers le sue ultime creazioni, ma non mancano i post dedicati alla sua famiglia. Infatti spesso condivide alcuni dei momenti quotidiani cha trascorre con i suoi tre bambini, anche se non mancano quelli passa insieme a suo marito.

I due al momento vivono in Spagna, dove si sono trasferiti alcuni mesi fa per il lavoro di Morata. Quest’ultimo infatti gioca con l’Atletico Madrid, anche se al momento il campionato è fermo a causa dei Mondiali, che stanno giocando in Qatar. Alvaro era arrivato in Qatar qualche settimana fa in preparazione e alcuni giorni fa è stato raggiunto dal resto della famiglia.

Purtroppo la Spagna non è riuscita a superare i quarti, dove è stata battuta dal Marocco. Un bel colpo per il calciatore, ma per fortuna è riuscito a contare sull’affetto e la compagnia della moglie e dei suoi tre figli. Una relazione, quella tra Alice e Alvaro, sempre più affiatata, grazie anche all’arrivo della piccola Bella, che dovrebbe raggiungere la famiglia tra qualche settimana.

I due comunque cercano di dimostrare il loro amore come meglio possono, non solo tramite i social ma a quanto pare anche tramite alcuni disegni permanenti. Infatti, tempo fa hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio. Un’esperienza che hanno poi condiviso online con tutti i loro seguaci. Anche se non si riesce a comprendere bene la frase che hanno scelto di incidersi sul loro avambraccio, siamo sicuri che si tratta di una dedica veramente amorevole e memorabile.

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago