Alice Campello e Alvaro Morata marcati da un’esperienza incancellabile: ci sono ancora i segni

La coppia italo-spagnola non smettono di sorprenderci e stavolta lo hanno fatto con una piccola dedica al loro amore.

Alice Campello e Alvaro Morata sono sicuramente tra le coppie più amate dello star system. Una relazione cominciata nel Bel paese, quando il calciatore spagnolo giocava con la Juventus. A loro detta è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel loro matrimonio, avvenuto in quel di Venezia il 17 giugno 2017.

Alice Campello e Alvaro Morata copertina
@alicecampello photo

A quel tempo lui aveva 24 anni e lei 22. Nonostante l’età hanno deciso di sugellare il loro amore e lo hanno fatto circondati dai familiari e dagli amici più stretti. Dopo 5 anni sono più uniti che mai e hanno addirittura voluto celebrare nuovamente le nozze, alcuni mesi fa, in una cerimonia molto intima. Questa volta però erano presenti anche i tre figli della coppia, Alessandro, Leonardo ed Edoardo e la quarta bimba in arrivo, che la Campello ha da poco annunciato che si chiamerà Bella.

Una dedica indelebile

La coppia si è conosciuta a Milano tramite degli amici comuni. Una relazione che ha bruciato le tappe. Infatti meno di un anno dal loro primo incontro è arrivata la proposta e alcuni mesi dopo sono convolati a nozze. Ma Il loro affiatamento è indiscutibile. Lo stesso che vediamo anche sui loro social dove sono molto attivi, soprattutto Alice che lavora come influencer oltre ad essere un’imprenditrice di successo.

tatuaggio Alice Campello e Alvaro Morata
@alicealvaro.morata photo

Ha una sua linea di make up e ha da poco fondato una linea di abbigliamento. É solita condividere con i suoi 3 milioni di followers le sue ultime creazioni, ma non mancano i post dedicati alla sua famiglia. Infatti spesso condivide alcuni dei momenti quotidiani cha trascorre con i suoi tre bambini, anche se non mancano quelli passa insieme a suo marito.

I due al momento vivono in Spagna, dove si sono trasferiti alcuni mesi fa per il lavoro di Morata. Quest’ultimo infatti gioca con l’Atletico Madrid, anche se al momento il campionato è fermo a causa dei Mondiali, che stanno giocando in Qatar. Alvaro era arrivato in Qatar qualche settimana fa in preparazione e alcuni giorni fa è stato raggiunto dal resto della famiglia.

Purtroppo la Spagna non è riuscita a superare i quarti, dove è stata battuta dal Marocco. Un bel colpo per il calciatore, ma per fortuna è riuscito a contare sull’affetto e la compagnia della moglie e dei suoi tre figli. Una relazione, quella tra Alice e Alvaro, sempre più affiatata, grazie anche all’arrivo della piccola Bella, che dovrebbe raggiungere la famiglia tra qualche settimana.

I due comunque cercano di dimostrare il loro amore come meglio possono, non solo tramite i social ma a quanto pare anche tramite alcuni disegni permanenti. Infatti, tempo fa hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio. Un’esperienza che hanno poi condiviso online con tutti i loro seguaci. Anche se non si riesce a comprendere bene la frase che hanno scelto di incidersi sul loro avambraccio, siamo sicuri che si tratta di una dedica veramente amorevole e memorabile.

Impostazioni privacy