Finito+l%26%238217%3Bamore%3F+Eppure+un+segno+indelebile+rimane+per+la+Vippona.
tatuaggistyleit
/finito-lamore-eppure-un-segno-indelebile-rimane-per-la-vippona/12378/amp/
Spettacolo

Finito l’amore? Eppure un segno indelebile rimane per la Vippona.

Published by
Fabiana Coppola

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: l’amore finisce, ma il tatuaggio rimane. Anche i due vipponi ci sono caduti fino in fondo nell’idea romantica e illusoria del tatuaggio di coppia. La voglia di rendere indelebile sulla pelle una relazione che, come in tutti i casi, potrebbe concludersi da un momento all’altro. E infatti tra i due la storia è terminata, ma a quanto pare solo quella.

Foto Instagram @francescochiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono detti addio già da un bel po’, ma qualcosa ai due è rimasto indelebile sul corpo, non si tratta del sentimento, ma di un tatuaggio di coppia. Oggi l’attenzione è tutta puntata sulla Vippona che sta partecipando al reality show più seguito d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo emerge un dettaglio interessante.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è addio, ma non “per sempre”

Sempre più spesso coppie del mondo dello spettacolo decidono di tatuare qualcosa insieme: un nome, un simbolo d’amore o un portafortuna, insomma qualcosa che faccia rimanere sul corpo un segno. Spesso si pensa che quella persona possa essere per sempre, o perché si è presi dalla passione o perché si è convinti di aver trovato il partner ideale. Sono svariati i motivi che spingono le persone a fare un tatuaggio di coppia, magari la spensieratezza è uno di questi, ma sicuramente quello che succede dopo che resta.

Nel caso di Francesco e Antonella, all’apice della loro storia d’amore, i due decisero di imprimere sulla pelle i loro tatuaggi, per sentirsi sempre vicini, pelle a pelle, anche se lontani. Una piccola follia per una relazione molto giovane, che i due hanno voluto comunque fare senza porsi troppi problemi né pensare a cosa ne pensassero i follower.

Foto Instagram @francesco chiofalo

I due decisero di tatuarsi l’uno il nome dell’altra, lui sul polso elei sul braccio. Francesco Chiofalo su Instagram pubblicò foto e video e una scritta significativa“Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per tutta la vita #tiamo #ioete #pertuttalavita”.

Insomma una decisione che non piacque ai follower. Io penso che fare un simbolo uguale, un disegno uguale ci potrebbe stare: ma i nomi no, non sono assolutamente d’accordo a meno che non sia un genitore, un figlio, un fratello!”. E infatti i due si sono detti addio. Molti dubbi sulla fine del loro amore. Oggi Chiofalo dice che Antonella lo avrebbe lasciato per frequentare persone più influenti e a quanto abbiamo visto nella scorsa puntata del GfVip, non sarebbe l’unico a pensarla così. Bah!

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago