Finito l’amore? Eppure un segno indelebile rimane per la Vippona.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: l’amore finisce, ma il tatuaggio rimane. Anche i due vipponi ci sono caduti fino in fondo nell’idea romantica e illusoria del tatuaggio di coppia. La voglia di rendere indelebile sulla pelle una relazione che, come in tutti i casi, potrebbe concludersi da un momento all’altro. E infatti tra i due la storia è terminata, ma a quanto pare solo quella.

francesco chiofalo antonella fiordelisi
Foto Instagram @francescochiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono detti addio già da un bel po’, ma qualcosa ai due è rimasto indelebile sul corpo, non si tratta del sentimento, ma di un tatuaggio di coppia. Oggi l’attenzione è tutta puntata sulla Vippona che sta partecipando al reality show più seguito d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo emerge un dettaglio interessante.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è addio, ma non “per sempre”

Sempre più spesso coppie del mondo dello spettacolo decidono di tatuare qualcosa insieme: un nome, un simbolo d’amore o un portafortuna, insomma qualcosa che faccia rimanere sul corpo un segno. Spesso si pensa che quella persona possa essere per sempre, o perché si è presi dalla passione o perché si è convinti di aver trovato il partner ideale. Sono svariati i motivi che spingono le persone a fare un tatuaggio di coppia, magari la spensieratezza è uno di questi, ma sicuramente quello che succede dopo che resta.

Nel caso di Francesco e Antonella, all’apice della loro storia d’amore, i due decisero di imprimere sulla pelle i loro tatuaggi, per sentirsi sempre vicini, pelle a pelle, anche se lontani. Una piccola follia per una relazione molto giovane, che i due hanno voluto comunque fare senza porsi troppi problemi né pensare a cosa ne pensassero i follower.

Tatuaggio Fiordelisi Chiodalo
Foto Instagram @francesco chiofalo

I due decisero di tatuarsi l’uno il nome dell’altra, lui sul polso elei sul braccio. Francesco Chiofalo su Instagram pubblicò foto e video e una scritta significativa“Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per tutta la vita #tiamo #ioete #pertuttalavita”.

Insomma una decisione che non piacque ai follower. Io penso che fare un simbolo uguale, un disegno uguale ci potrebbe stare: ma i nomi no, non sono assolutamente d’accordo a meno che non sia un genitore, un figlio, un fratello!”. E infatti i due si sono detti addio. Molti dubbi sulla fine del loro amore. Oggi Chiofalo dice che Antonella lo avrebbe lasciato per frequentare persone più influenti e a quanto abbiamo visto nella scorsa puntata del GfVip, non sarebbe l’unico a pensarla così. Bah!

Impostazioni privacy