Madonna%2C+a+60+anni+suonati+si+%C3%A8+finalmente+decisa%3A+%26%238220%3BAdesso+o+mai+pi%C3%B9%26%238221%3B
tatuaggistyleit
/madonna-a-60-anni-suonati-si-e-finalmente-decisa-adesso-o-mai-piu/16359/amp/
Spettacolo

Madonna, a 60 anni suonati si è finalmente decisa: “Adesso o mai più”

Published by
Arianna

La cantante ha aspettato più di sessant’anni per farlo ma non ha resistito. La reazione dei fan è a dir poco sorprendente.

La regina del pop è di sempre sotto i riflettori ma stavolta non c’entrano i suoi look sopra le righe o le canzoni provocanti. Infatti vi parliamo della prima volta in cui la cantante americana ha deciso di compiere il grande passo, ma non stiamo parlando dell’altare.

Madonna – TatuaggiStyle.it

Se ricordate l’artista è già stata sposata per ben due volte. Il primo matrimonio è avvenuto nel 1985, quando è convolata a nozze con l’attore Sean Penn, anche se la relazione non è durata a lungo visto che la coppia si è lasciata 4 anni dopo il fatidico sì. La seconda volta all’altare è avvenuta invece diversi anni più tardi, nel 2000, quando ha deciso di suggellare la sua unione con l’allora compagno Guy Ritchie. I due, che hanno divorziato ufficialmente nel 2008 hanno avuto un figlio, Rocco, di 22 anni.

Madonna ha altri 5 figli. La più grande Lourdes, ha 26 anni ed è nata dalla relazione con il suo ex compagno Carlos Leon, di origine cubana. Dalla nascita della figlia ha adottato altri 4 figli, David, Mercy, Stelle ed Esther. La cantante di Like a Virgin ha sempre espresso, l’amore che prova per la sua famiglia, che dimostra regolarmente anche attraverso i suoi social. Ed è proprio questa la ragione che l’ha spinta a compiere un gesto che moltissimi fan non si aspettavano.

La scelta di Madonna

La diva del pop si è tatuata per la prima volta nella sua vita. Proprio così. A 60 anni suonati Madonna ha condiviso una serie di foto sui social media che la ritraggono in uno studio di tatuaggi.

Madonna tatuaggio figli – Twitter – TatuaggiStyle.it

Visto il rapporto che ha con i suoi figli, ha scelto di dedicare loro il suo primissimo tattoo. Con queste parole ha annunciato la decisione: “Inked for The Very First Time” (tatuata per la prima volta), un gioco di parole sul testo della sua iconica hit “Like a Virgin”. Nel tatuaggio che si è fatta incidere sul polso sinistro si legge “LRDMSE”, che sta per le iniziali dei nomi dei suoi sei figli: Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Estere.

I tatuaggi arrivano mesi dopo che Madonna ha debuttato con un nuovo look nel quale si è mostrata con una chioma rosa shocking. La cantante ha condiviso il suo nuovo look sui suoi social media ed è apparsa seduta davanti a dei tatuatori in California. L’icona pop aveva già parlato della sua eredità e della sua maternità in un’intervista rilasciata nel 2019, in cui raccontava che, nonostante sia un genitore single di sei figli, continua a essere creativa e politicamente attiva e a fare tutte le cose che faceva prima.

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago