Madonna, a 60 anni suonati si è finalmente decisa: “Adesso o mai più”

La cantante ha aspettato più di sessant’anni per farlo ma non ha resistito. La reazione dei fan è a dir poco sorprendente.

La regina del pop è di sempre sotto i riflettori ma stavolta non c’entrano i suoi look sopra le righe o le canzoni provocanti. Infatti vi parliamo della prima volta in cui la cantante americana ha deciso di compiere il grande passo, ma non stiamo parlando dell’altare.

Madonna copertina
Madonna – TatuaggiStyle.it

Se ricordate l’artista è già stata sposata per ben due volte. Il primo matrimonio è avvenuto nel 1985, quando è convolata a nozze con l’attore Sean Penn, anche se la relazione non è durata a lungo visto che la coppia si è lasciata 4 anni dopo il fatidico sì. La seconda volta all’altare è avvenuta invece diversi anni più tardi, nel 2000, quando ha deciso di suggellare la sua unione con l’allora compagno Guy Ritchie. I due, che hanno divorziato ufficialmente nel 2008 hanno avuto un figlio, Rocco, di 22 anni.

Madonna ha altri 5 figli. La più grande Lourdes, ha 26 anni ed è nata dalla relazione con il suo ex compagno Carlos Leon, di origine cubana. Dalla nascita della figlia ha adottato altri 4 figli, David, Mercy, Stelle ed Esther. La cantante di Like a Virgin ha sempre espresso, l’amore che prova per la sua famiglia, che dimostra regolarmente anche attraverso i suoi social. Ed è proprio questa la ragione che l’ha spinta a compiere un gesto che moltissimi fan non si aspettavano.

La scelta di Madonna

La diva del pop si è tatuata per la prima volta nella sua vita. Proprio così. A 60 anni suonati Madonna ha condiviso una serie di foto sui social media che la ritraggono in uno studio di tatuaggi.

Madonna tatuaggio figli
Madonna tatuaggio figli – Twitter – TatuaggiStyle.it

Visto il rapporto che ha con i suoi figli, ha scelto di dedicare loro il suo primissimo tattoo. Con queste parole ha annunciato la decisione: “Inked for The Very First Time” (tatuata per la prima volta), un gioco di parole sul testo della sua iconica hit “Like a Virgin”. Nel tatuaggio che si è fatta incidere sul polso sinistro si legge “LRDMSE”, che sta per le iniziali dei nomi dei suoi sei figli: Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Estere.

I tatuaggi arrivano mesi dopo che Madonna ha debuttato con un nuovo look nel quale si è mostrata con una chioma rosa shocking. La cantante ha condiviso il suo nuovo look sui suoi social media ed è apparsa seduta davanti a dei tatuatori in California. L’icona pop aveva già parlato della sua eredità e della sua maternità in un’intervista rilasciata nel 2019, in cui raccontava che, nonostante sia un genitore single di sei figli, continua a essere creativa e politicamente attiva e a fare tutte le cose che faceva prima.

Impostazioni privacy