50+tatuaggi+per+esprimere+l%E2%80%99amore+tra+madre+e+figlia
tatuaggistyleit
/madre-e-figlia/3781/amp/

50 tatuaggi per esprimere l’amore tra madre e figlia

Published by
Roberto Rossi

Quello tra madre e figlia è certamente uno degli amori più profondi che una persona possa sperimentare nel corso della propria vita: di norma, tra la madre e la figlia esiste un legame solidissimo, costruito giorno per giorno fin dal momento della nascita. Un legame che si rafforza di esperienze e di condivisione con il passare degli anni, e che sempre più persone scelgono di suggellare attraverso la predisposizione di un bel tatuaggio che possa simboleggiare amore eterno, costituendo un simbolo di indissolubile legame tra la persona che ha messo al mondo, e quella che porterà avanti i suoi insegnamenti.

Un tatuaggio di grande emotività

Per i motivi di cui sopra il tatuaggio che lega madre e figlia è generalmente rappresentato da un tattoo di grandissimo impatto emotivo, in grado di tradurre su pelle il segno di un amore che non conosce termini di paragone. E proprio per questo motivo molte donne intendono il tattoo tra madre e figlia come un tatuaggio piuttosto intimo, da non mostrare necessariamente a tutti, ma da custodire e celare come un oggetto prezioso. Di conseguenza , è molto facile trovare questi tatuaggi su polsi, spalle o altre zone che non necessariamente servono a ostentare la sua presenza.

Cosa tatuarsi?

Come vedrete tra poche righe (sotto abbiamo predisposto per voi una gallery davvero imperdibile!), le opportunità per poter tradurre in realtà l’amore nei confronti della figlia o della madre sono tantissime. In tal senso, tutto dipenderà dalla vostra volontà di simboleggiare un’emozione interna, legata al vostro animo e alla vostra personalità. Alcune persone scelgono ad esempio di tatuarsi un’immagine uguale a quella della madre / figlia, mentre altre preferiscono realizzare un tatuaggio integrato l’uno nell’altro, in maniera tale che vada visto o interpretato solo se viene osservato insieme al compagno. Voi da che parte state?

50 foto per prendere la giusta ispirazione

Come nostra prassi consolidata, cerchiamo di concludere anche il nostro focus odierno proponendovi una bella serie di scatti fotografici che potrebbero fornirvi la migliore ispirazione per poter arrivare alla definizione di un nuovo tatuaggio che possa rafforzare il legame tra madre e figlia. Il nostro suggerimento più tradizionale è quello di guardare con grande attenzione la serie di scatti che oggi abbiamo individuato e condiviso con voi, e cercare di capire se al suo interno possa esservi qualcosa che vi soddisfa. Difficilmente troverete il tattoo adatto al 100% per voi (ogni tatuaggio dovrebbe d’altronde essere unico!), ma probabilmente troverete qualche spunto per effettuare nuove valutazioni!

Recent Posts

  • Storie

Crede di essere un cyborg, in realtà ha soltanto molti tatuaggi

Caim Mortiss è un uomo di 45 anni, proveniente dalla Colombia, che afferma di essere…

1 anno ago
  • Consigli

Esistono dei rischi nel fare un piercing? Cresce l’allarme tra i giovani

Farsi un piercing non è una cosa da sottovalutare, è importante fare attenzione ad alcuni…

1 anno ago
  • Tendenze

Ariana Grande, l’errore imperdonabile spiazza i fan

La cantante americana ha lasciato a bocca aperta i fan quando si è accorta di…

1 anno ago
  • Tendenze

Ecco perché agli sportivi piacciono di più i tatuaggi di un certo tipo…parla il loro tatuatore

Il tatuaggio sembra rivestire un'importanza notevole nel modo dello sport. Una sorta di identificazione che…

1 anno ago
  • Spettacolo

Il noto pugile rischia la morte. Ripercorriamo i suoi successi attraverso i tattoo

Le condizioni di uno dei pugili italiani più noti e vittoriosi sono ancora critiche. Ripercorriamo…

1 anno ago
  • Tendenze

Torna il septum, tutto quello che c’è da sapere sul piercing più discusso

Il septum è uno dei piercing più famosi e richiesti ancora oggi, con una storia…

1 anno ago