Miriana+Trevisan%2C+a+50+anni+sciocca+tutti%3A+ha+voltato+le+spalle+ai+suoi+fan
tatuaggistyleit
/miriana-trevisan-a-50-anni-sciocca-tutti-ha-voltato-le-spalle-ai-suoi-fan/12616/amp/
Spettacolo

Miriana Trevisan, a 50 anni sciocca tutti: ha voltato le spalle ai suoi fan

Published by
Arianna

La scelta di Miriana Trevisan ha lasciato i fan a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

La ex gieffina ha preso una decisione che ha lasciato a bocca aperta i suoi innumerevoli fan. L’ultima volta che molti di noi l’hanno vista era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri vipponi. Un’esperienza, quella del Grande Fratello, che le ha permesso di farsi conoscere e di farsi apprezzare dal pubblico.

@mirianatrevisan photo

Il suo carisma e la sua simpatia ci hanno intrattenuto, così come la sua voglia di fare e soprattutto di rivincita. Non c’è alcun dubbio che la showgirl sia stata una delle protagoniste della sesta edizione, che ci ha intrattenuto per ben 6 mesi. Infatti, grazie agli ascolti registrati la produzione ha pensato bene di prolungarne la durata. Una decisione che non è stata accettata da tutti i concorrenti ma che ha sicuramente fatto piacere ai milioni di fan telespettatori del reality più famoso della televisione italiana.

Ancora una volta l’edizione è stata condotta da Alfonso Signorini, che ha preso le redini del programma nel 2020, succedendo a Ilary Blasi, finita a condurre un altro reality di successo, L’Isola dei Famosi. La Trevisan comunque non è di certo passata inosservata nel periodo di permanenza all’interno della casa. Tra polemiche e discussioni, la showgirl detiene un record che nessun altro concorrente ha mai raggiunto. Infatti è entrata nella storia del GF Vip ricevendo, nel corso del programma targato Canale 5 ben 60 nomination, superando il record precedentemente stabilito da Maria Teresa Ruta, la quale ha partecipato alla quinta edizione.

La scelta di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ha da poco compiuto 50 anni e ha deciso di festeggiarli insieme ai familiari e agli amici più stretti. Tra loro anche volti noti della televisione, come Stefania Orlando, Laura Freddi, Patrizia Pellegrino, Antonella Elia  Manila Nazzaro e le sorelle Selassié. Presente anche il suo ex marito Pago e suo figlio di tredici anni, Nicola.


La carriera della showgirl è cominciata nel programma di Non è la Rai, anche se la notorietà arriva qualche anno dopo, quando viene scelta da Antonio Ricci come come velina mora per Striscia la Notizia. Successivamente approda a Paperissima Sprint, a La Corrida, condotto da Corrado e a La ruota della fortuna presentato da Mike Bongiorno.

Il Grande Fratello non è però il primo reality per Miriana. Nel 2007, decise di partecipare a L’Isola dei famosi. , che a quel tempo era ancora condotto da Simona Ventura. Non si aggiudicò la vittoria, ma arrivò quarta, riuscendo a raggiungere i 70 giorni di permanenza sull’isola. Invece nel settembre 2021, come accennato in precedenza, la Trevisan è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Qualche tempo fa la donna ha sorpreso i suoi innumerevoli fan, quando ha postato una foto sul suo profilo, dove conta 300 mila followers. La soubrette napoletana ha infatti deciso di farsi un tatuaggio nella parte superiore della schiena. Quest’ultimo rappresenta una donna con figura longilinea e un abitino attillato e sensuale. Miriana non ha specificato il significato del disegno, ma potrebbe trattarsi di un disegno introspettivo. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago