Miriana Trevisan, a 50 anni sciocca tutti: ha voltato le spalle ai suoi fan

La scelta di Miriana Trevisan ha lasciato i fan a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

La ex gieffina ha preso una decisione che ha lasciato a bocca aperta i suoi innumerevoli fan. L’ultima volta che molti di noi l’hanno vista era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri vipponi. Un’esperienza, quella del Grande Fratello, che le ha permesso di farsi conoscere e di farsi apprezzare dal pubblico.

Miriana Trevisan copertina
@mirianatrevisan photo

Il suo carisma e la sua simpatia ci hanno intrattenuto, così come la sua voglia di fare e soprattutto di rivincita. Non c’è alcun dubbio che la showgirl sia stata una delle protagoniste della sesta edizione, che ci ha intrattenuto per ben 6 mesi. Infatti, grazie agli ascolti registrati la produzione ha pensato bene di prolungarne la durata. Una decisione che non è stata accettata da tutti i concorrenti ma che ha sicuramente fatto piacere ai milioni di fan telespettatori del reality più famoso della televisione italiana.

Ancora una volta l’edizione è stata condotta da Alfonso Signorini, che ha preso le redini del programma nel 2020, succedendo a Ilary Blasi, finita a condurre un altro reality di successo, L’Isola dei Famosi. La Trevisan comunque non è di certo passata inosservata nel periodo di permanenza all’interno della casa. Tra polemiche e discussioni, la showgirl detiene un record che nessun altro concorrente ha mai raggiunto. Infatti è entrata nella storia del GF Vip ricevendo, nel corso del programma targato Canale 5 ben 60 nomination, superando il record precedentemente stabilito da Maria Teresa Ruta, la quale ha partecipato alla quinta edizione.

La scelta di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ha da poco compiuto 50 anni e ha deciso di festeggiarli insieme ai familiari e agli amici più stretti. Tra loro anche volti noti della televisione, come Stefania Orlando, Laura Freddi, Patrizia Pellegrino, Antonella Elia  Manila Nazzaro e le sorelle Selassié. Presente anche il suo ex marito Pago e suo figlio di tredici anni, Nicola.

La carriera della showgirl è cominciata nel programma di Non è la Rai, anche se la notorietà arriva qualche anno dopo, quando viene scelta da Antonio Ricci come come velina mora per Striscia la Notizia. Successivamente approda a Paperissima Sprint, a La Corrida, condotto da Corrado e a La ruota della fortuna presentato da Mike Bongiorno.

Il Grande Fratello non è però il primo reality per Miriana. Nel 2007, decise di partecipare a L’Isola dei famosi. , che a quel tempo era ancora condotto da Simona Ventura. Non si aggiudicò la vittoria, ma arrivò quarta, riuscendo a raggiungere i 70 giorni di permanenza sull’isola. Invece nel settembre 2021, come accennato in precedenza, la Trevisan è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Qualche tempo fa la donna ha sorpreso i suoi innumerevoli fan, quando ha postato una foto sul suo profilo, dove conta 300 mila followers. La soubrette napoletana ha infatti deciso di farsi un tatuaggio nella parte superiore della schiena. Quest’ultimo rappresenta una donna con figura longilinea e un abitino attillato e sensuale. Miriana non ha specificato il significato del disegno, ma potrebbe trattarsi di un disegno introspettivo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy