Sarai+la+pi%C3%B9+ammirata+con+un+costo+veramente+irrisorio.+Scopri+come
tatuaggistyleit
/sarai-la-piu-ammirata-con-un-costo-veramente-irrisorio-scopri-come/13583/amp/

Sarai la più ammirata con un costo veramente irrisorio. Scopri come

Published by
Sara Paradisi

Non c’è ragazza al mondo che non sappia resistere al fascino di un gioiello. Ci rendono più luminose e certamente chic. Oggi puoi renderti unica ad un prezzo veramente contenuto grazie a i tatuaggi gioiello temporanei. Ti sveliamo dove e quali acquistare per essere preziosa senza spendere troppo.

Foto by Canva

Con l’avvicinarsi delle festività sentiamo l’esigenza di sentirci un po’ più speciali. Ci aspettano feste e cenoni nei quali vogliamo distinguerci per bellezza e originalità. Una buona idea arriva dai tatuaggi temporanei. Ma oggi non vi parleremo di soggetti comuni ma ci soffermiamo sui gioielli che possiamo applicare sulla nostra pelle per renderci uniche. E il vantaggio è che costano molto meno di un tatuaggio permanente o di un gioiello vero e proprio!

Quali sono i vantaggi?

I tatuaggi temporanei sono perfetti per chiunque e ci possono dare un’idea di come può essere un tatuaggio permanente. Quindi risulta una soluzione efficace per chi magari ha paura o non si sente pronto per un disegno che duri tutta la vita. I tatuaggi all’hennè sono tra quelli che hanno avuto maggiore diffusione e popolarità. Eseguiti tramite un pigmento colorato, necessitano comunque della mano di una persona esperta. Se invece vogliamo essere autonome, tra le varie possibilità di realizzare un tatuaggio temporaneo troviamo i tatuaggi adesivi. Oggi stanno spopolando nella versione gioiello; bellissimi in estate con l’abbronzatura, perfetti e originali nelle occasioni più speciali.

Cosa sono i tatuaggi gioiello

Una tendenza lanciata in estate e consolidata nelle passerelle e negli eventi legati alla moda e il cinema. Lasciarsi impreziosire senza avere un impegno permanete sembra sia un trend che non ci lascerà facilmente. I tatuaggi gioiello sono applicazioni colorate e luminose proprio come i veri gioielli. Possono assumere la forma di un bracciale, di una collana, di una cavigliera oppure un anello dal design fantasioso e  con riflessi luminosi e sgargianti, proprio come i veri gioielli. Tra le tonalità che si trovano sul mercato l’oro spicca su tutte, ma anche argento e nero.

Come si applicano

Vi ricordate i tatuaggi che da piccoli uscivano con le patatine? Ecco il procedimento è lo stesso. Quindi basta scegliere la posizione adatta, rimuovere la pellicola, inumidire un po’ la pelle, posizionare il tatuaggio sulla pelle ed esercitare una lieve pressione per 30 secondi. Il gioco è fatto! Per circa una settimana saremo splendide e per rimuoverlo basterà strofinare delicatamente con un po’ di olio struccante o un leggero scrub.

Dove trovarli

Molti marchi li hanno lanciati sul mercato, come Pupa Jewel body tattoos. Ogni confezione è composta da 3 fogli sui quali ci sono svariati tatuaggi da scegliere. Sono luminosi, brillanti e di perfetta aderenza cutanea. Il costo? poco più di 10 euro.

confezione Pupa tatuaggi temporanei gioiello

Vuoi spendere ancora meno? Sul web trovi dei kit di tatuaggio temporaneo e si chiamano Inked by Dani. Offrono una varietà notevole di scelta dei soggetti preziosi per accontentare veramente tutti i gusti e preferenze. Questi kit si trovano facilmente al di sotto dei 10 euro completi di istruzione e consigli di manutenzione.

Tatuaggi gioiello Inked by dani

Hai veramente l’imbarazzo della scelta. E con poco sarai sicuramente la più brillante nelle serate di festa di quest’anno.

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago