Sarai la più ammirata con un costo veramente irrisorio. Scopri come

Non c’è ragazza al mondo che non sappia resistere al fascino di un gioiello. Ci rendono più luminose e certamente chic. Oggi puoi renderti unica ad un prezzo veramente contenuto grazie a i tatuaggi gioiello temporanei. Ti sveliamo dove e quali acquistare per essere preziosa senza spendere troppo.

Foto by Canva

Con l’avvicinarsi delle festività sentiamo l’esigenza di sentirci un po’ più speciali. Ci aspettano feste e cenoni nei quali vogliamo distinguerci per bellezza e originalità. Una buona idea arriva dai tatuaggi temporanei. Ma oggi non vi parleremo di soggetti comuni ma ci soffermiamo sui gioielli che possiamo applicare sulla nostra pelle per renderci uniche. E il vantaggio è che costano molto meno di un tatuaggio permanente o di un gioiello vero e proprio!

Quali sono i vantaggi?

I tatuaggi temporanei sono perfetti per chiunque e ci possono dare un’idea di come può essere un tatuaggio permanente. Quindi risulta una soluzione efficace per chi magari ha paura o non si sente pronto per un disegno che duri tutta la vita. I tatuaggi all’hennè sono tra quelli che hanno avuto maggiore diffusione e popolarità. Eseguiti tramite un pigmento colorato, necessitano comunque della mano di una persona esperta. Se invece vogliamo essere autonome, tra le varie possibilità di realizzare un tatuaggio temporaneo troviamo i tatuaggi adesivi. Oggi stanno spopolando nella versione gioiello; bellissimi in estate con l’abbronzatura, perfetti e originali nelle occasioni più speciali.

Cosa sono i tatuaggi gioiello

Una tendenza lanciata in estate e consolidata nelle passerelle e negli eventi legati alla moda e il cinema. Lasciarsi impreziosire senza avere un impegno permanete sembra sia un trend che non ci lascerà facilmente. I tatuaggi gioiello sono applicazioni colorate e luminose proprio come i veri gioielli. Possono assumere la forma di un bracciale, di una collana, di una cavigliera oppure un anello dal design fantasioso e  con riflessi luminosi e sgargianti, proprio come i veri gioielli. Tra le tonalità che si trovano sul mercato l’oro spicca su tutte, ma anche argento e nero.

Come si applicano

Vi ricordate i tatuaggi che da piccoli uscivano con le patatine? Ecco il procedimento è lo stesso. Quindi basta scegliere la posizione adatta, rimuovere la pellicola, inumidire un po’ la pelle, posizionare il tatuaggio sulla pelle ed esercitare una lieve pressione per 30 secondi. Il gioco è fatto! Per circa una settimana saremo splendide e per rimuoverlo basterà strofinare delicatamente con un po’ di olio struccante o un leggero scrub.

Dove trovarli

Molti marchi li hanno lanciati sul mercato, come Pupa Jewel body tattoos. Ogni confezione è composta da 3 fogli sui quali ci sono svariati tatuaggi da scegliere. Sono luminosi, brillanti e di perfetta aderenza cutanea. Il costo? poco più di 10 euro.

confezione Pupa tatuaggi temporanei gioiello

Vuoi spendere ancora meno? Sul web trovi dei kit di tatuaggio temporaneo e si chiamano Inked by Dani. Offrono una varietà notevole di scelta dei soggetti preziosi per accontentare veramente tutti i gusti e preferenze. Questi kit si trovano facilmente al di sotto dei 10 euro completi di istruzione e consigli di manutenzione.

Tatuaggi gioiello Inked by dani

Hai veramente l’imbarazzo della scelta. E con poco sarai sicuramente la più brillante nelle serate di festa di quest’anno.

Impostazioni privacy