60+tatuaggi+per+fratello+e+sorella%3A+tanti+consigli+da+condividere%21
tatuaggistyleit
/tatuaggi-fratello-sorella/1918/amp/

60 tatuaggi per fratello e sorella: tanti consigli da condividere!

Published by
Roberto Rossi

Se avete un fratello / sorella e volete stringere con lui / lei un rapporto ancora più forte, un bel tatuaggio potrebbe essere quel che fa per voi. Con un tatuaggio da dedicare al fratello o alla sorella potreste ad esempio evidenziare quanto sia importante per voi, e quanto tenete alla sua presenza, al suo supporto, alla sua pazienza e alla sua disponibilità.

Pertanto, se siete interessate a suggellare con un’opera grafica tale relazione, provate a dare un’occhiata nelle righe che seguono: tantissimi consigli e 60 diversi modelli vi attendono!

Che cosa fare?

Come intuibile, la principale domanda che dovrebbe assillare la vostra mente è: che cosa posso tatuarmi? Al di là dei clichè più utilizzati (molti li trovate anche nella gallery che sotto vi proponiamo), potete scegliere dei design che siano molto importanti e molto significativi per il fratello o per la sorella. Per esempio, se amate entrambi la musica, potete puntare a realizzare una piccola nota musicale. Se siete amanti entrambi di Star Wars, potete realizzare una piccola spada laser, e così via.

Trovate un significato “unico”

Naturalmente, è molto importante cercare di rappresentare sulla vostra pelle, e su quella del fratello / sorella, qualcosa che possa essere abbinata a un significato unico o, comunque, estremamente importante. Il tatuaggio dovrebbe infatti servire a stringere una relazione ancora più stretta e, dunque, dovrebbe essere qualcosa di immortale, così come speriamo sia il rapporto con i vostri familiari.

Come già detto, puntare su interessi comuni potrebbe essere un buon livello di partenza. Tuttavia, niente vieta di scommettere su un tatuaggio più giocoso e sbarazzino, che comunque sarà di grande gradimento per tutti coloro i quali vogliono condividere qualcosa con una persona cara. Valutate altresì se realizzare due tatuaggi identici, o un tatuaggio che vada integrarsi con quello del fratello / sorella!

60 modelli da valutare!

Vi lasciamo ora con una bella gallery che contiene 60 diversi modelli di tatuaggi da fare insieme al vostro fratello o alla vostra sorella. Si tratta di una gamma estremamente varia e diversificata, all’interno della quale riuscirete certamente a trovare qualcosa che possa fare sicuramente al caso vostro. Puntate tuttavia sempre alla personalizzazione, evitando di replicare senza particolare creatività e flessibilità le immagini che sotto trovate. E ricordate: è necessario che il tatuaggio sia di gradimento di entrambi. Non vorrete mica costringere vostro fratello o vostra sorella a farsi qualcosa che non apprezza realmente?

E voi che ne pensate? C’è qualche idea curiosa che vi ha conquistato?




























































Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago