Pu%C3%B2+guardare+il+figlio+solo+dalla+finestra.+La+storia+angosciante+di+Melissa+Sloan.+Si%2C+ancora+lei
tatuaggistyleit
/puo-guardare-il-figlio-solo-dalla-finestra-la-storia-angosciante-di-melissa-sloan-si-ancora-lei/15533/amp/
Storie

Può guardare il figlio solo dalla finestra. La storia angosciante di Melissa Sloan. Si, ancora lei

Published by
Laura Occhineri

Purtroppo l’ aspetto estetico di una persona ancora può influenzare e/ o essere un problema per alcuni luoghi pubblici, e quando questo accade le limitazioni nei suoi possono essere molto estreme.

Ad oggi sono tanti i genitori che decidono di tatuarsi, chi piu chi meno. Questo è un trend presente che si è diffuso soprattutto negli ultimi anni rispetto alla minoranza di persone tatuate nel passato, ma nonostante ciò sembra essere ancora un carattere estetico vittima di pregiudizio e tabù.

Inaccettabile che esistano ancora certi pregiudizi, questa storia ha dell’ incredibile

A volte i troppi tatuaggi possono essere un problema soprattutto in certi luoghi, e ciò può portare a imporre dei limiti a chi è “troppo” pieno di tatuaggi.

Non può vedere il figlio e le impongono dei limiti assurdi

Una situazione di discriminazione simile, è capitata a una donna inglese, Melissa Sloan, mentre andava a trovare sua figlia durante una festa scolastica. La donna è molto appassionata di tatuaggi, e per questo anche il suo viso è completamente tatuato e questo pare sia stato un problema per la scuola di sua figlia. Abbiamo già raccontato le sue vicissitudini qui e qui.

Melissa Sloan (credit tatuaggistyle.it)

Per la festa di Natale, la scuola frequentata dalla figlia di Melissa, aveva organizzato un piccolo evento per far divertire i bambini, dove anche i genitori potevano entrare per stare con i piccoli in vista delle feste. Ma per Melissa Sloan c’ è stato un trattamento diverso.

Sulla pagina del Gazzettino.it si racconta che la donna abbia affermato con indignazione e dispiaciare, di essere stata respinta dalla scuola, cioè non le è stato concesso di entrare per stare con la figlia all’ interno della scuola, e che le sarebbe stato permesso di guardarla solo attraverso la finestra del giardino, dall’ esterno. Al Daily Star ha raccontato che alla festa non era neanche stata invitata, a differenza degli altri genitori, era stata trattata come un animale.

Il motivo di questa decisione da parte della scuola erano solo i troppi tatuaggi sul suo viso, che pare non fossero per niente graditi all’ interno dell’ ambiente scolastico. Nonostante ciò, non era la prima volta che a Melissa venisse impedito di entrare in alcuni luoghi solo a causa dei suoi tatuaggi. Sono situazioni che col tempo le hanno creato tanti problemi e resa vittima di numerose discriminazioni.

La donna porta sul suo corpo un quantitativo di circa 800 tatuaggi, realizzati prevalentemente dal suo compagno tatuatore, ma dopo i ripetitivi problemi riscontrati sia a livello sociale che lavorativo ha deciso di prendere una pausa, e crede che non farà più tatuaggi per un bel po’ di tempo. Anche per il lavoro purtroppo i suoi tatuaggi sono un grande problema, perchè per colpa di questi è stata rifiutata tante volte e fatica a trovare lavoro. Attualmente vuole rifletterci su e dedicarsi ai suoi figli.

La situazione vissuta da Melissa Sloan è molto comune per le persone che hanno anche il viso molto tatuato oltre il corpo, e purtroppo i pregiudizi mettono in difficoltà queste persone, motivo in più per eliminarli una volta per tutte.

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago