Questo+papa%26%238217%3B+ama+molto+il+Natale%26%238230%3B.forse+troppo%2C+considerando+quello+che+%C3%A8+riuscito+a+fare
tatuaggistyleit
/remy-tatuaggi-piercing-natale/15525/amp/
Storie

Questo papa’ ama molto il Natale….forse troppo, considerando quello che è riuscito a fare

Published by
Roberto Rossi

Remy è un papà canadese talmente ossessionato dalle modifiche corporee, dai tatuaggi e dal Natale che… forse ora ha esagerato!

L’uomo – anche per accontentare il figlio – ha infatti fatto qualcosa di davvero molto particolare, che lo ha ulteriormente reso popolare sul web, dove è già una piccola star con i suoi seguitissimi profili social.

Che si è inventato questo papa’?
Tatuaggistyle.it

Ebbene, in occasione del Natale, Remy ha voluto celebrare la stagione delle festività a modo suo, andando a fare qualcosa di molto, molto particolare.

Cosa ha fatto Remy?

Remy ha pensato di appendere i classici bastoncini, dolcetti festivi natalizi, ai suoi piercing sul viso. L’obiettivo? Celebrare in questo modo il Natale e acquisire un record mondiale: quello di essere l’uomo con più bastoncini natalizi appesi sul viso.

Il papà – un grande amante dei tatuaggi – ha affermato di aver dedicato molto tempo all’ossessione, conteggiando circa 1.300 ore a farsi inchiostrare e a farsi modificare il corpo con piercing e altri interventi.

Tuttavia, rispetto ad altri appassionati di piercing, Remy ha dichiarato che fin dal primo piercing nel 2001, si è sempre assicurato che le sue modifiche corporee servissero a diversi scopi. Dato il periodo delle feste, Remy ha dunque pensato che il modo migliore per fare festa fosse quello di appendere dei bastoncini di zucchero a un paio dei suoi piercing.

Come se non fosse sufficiente, Remy ha anche posizionato alcune luci di Natale sui suoi piercing, poiché sostiene che i suoi contenuti natalizi di solito diventano molto più virali degli altri e questo potrebbe aiutarlo a catturare nuove attenzioni che potrebbero aiutarlo ad accertare la detenzione del record mondiale per il maggior numero di bastoncini di zucchero nei piercing.

Cosa ne pensa Remy

“La mia famiglia va sempre in giro per vedere le luci di Natale e in quell’occasione prendiamo tutti un cappuccino con lo zabaione. Facciamo anche foto con i cani davanti al nostro albero e ho una serie di maglioni natalizi Krampus diversi” – ha poi ulteriormente specificato Remy che, peraltro, ha rassicurato i suoi fan affermando che il periodo di festività non sembra aver rallentato il suo desiderio di continuare a tatuarsi.

Mi faccio tatuare ogni settimana, da 1 a 3 sessioni a settimana. Ho molte foto e video di queste cose. E mi farò tatuare il giorno di Santo Stefano” – ha confermato in modo irriducibile l’uomo.

Tuttavia, se Remy ha intenzione di proseguire con i suoi tatuaggi, sembra che abbia intenzione di mettersi in pausa almeno per quanto concerne i piercing nasali. “Nessun nuovo piercing quest’inverno, non ho fatto nulla di nuovo con i miei piercing per tutto l’anno e non ne farò altri adesso” – ha affermato.

Voi che ne pensate? È un modo carino per celebrare il Natale o questa volta ha esagerato?

 

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

12 mesi ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

12 mesi ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

12 mesi ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

12 mesi ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

12 mesi ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

12 mesi ago