Animali

35 tatuaggi con il gufo da cui prendere ispirazione

Se state valutando alcuni tatuaggi con il gufo da ricreare sulla vostra pelle… siete nel posto giusto: tante idee e tante foto da usare per ispirarvi!

Prima1 of 35

tatuaggi gufo

Vi piacciono i tatuaggi con il gufo? A noi si, tantissimo! Il gufo è d’altronde uno degli animali notturni più misteriosi e seducenti che vi siano, e il suo simbolismo è davvero ricchissimo: il gufo infonde infatti saggezza, calma e conoscenza, e molte persone sono attratte da questo formidabile volatile, scegliendolo come protagonista dei propri tatuaggi. A proposito: come poter realizzare il proprio miglior tatuaggio con il gufo? Quali accortezze è necessario prendere per non sbagliare la propria mira? Cerchiamo di saperne un po’ di più, e condiamo il tutto con una fantastica gallery da guardare e da condividere con le vostre amiche e i vostri amici!

Il gufo: una scelta che non delude

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, quella del gufo è una scelta che non tradisce mai. Si tratta infatti di un animale misterioso per eccellenza, e per questo motivo molte persone scelgono di tatuarsela sulla pelle, infondendo un’immagine di grande personalità. Non solo: come ricordato, il gufo è un animale particolarmente saggio, e in grado di ispirare dei comportamenti di sicura soddisfazione, calma e riflessività. Insomma, un animale che proprio per questi valori non solo è scelto da tantissime donne appassionate di body art, ma da sempre più maschietti che si avvicinano al mondo dei tattoo!

Dove posizionare il prossimo tatuaggio con il gufo

Generalmente le persone che scelgono di tatuarsi il gufo scelgono di realizzarlo in una zona del proprio corpo sufficientemente ampia per poter permettere al tatuatore di realizzare nel migliore dei modi questa opera d’arte. D’altronde, si tratta di un uccello abbastanza complicato da riprodurre con dettaglio, e che pertanto può essere il caso di riproporre sulle braccia o sulle gambe, sul collo o sulle spalle, o ancora sul fianco. Niente vi vieta, naturalmente, di realizzarlo su scala molto ridotta: avete mai pensato a farvene uno nelle dita?

Nero o multitono?

Per quanto concerne i suggerimenti sul colore da utilizzare per il prossimo tatuaggio con il gufo, riteniamo che non vi sia una tendenza prevalente. Probabilmente in questo periodo la moda tende lievemente verso i gufi colorati di bianco o di nero, ma se lo ritenete opportuno, specialmente se l’ampiezza del tattoo ve lo consente, potete virare con particolare decisione e soddisfazione su un tatuaggio più colorato, con sfumature che renderanno merito alla bellezza della vostra opera d’arte. Si tratta comunque di una scena molto personale, oltre che economica (alcune tinte hanno un costo molto elevato, e per poter realizzare un gufo particolarmente accurato potrebbero servirne alcune), che rimandiamo a voi, dopo la consultazione della nostra gallery.

25-owl-tattoo-ideas

35 tatuaggi da non perdere!

Vi lasciamo ora con una bella collezione di foto che ci sentiamo di condividere con voi, cercando di soddisfare le esigenze e le preferenze di tutte quelle donne e quegli uomini che in questi giorni stanno ragionando sulla possibilità di farsi un bel tatuaggio con il gufo, e desiderano disporre di qualche pratico spunto di riflessione e… di ispirazione. Provate pertanto a dare un’occhiata a quanto sotto, e fateci sapere se avete trovato qualche modello che possa fare al caso vostro!

1-owl-tattoo-ideas

Previous ArticleNext Article