I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il proprio design in maniera tale che il tattoo sia unico nel suo genere.

Effettivamente, con un ampio numero di persone che ogni giorno si avvicina al mondo della body art, trovare un tatuaggio realmente originale è sempre più difficile!

Tuttavia, i protagonisti dei tre tatuaggi che oggi abbiamo voluto condividere con voi probabilmente ci sono riusciti: hanno infatti selezionato tre design che probabilmente non hanno uguali in tutto il mondo.

top 3 rarità
Tatuaggistyle.it

Dateci un’occhiata e diteci: voi avreste mai il coraggio di farvene uno così?

Tatuaggio della mucca

Cominciamo con il tatuaggio della mucca. Certo, non un tatuaggio comune di un animale così amato in tutto il mondo, ma un tatuaggio che ha sfruttato un particolare posizionamento per un effetto davvero sorprendente.tatuaggio mucca

La mucca che questo signore si è tatuato fa infatti coincidere il proprio “retro” con l’ombelico. L’effetto è abbastanza disgustoso ma evidentemente quest’uomo non è sembrato voler rinunciare a questa provocazione nell’illustrazione qui documentata.

Insomma, una scelta sicuramente forte, che è resa ancora più nauseabonda dalla presenza di qualche mosca che ronza intorno al lato b di questo animale. Un po’ eccessiva, no?

Tatuaggio sulla nuca

Se il primo tatuaggio vi è sembrato stravagante, lo stesso si può certamente dire per il secondo tattoo di questa breve lista: abbiamo infatti il tatuaggio di un volto baffuto, sulla nuca pelata di un uomo.

tatuaggio nuca

Il risultato è abbastanza sconcertante e impressionante: quest’uomo sembra infatti guardarci anche mentre è di spalle e, forse, è proprio questo quello che voleva rappresentare.

Tatuarsi un volto sulla nuca, con gli occhi aperti, è infatti un’avvertenza, un invito a fare attenzione al fatto che l’uomo che si è tatuato questo particolare design può ben comprendere quello che sta accadendo intorno a lui anche quando è apparentemente rivolto altrove.

Tatuaggio di Pac-Man

Concludiamo questa breve galleria di orrori con il tatuaggio di Pac-Man. Come potete vedere, però, non si tratta di un tatuaggio qualunque.

tatuaggio pac-man

Il posizionamento scelto da quest’uomo rende infatti il tattoo ora in commento probabilmente unico al mondo, visto e considerato che ha sfruttato il suo lato b per raffigurare una sessione di quello che è considerato uno dei giochi più emblematici della storia dei videogame.

Anche in questo caso, non possiamo non condividere come l’effetto sia abbastanza disturbante: il sedere dell’uomo è infatti completamente tatuato con i protagonisti di Pac-Man e, attualmente, non abbiamo ben capito per quale motivo abbia compiuto un simile gesto… sarà un grande appassionato di questo videogioco o c’è dell’altro?

Impostazioni privacy