La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini Stoessel sarebbero in crisi.

Per la stampa specializzata sudamericana ci sarebbero alcuni indizi piuttosto chiari che potrebbero sancire la fine della relazione tra i due o, quanto meno, un periodo particolarmente difficile nel rapporto iniziato un anno fa e forse prossimo alla chiusura definitiva.

Tra i segnali più emblematici il fatto che nonostante il nuovo album di Tini, Cupido, stia riscuotendo un ottimo successo, il giocatore dell’Atletico Madrid non avrebbe condiviso sui social network alcuna dedica, come invece avvenuto in passato, quando elogiava pubblicamente il lavoro della compagna e i risultati raggiunti.

cantante e calciatore in crisi per un piercing
Tatuaggistyle.it

Non solo. Ad alimentare i sospetti di una raggiunta o vicina rottura è anche una riflessione della donna durante un concerto a Santiago del Estero, in Argentina.

Rottura per Tini e De Paul?

Insomma, il quadretto sembra essere non troppo felice per i due, come forse lasciato intendere da Tini durante un recente concerto, quando la donna ha dichiarato “com’è brutta quella sensazione quando ti si spezza il cuore”.

De Paul e Tini
De Paul e Tini sarebbero in crisi? In attesa di conferme, spunta un nuovo piercing hot…

Quindi, Tini ha aggiunto che è ancora più brutto quando te lo rompono e tu, essendo in quella relazione, “sapevi già che sarebbe finita così ma non potevi uscire da lì”.

Come se non bastasse, la cantante ha aggiunto un’altra frase che sembrerebbe essere un chiaro riferimento a De Paul, affermando che una volta che si esce fuori da una relazione, si può superare nel tempo, parlandone con gli amici e con le persone che ti vogliono bene. “Puoi vederlo con un’altra prospettiva e un’altra sicurezza – ha aggiunto ancora, concludendo che – penso che la cosa più bella, nonostante sia orribile provare quella sensazione, è la possibilità di tornare ad amare e uscirne più forti”.

Nuovo piercing hot per Tini

Tini ha recentemente fatto parlare di sé anche per un nuovo piercing. Su Instagram sono infatti diventate virali le foto in cui si vede Tini indossare una maglia bianca trasparente, senza reggiseno, in cui spicca un piercing a forma di croce sul capezzolo.

Evidentemente, il piercing ha immediatamente catturato l’attenzione dei follower – e non solo! – che non hanno mancato di far sentire il proprio apprezzamento sui social network.

Per il resto, si attendono ora le conferme o le smentite sulla fine della relazione con il giocatore dell’Atletico Madrid anche se, buona parte dei fan della coppia, non sembrano nutrire molti dubbi.

Impostazioni privacy