Style

15 idee per tatuaggi molto in voga in Corea del Sud!

Alla scoperta dei tatuaggi che vanno maggiormente di moda in Corea del Sud: tante ispirazioni pronte per l’utilizzo sulla vostra pelle!

Prima1 of 16

tatuaggi corea

Spesso per poter arrivare alla definizione del miglior tatuaggio per le proprie ispirazioni, può essere utile cercare di dare uno sguardo a quel che avviene in altre parti del mondo, che spesso – in maniera diretta o indiretta – riescono a influenzare anche quel che avviene da noi. Un esempio particolarmente accattivante, in merito, ci è offerta dai modelli che in questi mesi sono comparsi sul web direttamente in Corea del Sud. E siccome questi modelli ci sono piaciuti davvero tanto, abbiamo ben pensato di rendervi partecipi di quanto stesse accadendo condividendo con voi alcuni dei principali punti?

Quali tatuaggi stanno andando di moda in Corea

Sfogliando la gallery che sotto potete trovare, vi renderete facilmente conto di come i tatuaggi più in voga in Corea del Sud abbiamo dei tratti distintivi piuttosto comuni. In particolare, sembra che le coreane stiano andando pazze per tatuaggi tendenzialmente piccoli, contraddistinti da linee sottile, e spesso arricchiti con dei colori ad acqua, mediante i quali si riproducono degli effetti pastello. Il risultato è molto delicato e romantico, e di sicura meraviglia!

53729

Quali immagini vengono ritratte

Per quanto concerne invece le immagini che vengono ritratte nei modelli di tatuaggio maggiormente di moda in Corea del Sud, la tendenza è piuttosto varia. Permangono infatti forti tendenze a confermare sulla propria pelle alcuni degli animali più gettonati, come i gatti, così come permangono fortissime attrattività nei confronti dell’elemento floreale, che in tutto il mondo rappresenta una delle scelte prioritarie per quelle donne che desiderano e ambiscono ad arricchire la propria pelle con una opera di body art. non mancano infine le composizioni più varie, arricchite da scritte, frasi e concetti. Insomma, un bel mix tra classicismo e modernità, con la solita attenzione ai dettagli ben nota e apprezzata negli artisti sudcoreani.

15 modelli per farsi venire una bella tentazione!

Chiudiamo infine con un bel riferimento fotografico che vi permetterà di arricchire ulteriormente la vostra gamma di ispirazioni creative. Vi consigliamo, in particolar modo, di guardare con attenzione e calma queste foto, e di trarre qualche riflessione sulla loro effettiva possibilità di “spendita” sulla vostra pelle. Vi renderete conto della delicatezza e della raffinatezza di questi tatuaggi, ben in grado di soddisfare quelle che sono le principali richieste di modernità e di contemporaneità da parte di moltissime donne, giovani o meno giovani, che sono oggi alla ricerca di un bel tattoo.

E voi che ne pensate? Vi piacciono queste foto? Trovate che possano soddisfare la vostra voglia di sperimentazione?

46073

Previous ArticleNext Article