Famiglia

40 tatuaggi con l’infinito da dedicare alle vostre sorelle!

Una collezione di 40 tatuaggi con l’infinito che potete dedicare nei confronti di vostra sorella: esempi e consigli da leggere e condividere!

Prima1 of 13

tatuaggi-sorelle

Realizzare un tatuaggio da dedicare alla propria sorella è certamente un modo molto gradito e ad effetto per poter mostrare quanto amore avete nei suoi confronti, e per poter rafforzare ulteriormente la relazione di “sangue” che avete con lei. Ma perchè per poter realizzare un tatuaggio da dedicare alla propria sorella spesso si utilizza l’infinito? Cerchiamo di saperne un pò di più e sveliamovi 40 diversi modi per poter realizzare un tatuaggio con l’infinito da fare per la vostra “sister” preferita!

Perchè il tatuaggio con l’infinito?

Per saperne un pò di più non possiamo che partire con una breve introduzione sul simbolo dell’infinito. Si tratta di un simbolo molto semplice e ricorrente, che si può fare in diverse parti del corpo e in diverse dimensioni con identica efficacia, e che cela un significato molto profondo. Il tatuaggio con l’infinito, da dedicare alle vostre sorelle, identifica infatti il concetto di illimitato, e simboleggia l’eternità. Così come eterno siamo convinti che sia l’amore che mostrate nei confronti della vostra sorella, e che vi porterà a valutare un tatuaggio come questo!

sisters-together-forever-infinity-tattoos

Tatuaggio infinito per la sorella

Ricordato quanto sopra, ne deriva che il tatuaggio dell’infinito da declinare sulla base del concetto sentimentale che volete mostrare alla vostra sorella può significare che il sentimento e le emozioni che provate sono – appunto – durature nel tempo. Il tatuaggio di questa tipologia può dunque rappresentare un pensiero molto gradito, un concetto che volete evidentemente manifestare non solamente a voi stessi/e alla diretta interessata, quanto anche al mondo intero: cosa c’è di più profondo della relazione familiare?

Dove farlo?

Introdotto quanto precede, ricordiamo che il tatuaggio con il simbolo dell’infinito che potete personalizzare per vostra sorella può essere fatto praticamente ovunque. Le zone più gettonate sono nel polso, nelle braccia, nella schiena e sul fianco, ma non è escluso che un simile tatuaggio possa essere effettuato anche nelle zone inferiori del corpo (gambe e caviglie) o, come dimostra un esempio tra quelli che abbiamo ora selezionato, sul retro del proprio collo.

Grande e piccolo!

Come evidenziato dalla gallery che oggi abbiamo tratto per voi, il tatuaggio con l’infinito per la sister può essere effettuato grande o piccolo. Non è certamente dalla dimensione del tatuaggio che si misura l’amore nei confronti della persona cara! Preoccupatevi pertanto di realizzarne uno che vi sia di pieno gradimento, e che sia posizionato in un luogo che trovate di altrettanto apprezzamento.

40 modelli pronti per l’uso

Concludiamo infine la nostra gallery proponendovi una collezione di 40 diversi modelli fotografici di tatuaggi con l’infinito che le donne presenti nella serie di scatti fotografici hanno voluto dedicare alle loro sorelle. In alcuni casi si tratterà di tatuaggi identici a quelli realizzati dalla sorella, in altri casi si tratterà di tatuaggi “integrati” agli altri. Provate a darci uno sguardo particolarmente attento e, se state pensando di farvi un tatuaggio da dedicare alla propria sorella, probabilmente troverete quel che fa per voi. Fateci sapere che cosa ne pensate, e indicateci quale dei 40 tatuaggi trovate di maggiore gradimento!

40-adorable-sisters-infinity-tattoo

Previous ArticleNext Article