Anche una modella come Kendall Jenner non ha resistito: lo vogliono tutte!

La giovane supermodella ci è cascata in pieno ma al giorno d’oggi sono poche a riuscire a resistere. Scopriamo insieme i dettagli.

Da una super modella ci aspetterebbero molte cose ma non ciò che ha combinato Kendall Jenner. Quest’ultima è salita alla ribalta insieme alla sua famiglia nella celebre serie televisiva Keeping up with the Kardashians, che ha visto protagoniste le 5 sorelle, Kim, Khloe, Kourtney, Kylie e per l’appunto Kendall. Immancabile ovviamente la mamma Kris, soprannominata “mamager”.

Kendall Jenner
Kendall Jenner – TatuaggiStyle.it

Kendall, insieme alla più piccola di casa Kylie, sono nate dalla relazione della madre con Kaitlyn Jenner, conosciuta a quel tempo con il nome di Bruce. La serie ha permesso loro di ottenere un gran successo. Mentre alcune si sono date all’imprenditoria, Kendall ha deciso di buttarsi nel settore fashion, diventando oggigiorno una delle modelle più richieste al mondo.

La scelta azzardata

Kendall, a differenza della stragrande maggioranza delle modelle, ha deciso di incidere la propria pelle con dei disegni permanenti. Molti fan non se ne sono nemmeno resi conto, ma la ventisettenne può vantare 3 differenti tatuaggi. Sono piccolissimi, e proprio per questa ragione spesso sono passati inosservati. Ma noi siamo qui per rivelarveli.

Kendall Jenner tatuaggio punto bianco
Kendall Jenner tatuaggio punto bianco – TatuaggiStyle.it

Il primo tatuaggio della Jenner è stato un piccolo punto bianco tatuato sul dito medio della mano destra, realizzato dal tatuatore JonBoy. Secondo quanto riportato, nel 2015 Kendall avrebbe accompagnato la sua amica Hailey Baldwin in uno studio di tatuaggi, dove quest’ultima si sarebbe fatta tatuare una piccola “g” dietro l’orecchio sinistro. Non volendo perdere l’occasione, Jenner e il suo amico i sono fatti tatuare ciascuno un microscopico punto di inchiostro bianco sulle dita.

Nell’agosto del 2015, l’artista che ha realizzato il mini tattoo ha spiegato il significato del punto bianco: “Per lei sono le piccole cose che contano. E il colore bianco era perché non voleva che si vedesse visto il suo lavoro”. Nel marzo 2018 la modella ha raccontato in un’intervista di aver fatto il tatuaggio per curiosità: “Volevo solo sapere cosa si provava”. Tutti i miei amici ce l’hanno e quindi volevo sapere cosa si prova. Non si vede, ma è proprio questo il punto”.

Kendall Jenner tatuaggio labbro
Kendall Jenner tatuaggio labbro – TatuaggiStyle.it

Il second tatuaggio raffigura la scritta “meow”, incisa all’interno del labbro inferiore. A quanto pare questo tattoo sarebbe stato il risultato di una serata all’insegna di qualche bicchiere di troppo. La giovane ha tenuto segreto di questo tatuaggio per diversi mesi, almeno fino a quando lo stesso artista che lo ha realizzato non ha postato la foto online. Durante un’intervista però ha confessato di aver commesso un grosso errore e che la decisione non era stata ben ponderata: “Meow” (miagolio) è stata letteralmente la prima cosa che mi è venuta in mente. La buona notizia è che non ha fatto male”.

Il terzo è un tatuaggio di coppia, realizzato insieme alla sua amica di lunga data, Hailey Baldwin. Non molto tempo dopo essersi tatuata il suo primo disegno permanente, la modella americana e la moglie di Justin Bieber hanno deciso di farsi tatuare dei cuori uguali all’interno del dito medio sinistro. Mentre la Baldwin ha optato per il rosso, la Jenner ha optato per il bianco, probabilmente perché si tratta di un colore poco visibile.

I cuori sono stati disegnati in modo da sembrare le due metà di una collana dell’amicizia a forma di cuore e la figlia di Kris ha spiegato il loro significato in un post pubblicato nel 2016: “Quello sulla mia mano destra è un cuore pieno che rappresenta un angelo e il mio sinistro è un cuore spezzato, un po’ come il lato del diavolo”.  Non sappiamo se la Jenner aggiungerà altri tattoos alla sua collezione, ma se lo facesse, probabilmente non ce ne accorgeremmo nemmeno!

Impostazioni privacy