Antonella Fiordelisi mostra la sua vera essenza, il dettaglio è visibile a tutti

Antonella Fiordelisi mostra il suo vero essere al Grande Fratello Vip. Con un dettaglio visibile a tutti la vippona in realtà aveva già dato sfoggio della sua vera essenza: lei è molto più di quello che si pensa!

Antonella Fiordelisi
Foto Instagram@Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha per molto tempo monopolizzato l’attenzione dei suoi fan. I suoi scatti su Instagram hanno letteralmente fatto innamorare i follower eppure non era possibile notare tutti i suoi dettagli. Guardando con più attenzione è però facilmente intuibile quello che ha fatto e che sta mostrando ora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi mostra il suo vero essere in un dettaglio: il tatuaggio parla da sè

La spadista ha da sempre incanto tutti con i suoi scatti più che sensuali, ma soprattutto nelle sue ultime foto e nelle immagini mostrate nella casa più spiata d’Italia è stato possibile notare il suo vero lato. Il modo in cui la vippona è fatto è forse anche espresso in un simbolo che ha deciso di tatuare sul suo corpo perfetto. In realtà abbiamo potuto vedere questo già prima che la Fiordelisi entrasse a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

“La vipera che mi ha morso morì avvelenata” è questa la frase che scelse la spadista per accompagnare su Instagram la foto super sexy. La modella, Antonella Fiordelisi, ha stregato i follower con una foto in cii ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sul braccio ovvero un serpente. Questo serpente che ha deciso di imprime sulla pelle rappresenterebbe la sua vera essenza, il suo carattere che proprio non sta passando inosservato al GFVip.

Antonella Fiordelisi
Foto Instagram@Antonella Fiordelisi

Il serpente, che in generale rappresenta la conoscenza e il risveglio spirituale, sul braccio della spadista finisce per assumere connotazioni del tutto diverse. La Fiordelisi, all’interno del reality show, ha spesso mostrato al sua “doppia faccia” e la sua lingua lunga e arguta proprio come quella di un serpente, una vipera che ha deciso di imprimere sul proprio corpo. 

La schermitrice e modella salernitana, che è stata associata a diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come il bomber argentino Gonzalo Higuain,  si è fatta tatuare un serpente sul braccio destro. Per lei sicuramente possiamo notare come questo animale abbia un significato del tutto diverso: seduzione e passione? Ebbene sicuramente non possiamo dire che alla Fiordelisi manchi la grinta per far capire di che stoffa è fatta e passare inosservata.

Impostazioni privacy