La cantante elimina totalmente l’ex dalla sua vita: “Costretta a farlo”

La famosa pop star americana, ha deciso di fare un gesto importante contro il suo ex e per eliminarlo totalmente dalla sua vita ha preso una decisione irremovibile. O almeno così dovrebbe essere. Costretta a farlo per cambiare vita, la popstar ha dato una svolta radicale.

elimina l'ex costretta a farlo
Popstar dedide di fare un gesto drastico ma maturo per dimenticare definitivamente l’ex

La cantante non ne vuole più sapere di questo amore tormentato e per concludere per sempre tutto ha deciso di eliminare ogni traccia del ragazzo dalla sua vita. In che modo? Ma ha dato una nuova forma, e un nuovo significato al tatuaggio che solo qualche mese fa faceva per colui che credeva fosse l’amore della sua vita.

Ariana Grande ha messo fine alla storia con il suo fidanzato storico, ora diventato ex, ovvero Pete Davidson.

Ariana Grande elimina il tatuaggio per l’ex? Lo fa in modo intelligente

La star internazionale ha deciso di cambiare radicalmente quella scritta, di farla in modo diverso per poter finalmente mettere una pietra sopra a un amore andato decisamente male. La scritta Always tatuata per lui sulla gabbia toracica ha avuto una nuova vita. E0 diventata un bellissimo disegno ovvero per l’occasione al cantante ha scelto di trasformare la scritta in un fiore stilizzato. La verità però non è stata proprio questa.

Ariana Grande tatuaggio
Foto Instagram e Canva

Quando la cantante ha pubblicato il suo nuovo tatuaggio sono stati molti i follower che hanno notato il gesto. Per questo motivo Ariana ha voluto spiegare tutta la verità ovvero che quel tatuaggio non era stato affatto coperto, ma che il fiore fosse un’evoluzione di quella scritta fatta per Pete Davidson. Insomma il tatto precedente, a onor del vero, è ancora visibile. La parola per sempre infatti può assumere tanti significati e non rivolgersi solo a una storia d’amore.

Ariana Grande
Foto Instagram@arianagrande

Ariana Grande ha pubblicato questo tatuaggio mostrando uno scatto su Instagram, e infatti ha subito ricevuto un feedback da parte dei follower che hanno notato questa evoluzione del tatuaggio. Per mostrare per intero il nuovo tattoo Ariana ha postato uno scatto di lei sdraiata su un divano mentre mette in evidenza il disegno.

Siccome star internazionali come lei sono solite a lanciare tendenze, non ci stupiremo se qualcun altro deciderà di coprire un tatuaggio utilizzando proprio lo stesso metodo di Ariana Grande. Ci sembra un’ottima idea trasformare qualcosa che ha avuto importanza per noi in qualcos’altro, senza cancellare del tutto e distruggere per sempre il passato. Molto brava la popstar a fare questo gesto, al apprezziamo e la seguiamo con affetto!

Impostazioni privacy