Britney Spears lo ha rimosso per sempre dalla sua vita: “Con lui è finita”

La controversa cantante americana ha preso una decisione dalla quale non potrà più tornare indietro. Ma di cosa si tratta esattamente?

Una delle cantante più iconiche della musica moderna è tornata nuovamente sotto i riflettori lasciando esterrefatti i numerosi fan. Britney Spears si è recentemente affidata ai social media per condividere alcuni scatti piccanti che la ritraggono senza veli.

Britney Spears
Britney Spears – TatuaggiStyle.it

Come i fan sapranno, la popstar ha già diversi tatuaggi su tutto il corpo… ma sta pensando di farsene rimuovere alcuni. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, la Spears e il suo ex marito, Kevin Federline, hanno in comune un tattoo a forma di dado risalente a una vacanza in Irlanda. I due si sono sconosciuti nel settembre del 2004 e tre mesi dopo sono convolati a nozze. Un vero proprio colpo di fulmine, a detta della cantante.

Hanno invitato una decina di familiari per una presunta festa di fidanzamento ma solo dopo il loro arrivo hanno rivelato che si trattava in realtà della celebrazione del matrimonio. La storia purtroppo è durata solo un paio di anni: Britney ha chiesto il divorzio alcune settimane dopo la nascita del secondo figlio. Infatti la coppia ha avuto due bimbi: Jayden e Sean. A causa poi dei vari problemi della Spears il suo ex marito ha ottenuto la custodia esclusiva. Durante il loro matrimonio però i neosposini avevano deciso di farsi un tatuaggio ma da quello che hanno potuto notare i fan, sembra che nell’ultimo periodo sia scomparso.

La decisione di Britney Spears

In un post pubblicato su Instagram, la cantante ha rivelato che sta pensando di far rimuovere definitivamente alcuni dei suoi tatuaggi, incluso quello fatto insieme al suo ex marito. Come dichiarato da lei stessa: “Albert Einstein una volta disse ‘Dio non gioca a dadi con l’universo… quindi forse non avrei dovuto farmi il dado rosa sul braccio sinistro !!!!!“, ha scritto nella didascalia. Non mi piace nemmeno l’inchiostro ….”.

Britney Spears tatuaggio
Britney Spears – Pinterest – TatuaggiStyle.it

In un altro post invece si può notare un altro tattoo sul collo, che è il suo preferito. Nella nuova foto, la cantante può essere vista mostrare la sua abbronzatura in un costume da bagno rosa: “Il rosa acceso fa risaltare la mia abbronzatura”, ha scritto nella didascalia. “Avete visto il tatuaggio sulla mia nuca prima di ????? È ebraico, è una lingua scritta al contrario !!!!”, ha continuato. “Dice Mem Hey Shin e significa guarigione !!!! È il mio tatuaggio preferito, ma ironicamente non lo si vede mai”.

Secondo alcune fonti il tatuaggio risale al 2004 ed è stato ispirato da Madonna. Mentre Britney era in tournée all’estero, la celebre artista di Like a Virgin (che è una seguace della Kabbalah, ovvero una disciplina di pensiero nel misticismo ebraico) le disse che avrebbe dovuto farsi tatuare la frase ebraica per promuovere la guarigione nella sua vita.

La recente foto della Spears sembra essere in realtà uno screenshot di un video di Instagram che la cantante ha condiviso alcuni giorni prima. Nel video si vede la cantante ballare con lo stesso costume da bagno rosa caldo, mentre si alza i capelli per rivelare il suo tatuaggio nascosto. “PINK is the new RED !!!!!!”, si legge nella didascalia.

Impostazioni privacy