Famosa cantante cambia volto ed è subito tendenza, ma ne avevamo davvero bisogno?😲

C’è una cantante, molto sopra le righe, che si è recentemente fatta ritrarre un nuovo tatuaggio e, come era lecito immaginare, sta facendo già tendenza.

D’altronde, non si tratta di un tatuaggio come gli altri, né per i colori utilizzati né per il posizionamento.

nuova tendenza tattoo viso
La tendenza arriva da oltreoceano ed è un po’ particolare, anche per la cantante… (foto: Canva)

Insomma, una scelta davvero coraggiosa che per il momento ha trovato ampio accoglimento tra i fan e che immaginiamo possa fare scuola in tantissime altre donne, pronte a mettersi alla prova con questa scelta così audace.

La scelta della rapper più famosa al mondo: di cosa si tratta? (Foto e VIDEO)

La rapper 29 enne  Cardi B ha scelto di ritoccare il proprio corpo da un punto di vista estetico ritraendosi un nuovo tatuaggio.

Come abbiamo anticipato qualche riga fa, però, la nuova opera d’arte è sicuramente più particolare perché, questa volta, è stata realizzata sul viso.

Sebbene la cantante non abbia ancora interamente svelato il nuovo pezzo di body art sui propri profili social, il suo tatuatore di fiducia – Robinson De Los Santos – ha postato un nuovo video che mostra Cardi mentre si fa tatuare il viso sulla mascella.

I fan della cantante hanno condiviso reazioni contrastanti sul nuovo disegno, con alcuni utenti online che sostengono la sua decisione e altri che spiegano che non è una buona idea dal loro punto di vista, quella di tatuarsi la faccia. Complessivamente, però, l’ago della bilancia sembra propendere in favore di chi ritiene che sia stata una scelta coraggiosa e convincente.

Le maggiori critiche

Tra coloro che hanno espresso la maggiore critica nei confronti di Cardi B, c’è qualcuno che ritiene che ora moltissime ragazze potrebbero cogliere la tendenza di farsi ritrarre mini tatuaggi sulla mascella, dopo aver visto quello della rapper.

Un account di fan della cantante ha anche postato una foto di Cardi B e dell’artista dopo che ha finito il suo tatuaggio, mostrando un piccolo disegno sulla mascella con inchiostro rosso, in quelle che sembrano essere due piccole lettere. Tuttavia, è bene che la cantante pubblichi un primo piano della sua nuova opera d’arte per saperne di più e scoprire quali siano state le motivazioni che hanno indotto Cardi B verso questo passo.

Ricordiamo inoltre che qualche tempo fa la rapper aveva rivelato di volersi tatuare il nome di suo figlio sul viso, quindi il nuovo disegno potrebbe essere un omaggio a Wave, che oggi ha 11 mesi. Sarà realmente così?

Impostazioni privacy