Demi Lovato ha finalmente rivelato il significato della sua farfallina

La cantante ed ex giudice di X Factor ha mostrato un dettaglio molto personale. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Demi Lovato è salita alla ribalta come attrice agli inizi degli anni ‘2000  per poi decidere di allontanarsi dalla recitazione e dedicarsi interamente alla musica. Una decisione che si è rivelata molto azzeccata visto che nel giro di poco tempo è riuscita ad ottenere un successo internazionale, con alcune delle sue hit che hanno raggiunto i primi posti delle classifiche musicali.

Demi Lovato rinascita
Demi Lovato rinascita – TatuaggiStyle.it – foto @ddlovato

La sua carriera e la sua popolarità le hanno permesso anche di diventare uno dei giudici della versione americana di X Factor, il noto show canoro dove i concorrenti si sfidano a colpi di inediti e varie interpretazioni musicali. Alla fine do gin edizione viene decretato un vincitore. Qui ha lavorato anche al fianco di Simon Cowell, il produttore cinematografico che ha lanciato moltissimi artisti e band, tra cui i One Direction e le Spice Girls.

Il nuovo capolavoro di Demi

Demetria Lovato, conosciuta più comunemente come Demi, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta ben 152 milioni di followers. Qui l’artista è solita postare scatti accattivanti e sfoggiare dei look super sensuali e originali. Però non mancano le volte in cui condivide dei momenti più leggeri e divertenti trascorsi con i suoi amici e con la sua famiglia.

Demi Lovato farfalla
Demi Lovato farfalla – TatuaggiStyle.it – foto @ddlovato

Ovviamente la trentenne non ha potuto fare a meno di postare alcuni aggiornamenti sulla sua intrigante body art. Uno degli ultimi tattoos aggiunti è stato realizzato sul collo, una zona che risulta molto difficile da nascondere, soprattutto se si tratta di un disegno permanente. Nel selfie, l’ex attrice posa con la testa inclinata da un lato, mettendo quindi in bella mostra il grande tatuaggio a forma di farfalla sul lato destro del collo.

Demi ha scritto nella didascalia dello scatto: “Cara piccola me, mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo, ma piccola, sei libera…”. “I fan ipotizzano che si tratti del testo di una nuova canzone, ma altri sono più concentrati sul nuovo tatuaggio. Un fan ha twittato: “Che tatuaggio a forma di farfalla”. Un altro ha scritto: “Ragazza, è un tatuaggio a forma di farfalla quello che vedo? È bellissimo!”.

La cantante ha una collezione di tatuaggi impressionante, con oltre 25 disegni diversi. Ha già altri due disegni sul collo, tra cui la parola “survivor” (sopravvissuto) e un elaborato tatuaggio “divino femminile”, entrambi svelati nel dicembre 2019. I disegni sul collo simboleggiano il viaggio della Lovato verso la guarigione. La parola “survivor” rappresenta i progressi compiuti dalla cantante nel suo percorso di disintossicazione dopo l’overdose quasi fatale avvenuta nel 2018.

Invece il significato dell’intricato tatuaggio “divino femminile” è stato spiegato dalla ex giudice di X Factor con la seguente didascalia: “Ho parlato con il tatuatore e del punto in cui mi trovavo in quel momento. E abbiamo creato una combinazione di immagini che simboleggiasse al meglio il risveglio spirituale che stavo vivendo”.

Impostazioni privacy