Elettra sbaglia ancora: si è tatuata due volte la stessa cosa

Elettra Lamborghini non ne indovina nemmeno una e questa volta ha commesso un tremendo errore. I suoi tatuaggi non sono del tutto perfetti. Nonostante ne abbia tantissimi sul corpo, di cui alcuni in fase di cancellazione, ci sono diversi errori commessi ai quali la bella cantante non può proprio rimediare.

Elettra Lamborghini
Foto Instagram @Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi dello spettacolo più interessanti di sempre. Di lei se ne parla per svariati motivi, il suo lavoro nel mondo della musica, le sue passioni tra cui quella per i cavalli, ma non dobbiamo assolutamente dimenticare uno dei suoi più grandi amori: i tatuaggi. L’artista infatti ha sul corpo diversi segni indelebili, e di alcuni se ne è anche amaramente pentita a tal punto da cancellarli, ma ci sono anche altri tatuaggi che proprio non adora.

Elettra Lamborghini ha fatto un errore per due volte: i tatuaggi

In molti sanno che Elettra Lamborghini, tra le sue tante passioni, ama anche gli animali e ne ha tantissimi che le fanno compagnia. I cavalli sono sicuramente nel cuore della popstar, lei infatti è una bravissima cavallerizza e ha una scuderia personale con diversi destrieri rari, ma anche i cani hanno un posto d’onore nel cuore della star della musica.

Sul suo corpo, proprio in onore di questa sua grande passione, ha inciso i nomi dei suoi cani, le iniziali dei suoi cuccioli ovvero Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy; figli della sua prima cagnolina Jaqueline, che oggi purtroppo deceduta. Quello che però non tutti sanno è che Elettra, per eccesso di amore, ha tatuato sul suo corpo il nome del suo cane per ben due volte. Un errore al quale non ha poi rimediato.

Elettra Lamborghini tatuaggio
Foto Instagram @Elettra Lamborghini

E’ stata proprio Elettra a svelare l’arcano pubblicando su Instagram una stories in cui racconta quello che ha fatto. “Ero star legata alla mia cagnolina. Sono stata malissimo quando mi ha lasciata, ero affezionatissima a lei ed era dolcissima…è stato il mio primo lutto e l’ho vissuta malissimo..per fortuna mi ha lasciato i suoi cuccioli”, mostrando nella foto il braccio con il nome di Jaqueline.

Subito dopo poi ha mostrato in un’altra storia anche il secondo tatuaggio dedicato all’amata cagnolina scomparsa, e ha spiegato: “Mi sono completamente dimenticata che anni fa ho tatuato i loro nomi: Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy; figli della sua prima cagnolina Jaqueline”. Di fatto quindi la Lamborghini ha per ben due volte tatuato il nome della sua amata cagnolina scomparsa.

Impostazioni privacy