I tatuaggi femminili non sono tutti uguali: ecco i più seducenti!

Vi siete mai chiesti quali sono i tatuaggi che attraggono di più gli uomini? Ora abbiamo la risposta! 

Negli ultimi anni i tatuaggi stanno diventando sempre più popolari e anche se ormai è comune farsi tatuare, potreste chiedervi quali siano i tatuaggi giusti per voi e come curarli correttamente. In questo momento, la tendenza del tatuaggio che tutti stanno provando non è la stessa dell’anno scorso o dell’anno precedente, e potreste anche essere preoccupati di cadere in uno dei più comuni errori di tatuaggio che le persone coprono perché poi se ne pentono.

tatuaggi più seducenti
Canva photo

Anche se i tatuaggi sono permanenti e quindi una cosa che deve essere ponderata a lungo, non stressatevi troppo. Si tratta semplicemente di un’espressione di sé, anche se può essere un’espressione d’amore. Per esempio, un tatuaggio con una rosa potrebbe significare che siete innamorati ma anche i tatuaggi con la rosa potrebbero essere considerati eccessivi e stereotipati a questo punto.

I tatuaggi che gli uomini trovano più attraenti sulle donne

Quando si pensa all’amore, quindi, si potrebbe considerare quali sono i tatuaggi che le persone trovano più attraenti sugli altri. Per esempio, gli uomini hanno i loro gusti e potrebbero trovare alcuni tatuaggi più attraenti.

tatuaggio uccello
Canva photo

Tatuaggio fruttato

Non si può negare che molti uomini trovino attraenti i tatuaggi sulle donne, ma il tipo di tatuaggio può fare una grande differenza. Un tatuaggio che gli uomini trovano più attraente sulle donne è un paio di ciliegie, o meglio, qualsiasi ciliegia. Questo frutto porta con sé una connotazione sessuale e quando vedono un tatuaggio di questo frutto sulle donne, gli uomini lo considerano un segno che queste donne sono divertenti, civettuole e avvicinabili. Gli uomini, però, devono stare attenti a non dare per scontate le cose e a rispettare sempre i limiti.

Tatuaggio latino

Alcuni uomini amano un po’ di segretezza sulle loro donne. Per qualche motivo un tattoo in latino viene considerato più sexy. Forse perché è un po’ segreto, nessuno sa più leggere o parlare il latino.

Disegni semplici

Oltre al testo, agli uomini piacciono anche i tatuaggi semplici sulle donne. Un sondaggio ha dimostrato che sia gli uomini che le donne amano le forme semplici, compresi i disegni, le forme geometriche, i confini di stato o di nazione e altro ancora. Questo vale anche per i contorni: gli uomini apprezzano i contorni di animali, stelle, creature mitiche e altro ancora sulle donne. Il sondaggio ha anche delineato che i tatuaggi illustrativi, che sono più elaborati, sono altrettanto impressionanti. Questi tatuaggi sono anche tra i più facili e indolore da realizzare perché non vengono sfumati o riempiti. Quindi, se avete mai pensato di farvene uno, perché non provare?

Interessi comuni

Anche gli uomini cercano tatuaggi che siano in relazione con i loro interessi. Questi ultimi possono davvero unire le persone. È opinione diffusa che le coppie non durino a lungo se non hanno qualcosa in comune, quindi trovare qualcuno con tatuaggi di un interesse comune potrebbe significare aver fatto centro.

Uccello

Gli uomini possono trovare un uccello specifico molto attraente sulle donne. Le rondini non sono solo uno degli uccelli più popolari che le donne si tatuano sul corpo, ma anche quello che gli uomini trovano più attraente. Questi uccellini simboleggiano l’amore eterno e la primavera, quest’ultima anche un nuovo inizio. Vedere qualcuno con un tatuaggio di rondine, quindi, potrebbe significare che sono pronte per il vostro nuovo inizio. Questi tatuaggi sono anche carini, quindi non si può sbagliare con un tatuaggio ispirato agli uccelli.

Impostazioni privacy