I tatuaggi peggiori mai realizzati dai calciatori: anche Messi è nella lista!

Alcuni calciatori sfoggiano dei tatuaggi decisamente bizzarri. Ma quali sono i peggiori mai visti sul campo da gioco?

I calciatori senza tatuaggi come Cristiano Ronaldo e Mo Salah stanno diventando sempre più rari. Un tempo solo i ragazzacci si tatuavano, ma negli ultimi anni le cose sono cambiate. Perfino Lionel Messi è ora ricoperto di tattoos!

tatuaggi peggiori calciatori
Canva photo

Proprio per questo motivo vogliamo dare un’occhiata ai giocatori che hanno deciso di incidere sulla loro pelle dei disegni a dir poco controversi. Alcuni di loro sono veramente bizzarri!

I peggiori tatuaggi realizzati dai calciatori

Ci sono alcuni tatuaggi sui calciatori che hanno un aspetto semplicemente terribile. Ecco la nostra lista… e ricordate che sono permanenti!

Sergio Ramos tatuaggio mano
Pinterest photo

Sergio Ramos

I tatuaggi devono essere personali, avere un bel significato. Ma idealmente dovrebbero essere comprensibili per qualcuno che abbia almeno una conoscenza di base della materia. Per decifrare questo disegno del difensore del Real Madrid ci vuole un po’ di tempo.

Pare che Ramos abbia avuto sia il 32 che il 35 come numeri di maglia quando era al Siviglia. Aveva 19 anni quando ha debuttato con la Spagna. Il 90 è ancora un mistero, per quanto ne sappiamo.

Alberto Moreno tatuaggio
Pinterest photo

Alberto Moreno

La scimmia del terzino del Liverpool che impugna una pistola può lasciare perplessi. Il tatuaggio sulla coscia è un enigma sia per quanto riguarda il significato che per il gusto.

Andres D'Alessandro tatuaggio volto
Pinterest photo

Andres D’Alessandro

C’è chi si fa tatuare la dolce metà, i figli o persino gli animali domestici, ma un tatuaggio del proprio volto è alquanto strano. Il giocatore argentino ha scelto il busto per imprimere se stesso sulla sua pelle. Anche se sei il ragazzo più bello del mondo, l’autoritratto si può decisamente evitare!

Amato Ciciretti
Pinterest photo

Amato Ciciretti

Regola fondamentale quando si tratta di tatuaggi: non fatevi tatuare qualcosa che passerà di moda. Questa regola si estende dalle fidanzate ai meme. Mettere il proprio nickname di Twitter sul corpo è assolutamente ridicolo, ancor più se non si tratta di uno dei giocatori più famosi.

Damien Delaney tatuaggio clown
Twitter photo

Damien Delaney

A molte persone i clown possono far paura. Per alcuni rappresentano una vera e propria fobia. Il difensore del Crystal Palace ha pensato bene di tatuarsene uno sull’avambraccio destro. Siamo sicuri che si tratta uno dei disegni peggiori dell’intera Premier League.

Artur Boruc tatuaggio
Twitter photo

Artur Boruc

Questa è una foto della pancia dell’ex portiere della Fiorentina. Oltre a questo imbarazzante tatuaggio, Boruc ha anche la scritta “Addicted To” lungo il collo, che si estende per almeno cinque o sei centimetri dal lobo dell’orecchio destro.

Marco Materazzi tatuaggio schiena
Pinterest photo

Marco Materazzi

La prima cosa che salta all’occhio in questa foto sono le ali sulla schiena di Materazzi. Sono davvero molto belle. Ma se si distoglie lo sguardo verso destra, si vede una pila di scarpe da ginnastica. Per quale motivo? Sembra che sia stata un’idea di uno sponsor. Speriamo proprio di no!

Lionel Messi
Pinterest photo

Lionel Messi

I tatuaggi di Lionel Messi a volte non regalano la stessa sensazione delle sue abilità calcistiche. Anzi, è più probabile che la body art del più grande giocatore del mondo vi faccia rabbrividire. Tra questi, un nuovo tatuaggio delle labbra della moglie… guarda caso vicino all’inguine. Messi ha tatuato le labbra della moglie Antonella Rocuzzo sulla parte inferiore degli addominali, appena sopra l’inguine.

Secondo quanto riferito dall’attaccante, il nuovo disegno è stato fatto qualche anno fa, in estate, e si dice che simboleggi il fatto che avrà sempre con sé il bacio della moglie, ovunque vada. Un bel sentimento… che non cambia il fatto che è un po’ inquietante e bizzarro.

Impostazioni privacy