Il gesto più romantico di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Arriva proprio adesso

I tatuaggi possono essere un modo per dimostrare i propri sentimenti all’ altra metà, così anche Jennifer Lopez insieme al compagno Ben Affleck l’ ha scelto come regalo di San Valentino.

Fare un tatuaggio di coppia è una grande dimostrazione significativa, un modo per esprimere i sentimenti a pieno in modo indelebile, stabilendo un legame speciale con l’ altra persona. Questa decisione, spesso viene presa da persone che si conoscono a fondo, e il cui tatuaggio va persino oltre l’ amore stesso.

tatuaggio jennifer lopez ben afflek
Il tatuaggio di coppia di Ben Afflek e Jennifer Lopez

L’ idea di fare un tatuaggio di coppia infatti è stata adottata anche da Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck, dopo una lunghissima storia.

Jennifer Lopez e Ben Afflek si fanno un tatuaggio insieme che racconta una storia d’ amore profondo

Un amore speciale quello della coppia, che tra tanti alti e bassi, li ha portati a unirsi in matrimonio il 20 Agosto 2022. La loro storia ha percorso dal 2002 periodi travagliati, in cui si sono persi e poi ritrovati, fino a sposarsi. La loro unione aveva fatto sognare tutti, e ora più che mai, hanno deciso di rendere omaggio alla loro lunga storia, completandola con un romantico tatuaggio.

tatuaggio jennifer lopez ben afflek
Jennifer Loper e Ben Afflek ora stanno finalmente insieme dopo essersi anche sposati nel 2022 ( foto instagram @jlo)

Ben e Jennifer infatti erano già stati una coppia nel 2002, quando poi Jennfer Lopez decide di divorziare e continuare la relazione ufficiale con Ben. L’ attore però, negli anni si ritroverà a un certo punto col cuore diviso, tra Jennifer Lopez e Jennifer Garner nel 2004, in cui sceglierà di amare la Lopez, per poi chiederle di sposarlo. Lei non accetterà, per paura, e la storia dei due si metterà un punto per molto tempo. Ben si fidanzerà con la Garner, si sposeranno nel 2005 e avranno tre figli. Jennifer Lopez invece sposerà un amico di vecchia data, Marc Anthony col quale avrà due gemelli. Il matrimonio di entrambi però durerà 10 anni e poi divorzieranno. Passeranno un periodo ancora lontani, ognuno con la propria vita, tra periodi bui e felici, fino a quando non si ritroveranno tra il 2020/2021 fino ad oggi.

Il tatuaggio scelto è un’ interpretazione del loro amore per entrambi, soggetto principale sarà una freccia, che continuava a puntare verso di loro anche quando erano lontani, un tiro a segno che ha centrato dritto al cuore anche dopo anni. La loro storia insegna che se una persona è destinata a noi, trova il modo di tornare, e che decidere di fare un tatuaggio insieme dopo tanti anni, può valerne la pena, proprio per il significato del percorso che c’ è stato per arrivare a tanto.

tatuaggio jennifer lopez ben afflek
Il tatuaggio di Jennifer lopez (s) e di Ben Afflek (d)

Jennifer ha deciso di tatuarsi sul costato il simbolo dell’ infinito trapassato da una freccia, orizzontale, con il nome di lei e di lui inserito nella linea del simbolo. Ben invece ha scelto due frecce che formano una X con le due iniziali “J” in alto e “B” sotto, realizzato anche lui nella parte alta del costato.

 

 

 

Impostazioni privacy