Il sogno vivente di tutti i feticisti del tatuaggio

Viene chiamata la donna drago. E’ famosa in tutto il mondo la modella australiana Amber Luke, per la potente trasformazione che ha stravolto tutto il suo corpo. Ha occhi e capelli blu, una lingua biforcuta e tantissimi tatuaggi. Oggi è felicissima del suo aspetto ma quando era una semplice modella bionda e candida diceva di non accettarsi. Questa è la storia di una donna dalla straordinaria bellezza e di come ha cambiato il suo corpo negli anni.

Foto by instagram page Amberluke666

Chi è Amber Luke

Nata nel 1995 in Australia, Amber Luke una volta era una bionda modella dal viso piuttosto fresco senza tatuaggi particolarmente vistosi. In base a quanto dichiarato dalla stessa, odiava il suo corpo e per questo motivo ha deciso di cambiarlo. La sua passione per i tatuaggi ha inizio all’età di 14 anni a seguito di una forte depressione. Con il tempo i tatuaggi sono aumentati sempre più e proprio perché si percepiva migliorata dalla body art è arrivata a cambiare radicalmente il proprio look anche con piercing e pratiche estreme. Oggi si quantifica una spesa di oltre 23 mila euro per modificare corpo e aspetto. Molto famosa sui social network, in particolare su Instagram, dove si fa chiamare “Blue Eyes White Dragon”, ovvero Dragone bianco dagli occhi azzurri.

Amber Luke prima e dopo le modifiche foto by Instagram ambs_luke09

Tutte le modifiche apportate

E’ impressionante il numero degli interventi e delle modifiche apportate da questa ragazza. Difficile anche da quantificare con precisione ma in sintesi tutto il suo corpo è stato trasformato. Si conta che Amber abbia circa 130 tatuaggi sparsi in tutto il suo corpo. E’ ricorsa al filler per zigomi e labbra. Ha delle protesi che hanno modificato la forma delle sue orecchie per renderle più appuntite, lingua biforcuta, un lifting brasiliano del sedere e protesi al seno. Non solo, si è sottoposta ad una delicatissima operazione agli occhi per farsi iniettare il colore blu nei bulbi oculari. Questa operazione l’ha resa cieca addirittura per 3 settimane. Nonostante abbia ammesso che questa operazione non è andata secondo i piani, ha insistito sul fatto che “non rimpiange una sola cosa”. Anche l’operazione che ha subito per separare la lingua e renderla biforcuta non è stata semplice. Quando le è stato chiesto quanto è stata  dolorosa questa pratica Amber ha risposto 10 su 10 nella scala del dolore.

Una scelta terapeutica

La modifica del suo corpo ha reso Amber Luke una donna più felice. Lei stessa ha dichiarato: “Ora mi sono trasformata in qualcuno di cui sono orgogliosa. Sono una donna forte che sa esattamente cosa vuole e chi è”. E prosegue: “Da ragazzina odiavo il mio aspetto. Non mi sopportavo. Non uscivo di casa. Piangevo tutto il giorno. Io lo faccio per me stessa, sono felice così come sono”. Ma  la ragazza non sembra assolutamente intenzionata a fermarsi. Anzi, il suo desiderio sembra sia quello di riuscire a ricoprire interamente il suo corpo di tatuaggi.

Amber Luke oggi utilizza la sua immagine unica come influencer e svolge ancora la sua attività di modella per  marchi e fotografi “alternativi”.

 

Impostazioni privacy