Lady Gaga mostra l’enorme tatuaggio che le ricopre la schiena: i fan sotto shock

La cantante americana ha condiviso online il suo ultimo capolavoro artistico, ma alcuni fan non hanno apprezzato la dedica.

Lady Gaga al momento può vantare oltre 20 tatuaggi, alcuni più visibili di altri e, come molti amanti della body art, non mostra segni di voler smettere. L’ultimo tattoo che ha realizzato però ha scioccato molti dei suoi fan, che seguono ogni sua mossa, anche grazie al suo profilo Instagram, che conta più di 53 milioni di followers.

Lady Gaga tatuaggio
Lady Gaga tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Infatti quando l’artista ha deciso di condividere online il suo ultimo disegno permanente, alcuni di loro si sono allibiti. Ma scopriamo insieme il tatuaggio che ha portato Lady Gaga nuovamente al centro della cronaca rosa.

Il tattoo di Lady Gaga

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ha debuttato il suo nuovo disegno, che rende omaggio al film che ha cambiato il corso della sua già illustre carriera. Nel post che ha condiviso online con i suoi fan si legge: “… La mia spina spinale ora è una rosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Il tatuaggio, come si può notare dal post, inizia dal collo e scende lungo l’intera spina dorsale. Si tratta di un gambo interamente ricoperto di spine ed include la scritta “la vie en rose” in caratteri alternati lungo il gambo. I fan del film A Star Is Born, per il quale Gaga ha ricevuto numerose nomination e premi per la sua interpretazione e la sua scrittura, sanno che La Vie En Rose è la canzone che il suo personaggio, Ally, canta in un bar prima di incontrare Jackson, il personaggio interpretato da Bradley Cooper.

Quest’ultimo inoltre, aveva deciso di scritturarla per il film dopo aver ascoltato una delle sue innumerevoli performance. L’artista Daniel Winter, che ha realizzato il tatuaggio, ha postato su Instagram una versione in bianco e nero della foto scrivendo: “Non posso esprimere abbastanza quale onore sia stato tatuarti… sei una boccata d’aria fresca e davvero una donna magica e ispiratrice!”.

Durante la loro recente sessione, Winter ha anche fatto a Gaga un secondo tatuaggio sull’avambraccio: “G-A-G-A” scritto come note musicali.  Gaga ha spesso scelto di coprire i suoi tatuaggi per le premiazioni, ma nell’ultimo periodo ha mostrato apertamente i suoi capolavori.

Infatti, ai Golden Globe e ai Grammy, i suoi abiti senza spalline hanno messo in mostra le margherite, un cuore con la scritta “papà”, le parole “Tokyo Love”, una mano ad artiglio ricoperta di pizzo e perline e un simbolo simile a un loto. Siamo sicuri che prima o poi sul red carpet ci mostrerà anche la sua ultima meraviglia!

Impostazioni privacy